Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Premessa importante: in questa partita non si utlizzerà il RAdarPokemon in quanto non scaricai il software a suo tempo. A meno che di trovarlo da qualche parte installabile sul DS.
La nostra avventura comincia in pieno Inverno una città misteriosa in cui nostra madre, amica della Prof. Aralia, ci manda alla ricerca di Espi descritta come una ragazza con un cappello verde. Poco dopo facciamo la conoscenza del nostro vicino di casa (che ha un nome ma non lo rivelerò per il momento) accompagnato dalla sorellina e ci si accolla come una cozza alla ricerca della bossa per ricevere il nostro primo pokemon ma lo stesso ci rivela che ha un conto in sospeso senza dirci con chi ma notiamo che è particolarmente nervoso. Durante la ricerca, un cartello ci informa che ci troviamo nella ridente Alisopoli e gli abitanti del luogo non vedono l' ora che io e il mio vicino ci azzuffiamo coi pokemon (annamo bene, proprio bene) e raggiunto un punto panoramico, troviamo Espi intenta ad osservare la regione di Unima ma, per qualche strana ragione, non ci riconosce e dobbiamo presentarci come dei perfetti sconosciuti. Ella si fa conoscere come assistente e scegliamo Tepig come nostro primo Pokemon! Ma sempre la bossa ci aizza contro il vicino che, da buon infame, ha lo starter avvantaggiato sul nostro: il nostro velocissimo Tepig con un Colpo coda indedolisce la Difesa avversaria e subisce un primo Graffio e con tre Azione sistema le cose. Pokedex ad entrambi e il nostro vicino se ne va non prima di aver rivelato il suo nome alla bossa "Espi". Ma se noi abbiamo bastonato Espi, chi diamine abbiamo affrontato nella scorsa avventura? E quei vuoti di memoria? Tutta quella gentilezza? Ella stessa ci fa una scottante rivelazione: "io in realtà sono Goodespeon". Cosaaaaaaa?
Ad ogni modo, ci accompagna al Centro Pokemon dove ci spiega l' utilità della struttira regalandoci delle Pokeball per ampliare il pokedex e nostra madre ci regala le scarpe da corsa. Arriviamo al varco del Percorso 19 dove la guardia ci intima di non proseguire se non abbiamo pokemon ma noi la intimiamo e passiamo al Percorso 19, dove Goodespon ci mostra come catturare un Pokemon e abbattiamo qualche Purrloin e Patrat per far salire Tepig in modo che impari Braciere. Proseguiamo l' esplorazione dove raccogliamo una Pozione e su un' altura, incontriamo Nardo che riconosce in noi le potenzialità di Allenatore invitandoci ad andare a Venturia.
Ora il Team è composto da:
- Tepig Liv.8
Il prossimo agg di sintesi esce dopodomani, non mancate!
Taggo people
: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus
@evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @ZedeFire @LadyDarkrai- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
Si ma te non inserire goodespeon nella storia XD @DarthMizu
-
@evilespeon ahahaha no no inserirò solo la torciante Evilespeon
-
ah ah ottimo allora,le torce e evilespeon ci stanno sempre bene XD @DarthMizu



































