Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Continua l' avventura su Bianco 1! Insegniamo Nemesi ad Herdier tramite l' MT67 appena vinta e tornati nel museo, il Team Plasma ci frega il teschio sotto al nostro naso e ci tocca inseguirlo nella Foresta Girandola per recuperare il maltolto. Usciamo e incontriamo un certo Artemisio ingnaro in quel momento di quanto accaduto e veniamo raggiunti anche da Espi e Garchomp23 e la prima ci regala il Ricerca Strumenti. Mentre i nostri amici fanno la guardia al museo, noi dobbiamo andare nel Bosco Girandola ma prima però tappa al Centro Pokemon a curare il Team e torniamo nuovamente alla Grotta delle Meraviglie per inserire il quarto membro: Drilbur che dopo diverse catture ne troviamo uno di Natura Ingenua! lo mettiamo in testa alla squadra per livellarlo ma non fa una grande figura venendo messo Ko diverse volte e i suoi attacchi non sono particolarmente incisivi facendoci sorgere dei dubbi sull' esemplare selezionato. Prendiamo anche l' MT94 (Spaccaroccia), che insegniamo a Drilbur e raggiungiamo una Roccia Dimostrativa che distruggiamo grazie a un Timburr che abbiamo catturato. Nella parte alberata, incontriamo nuovamente Artemisio e propone di dividerci mandandoci, ovviamente, nel cuore della foresta caratterizzata da numerosi Allenatori e labirinti che rendono difficoltoso il proseguio specie per i Pokemon Ranger che sbucano fuori mimetizzati nei mucchi di foglie. Gira e rigira, raccogliamo gli strumenti che troviamo a terra e notiamo una strana roccia muschiata che pare sia utile per qualcosa e le Reclute Galassia che troviamo lungo il cammino ci suggeriscono che siamo sulla strada giusta fino a raggiungere un altopiano dove troviamo l' ultima Recluta Galassia Morgan che appena ci vede la prima cosa che dice è "Che succede?" venendo bastonato a dovere restituendoci il Teschio ma ci suggerisce un' opzione interessante per il quarto membro del Team. Arriva uno strano tizio di nome Celio che dice che il Teschio non ha collegamenti con il Pokemon leggendario e veniamo raggiunti da Artemisio e da Aloè e Celio si presenta come uno dei Sette Saggi del team Plasma e si ritira non prima però di minacciarci se interferiamo ancora. Artemisio si congeda aspettandoci ad Austropoli e Aloè ci regala una Pietralunare mentre noi ci rechiamo alla stradina asfaltata per battere gli ultimi Allenatori rimasti e un tizio blocca la strada parlando di un Pokemon particolarmente potente. Passiamo a piedi il lunghissimo Ponte Freccialuce e con le gambe letteralmente a pezzi, approdiamo ad Austropoli dove al Centro Pokemon curiamo il Team e nel modo ad esso adiacente un tizio ci regala una Pietra Evolutiva in base a quale scimmietta elementale abbiamo scelto, in questo caso Panserar e la relativa Pietrafocaia. C'è anche un Ballerino ma non fa nulla e spulciando negli altri moli c'è una nave da crociera che per il momento non è accessibile ma ne troviamo uno nella parte interna della città che ci sfida in una battaglia e poi ci incarica di trovare altri Ballerini come lui per metter su un trio. Troviamo anche la Palestra Locale nel molo più a ovest ma non ci entriamo in quanto ora il nostro obiettivo è il Percorso 4 caratterizzato da una perenne Tempesta di sabbia essendo ambientato in un deserto e qui catturiamo diversi Sandile e Scraggy con Abilità Arroganza e non saprei chi scegliere tra i due nonostante una lieve preferenza per il primo e nel continuare la selezione, passiamo in uno dei vicoli della città dove un tizio a caso ci regala l' MT70 (Flash). Tappa al Centro Pokemon a liberare gli esemplari non idonei e riprendiamo la caccia sul Percorso 4 lasciando perdere Scraggy e la selezione di un buon Sandile con Arroganza si rivela lunga e affannosa a causa di Nature neutre e altre sfavorevoli alla statistica Attacco e dei numerosi esemplari con Prepotenza. Non demordiamo e ne troviamo uno di Natura Schiva che soddisfa i requisiti ma per sicurezza proviamo altri esemplari senza successo, quando nel ritorno ne salta fuori uno particolarmente forte che catturiamo e si rivela di Natura Birbona risultando addirittura migliore del candidato precedente. Torniamo al Centro Pokemon a ripristinare il team, ora a quattro elementi, e iniziamo subito a livellarlo bastonando col nuono arrivato il secondo Ballerino a uno dei moli che possiede un Pansear e il terzo con l' ausilio di Herdier vincendo il Monetamuleto. Setacciamo tutta la parte bassa della città alla ricerca del Giudice Onomastico ma senza successo ma in compenso, otteniamo l' MT44 (Riposo), l' MT45 (Attrazione) e un buon allenamento alla Lotta Spa per Sandile in cui otteniamo anche delle Velox ball, delle Timer ball e gli utilissimi Condividi esperienza e Mirino. Entriamo anche a far parte dell' Associazione Sondaggi e facciamo un paio di questionari giusto per far qualcosa e facciamo per andare alla Palestra Locale ma veniamo fermati da un vittorioso Garchomp23 e subito dopo esce anche il Capopalestra Artemisio che tutavia rimanda la sfida in quanto c'è il Team Plasma dovendolo raggiungere al Molo Principale. Ci andiamo e scopriamo che quei cattivoni hanno rapito il Munna di Evilespeon ma non è sola in quanto c'è una ragazzina a fargli compagnia di nome Iris intervenuta in suo aiuto, quando è lo stesso Team Plasma a venire allo scoperto dovendo poi filarsela alla presenza del Capopalestra. E così mentre Iris rimane con Evilespeon, noi andiamo alla ricerca del covo nemico che troviamo nella parte nord-ovest della città che scopriamo facilmente in quanto l' ingresso è sorvegliato dai Seguaci Plasma che bastoniamo insieme ad Artemisio e veniamo raggiunti dalle ragazze decidendo di fare irruzione tutti e quattro insieme e al suo interno troviamo nientepopodimeno che Macca in persona accompagnato da tre Seguaci Plasma, il Saggio Celio e un secondo Saggio di nome Moreno che non si fanno intimidire dalla nostra presenza battendo comunque in ritirata non prima però che Macca si riveli come il Capo del Team Plasma rivelandoci che i Saggi sono in tutto sette ordinando al suo Seguace la restituzione di Munna, parlando anche del suo progetto personale. Iris ci regala una Baccamoya, Artemisio ci attende in Palestra e raccogliamo la Palla Fumo trovando finalmente anche il Giudice Onomastico col quale nominiamo Liviopocoyo membro ufficiale del Team (abbreviato come di seguito per mancanza di spazio).
Ora il team è composto da:
- Dewott Liv.21
- Genesect Liv.21
- Herdier Liv. 22
- L. Pocoyo (Sandile) Liv.22Il prossimo agg di sintesi uscirà domani, non mancate!
Taggo people all' inseguimento: @Sonichu @Franzini @Diamaxus
@evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @Garchomp23 @LadyDarkrai- Mostra commenti precedenti 10 altro
-
@Diamaxus Hmm :0...
@evilespeon Per il bene assoluto liberate i Pokémon, io invece ci penso
-
Basta che non rapisci più a me :0 @Macca
-



































