Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Continua l' avventura su Bianco 1! Facciamo tappa al Centro Pokemon a curare il Team e ci dirigiamo al varco del percorso 10 quando veniamo fermati dalla Prof. Aralia che ci dona la Masterball!
Entrati nel varco, il tizio/a della Reception ci informa che al Percorso 7 c'è una strana tempesta! Che sarà mai? Ma noi non abbiamo tempo da perdere ed entriamo nel Percorso 10 dove tutti i membri del Team bastonano a turno tutti gli Allenatori presenti salendo velocemente di livello. Come nel percorso 6, anche qui troviamo Foongus e la sua evoluzione Amounguss mimetizzati come Pokeball ma ci limitiamo a fuggire ma troviamo comunque degli Strumenti come una Neropietra, una Pietralbore e la Ricarica Tot. oltre all' MT05 (Boato). Ma c'è anche la sfida con @Garchomp23: Unfenzant viene smucinato dal Dragartigli di Fraxure, Serperior viene incenerito dal Fuocobomba di L. Darkrai (Chandelure), Simipour e Liepard abbattuti da Virizion rispettivamente con Gigassorbimento e Focalcolpo. Dopo la sfida arriva @evilespeon che ci regala Revitaliz. Max e tutti insieme disquisiamo sulla strada fatta insieme e proseguendo, raggiungiamo i Portali delle Medaglie che si aprono solo se in possesso delle stesse. Arriviamo alla Via Vittoria formata da una montagna scoscesa su cui possiamo scivolare in alcuni punti delle pareti esterne e ci vuole un bel coraggio dato che un collega è colto dalla paura. Anche qui troviamo altri Allenatori che abbiamo il piacere di bastonare e raccogliamo l' MT12 (Provocazione) facendo incetta degli Strumenti come una Caramella Rara, un Revitalizzante e l' equivalente Max, Cura Totale e Pozione Max.
Grazie alla Forza di Fraxure spostiamo alcuni Massi che ci aiuteranno a creare una scorciatoria molto utile nell' esplorazione del posto e finalmente raggiungiamo le MT93 (Sprizzalampo) e l' MT02 (Dragartigli). Utile la sfida contro il Dott. Otto che una volta battuto ci curerà il Team e non risparmiamo i diversi Durant e Boldore selvatici che ci si parano davanti e finalmente raggiungiamo la Lega Pokemon dove facciamo tappa a curare il Team e si torna momentaneamente nella Via Vittoria a raccogliere gli Strumenti rimasti e raggiungere la Sala del Cimento, dimora del pokemon Terrakion che però lo lasciamo lì solo soletto dovè. Torniamo alla Lega Pokemon dove facciamo una piccola scorta di medicinali e diamo il primo assalto: Decidiamo di affrontare la dormigliona @YukiV e Genesect elimina con Segnoraggio Reuniclus e Gothielle ma nel Team c'è L. Darkrai (Chandelure) che dice dalla sua ball: "Ciiaann delure? Deeeeee!" (trad."Ecchèio niente? Dajeeee!") e così la facciamo scendere in campo contro Sigilyph che però ci anticipa con Palla Ombra provocando gravissimi danni salvo poi mostrare cos'è un vero Palla Ombra, abbattendolo. Entra in campo Musharna e anche lei subisce Palla Ombra ma la bulk sui ps la salva per un soffio restituendoci il favore e sarà Fraxure con Dragartigli a darci la vittoria. Affrontiamo @Limbo12 con Virizion che con tre Focalcolpo (c'è anche la Ricarica tot. in mezzo) elimina il tenace Scrafty e con Gigassorbimento risucchia la salute di Krookodile mentre L. Pocoyo (Krokorok) elimina Bisharp e Liepard con un solo colpo di Breccia. Revitalizziamo L. Darkrai (Chandelure) che utilizzeremo per affrontare @RoseRed e subito un Palla Ombra Brutto Colpo elimina Cofagrigus e Golurk fa la stessa fine con la stessa mossa, stavolta senza critico. Sfortunatamente non va bene contro Jellicent che ci anticipa con Surf e addio L. Darkrai (Chandelure) ma noi mettiamo Virizion che regge bene tutti gli attacchi nemici e la togliamo di mezzo a suon di Gigassorbimento mentre L. Pocoyo (Krokorok) con Sgranocchio mette la parola fine alla battaglia. Contro @TheMirko96 le cose sono in salita in quanto Throh i rivela più ostico del previsto da scardinare e tanti colpi solitamente letali del nostro Team vengono retti senza troppi danni (20% circa) ma insistendo alla fine cede contro il Dragartigli di Fraxure. Conckeldurr anche lui è fortissimo ma lo gestiamo meglio seppur col sacrificio di L. Pocoyo (Krookodile) che subisce un Martelpugno mortalissimo precedentemente evitato con Fossa e col Surf di Samurott vinciamo il round. Buttiamo giù anche Mienshao senza problemi ma i sogni di gloria si infrangono contro un velocissimo Sawk che ci smonta il Team usando tutte le sue mosse. Tornati al Centro Pokemon della Lega in cui curiamo il Team, torniamo alla Via Vittoria per un lieve livellamento e qui Fraxure si evolve in Haxorus!
Ora il team è composto da:
- Samurott Liv.47
- Genesect Liv.48
- Haxorus Liv. 48
- L. Pocoyo (Krookodile) Liv.48
- L. Darkrai (Chandelure) Liv.47
- Virizion Liv.48Non perdetevi il prossimo agg di sintesi in uscita venerdì per importanti colpi. Di scena
Taggo people futuri campioni: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus
@evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @Garchomp23 @LadyDarkrai- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
-
@evilespeon Fai così: muori anche tu così potrai torciarmi nell' aldilà
-



































