Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Continua l' avventura su Bianco 1! Facciamo tappa al Centro Pokemon a curare il Team e poco prima della foresta, veniamo raggiunti da Evilespeon e incontriamo Gasparago che conosce la bossa ripetendo quello che già sappiamo informandoci che Silvestro e Garchomp23 sono all' inseguimento del Team Plasma che a sua volta ha fatto irruzione alla Torre Dragospira contribuendo con un Dolce Gateau.
Un Seguace Plasma ci accenna ad una Leggenda e dei nostri amici e una volta entrati nella Torre, tentiamo più volte di catturare un Golett a caso ma il Dragartigli di Fraxure è troppo potente e già che ci siamo gli insegniamo Forbice X almeno per variare il set di mosse. Arrivati alla prima scala uno scossone non promette nulla di buono, saliamo e ci chiama Garcomp23 che ci dice che le colonne abbatture sono camminabili. Saliamo ancora per raccogliere una Pietrabrillo e al piano successivo Garchomp23 e Silvestro tengono impegnate diversi Seguaci Plasma e una di loro ci dice che il loro Sovrano è in cima (Sovrano? WTF?) e ci tocca contribuire al pestaggio facendoci largo tra questi malandrini. Troviamo anche un Dentedidrago che assegniamo subito a Fraxure mentre a L. Darkrai (Lampent) diamo la Spettrotarga e continuiamo l' avanzata con dosi generose di Repell. Max. Altro boato con tanto di un verso spaventoso e qualcuno che grida "Al fuocooooo!" e troviamo il Saggio Giano che propaganda ad alcuni Seguaci Plasma che il loro Sovrano Diamaxus diventerà l' eroe!!!!!
Sorpreso dal nostro arrivo tenta di fermarci con ben quattro Seguaci Plasma da affrontare singolarmente senza possibilità di curare il Team tra una battaglia e l' altra ma noi siamo più duri e li sistemiamo a dovere. Ridiamo in faccia alle "minacce" del Saggio e saliamo in cima dove troviamo Diamaxus e il "suo" Reshiram e insieme se ne vanno alla Lega Pokemon col primo che dice che ci attenderà in tal luogo. Poco dopo ci raggiungono Silvestro e Garchomp23 e insieme torniamo ai margini della foresta e radunati con Gasparago e Evilespeon ricapitolano in breve quanto accaduto poc' anzi. "Esatto, proprio così!" grida da lontanissimo Nardo che esagera il potere di Reshiram e dopo un breve ma rompipokeball meeting, Silvestro e Gasparago cercheranno la Scurolite nella Torre Dragospira, Evilespeon non ha capito la situazione e noi ci recheremo al Castello Sepolto ma prima dobbiamo curare il Team e prelevato Ducklett, voliamo a Sciroccopoli dove ripristiniamo il Team e poi Percorso 4 e Deserto della Quiete dove entriamo nel Castello Sepolto ora esplorabile dove usiamo altri Repell. Max, bastoniamo altri Seguaci Plasma che fanno da "guida" per la strada corretta e troviamo l' MT30 (Pallaombra) che insegniamo a L. Darkrai (Lampent) al posto di Sciagura e sempre quest' ultima, distrugge tutto a suon di Fuocobomba. Arriviamo al piano più basso dove veniamo raggiunti giusto in tempo da Garchomp23 e incontriamo Macca che ci svela che Nardo ha lasciato la Lega dopo la morte di un suo Pokemon e che ora va a spasso per Unima e, attenzione, è già pronto un Palazzo per Diamaxus e il suo Drago! :O :O :O Macca se ne va senza che ben tre tizi lo menino e usciamo insieme da qui quando la Prof. Aralia ci chiama sull' Interpokè dicendo di raggiungerla subito al Museo ma noi invece torniamo a Sciroccopoli a prelevare Ducklett alla volta della Falda Sotterranea dove ci aspetta l' MT52 (Focalcolpo) da insegnare a Virizion che qui debutta pestando a fatica gli Allenatori presenti. Con i PP-Su aumentiamo le mosse di Virizion e solo ora ci rechiamo al Museo come voluto la Prof. Aralia, che viene messa al corrente da Nardo e riceviamo da Aloè la Scurolite ribadendo la nostra promessa di affrontare Diamaxus. Prossima destinazione Bourdeopoli ma Evilespeon non ci ha capito una mazza (di nuovo!) salvo che la situazione è grave e ci manda al Ponte Propulsione così ci involiamo a Mistralopoli dove ripristiniamo il Team e dritti sul Percorso 8 a pestare gli Allenatori rimasti quando ci raggiunge la bossa per una nuova sfida picchiandola principalmente con Genesect e Samurott per un 5 a zero rapido e indolore.
Sul Ponte Propulsione riceviamo l' MT43 (Nitrocarica) e alla fine troviamo Macca che sembrerebbe, condizionale d' obblogo, esser diventato il numero due del Team Plasma e parrebbe fare il "tifo" per noi. Nel Percorso 9 un tizio ci lancia l' MT56 (Lancio), picchiamo Motociclisti e Teppisti, facciamo scorte di Repell. Max ai Magazzini Nove e veniamo a sapere della Caverna Ascesi che però non esploriamo. Arriviamo così a Bourdeopoli dove Macca tiene un comizio e a quanto pare ha convinto molti abitanti a seguire i suoi ideali e facciamo così conoscenza di Aristide che pare saperla lunga sulla Scurolite. Tappa al Centro Pokemon a curare il Team e giriamo in tutte le case dove otteniamo un Facilsaglio, un Destincomune e facciamo conoscenza con uno che ha lasciato il Team Plasma ed è ancora vivo per raccontarlo (ma non ditelo a nessuno!). Entriamo nella casa di Aristide che ci rivela che Zekrom si risveglierà quando riconoscerà un Allenatore in linea col suo principio e diamo l' assalto alla Palestra Locale che, perfettamente in tema, è specializzata nel Tipo Drago. Fraxure elimina il grosso degli Allenatori grazie al suo Dragartigli che troviamo camminando lungo i draghi dal collo e zampe mobili presenti e anche L. Darkrai (Lampent) da il suo contributo con Palla Ombra, però ha il suo limite ed è qui che decidiamo di usare la Neropietra che la evolverà in una bellissima Chandelure!
Altre legnate e raggiungiamo così il cospetto della Capopalestra Iris e parte la sfida: Il nostro Fraxure subisce un Garanzia dal Fraxure nemico contrattaccando con Dragartigli che quasi lo abbatte e ne serve un secondo per vincere il round. Arriva Druddigon e noi mettiamo L. Darkrai (Chandelure) che con Fuocofatuo inibisce la potenza del successiva Nottesferza nemica. Palla Ombra della nostra L. Darkrai (Chandelure) che fa gravi danni ma non abbastanza e un seconda Nottesferza mette KO la nostra alleata. Mettiamo Genesect che con Segnoraggio ristabilisce le cose come devono essere e contro Haxorus la tentiamo con Fraxure che nonostante due Dragartigli perde la sfida in quanto subisce un letale Codadrago. Mettiamo L. Pocoyo (Krokorok) che a furia di Sgranocchio abbatte il Pokemon Mascellascia dopo l' uso di due Iperpozione da parte della Capopalestra vincendo così la Medaglia Leggenda e l' MT82 (Codadrago) oltre al diritto all' accesso alla Via Vittoria.
Ora il team è composto da:
- Samurott Liv.44
- Genesect Liv.44
- Fraxure Liv. 46
- L. Pocoyo (Krokorok) Liv.46
- L. Darkrai (Chandelure) Liv.46
- Virizion Liv.44
Il prossimo agg di sintesi esce mercoledì, non mancate!
Taggo people potenziati: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus
@evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @Garchomp23 @LadyDarkrai- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
-
@DarthMizu Ho altre avventure scritte coi giochi precedenti, vuoi che ti mando un MP?
-



































