Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Continua l' avventura su Bianco 2! Tappa al Centro pokemon a curare un Team pesto e tumefatto, posiamo Flaaffy ormai non più utile e ci dirigiamo alla parte Nord-Ovest della città dove troviamo Espi ad affrontare da sola ben quattro membri del Team Plasma e dobbiamo dargli una mano con due Seguaci Plasma a testa per toglierceli di torno. Essa ci fa una toccante rivelazione: cinque anni prima il Team Plasma portò via i pokemon alla sua sorellona e non potè fare nulla per impedirlo in quanto era troppo piccola, avendo il nostro supporto incondizionato seppur non dicendolo direttamente. Entriamo nel Percorso 5 dove nel varco informazioni la batosta di Camelia da parte nostra è su tutti i tabelloni come fosse una notizia del telegiornale e appena fuoriusciti, ci ferma Goodespeon che ci regala l' MN02 (Volo) parlandoci dei Meandri Nascosti e il suo udito finissimo riesce ad individuarne uno e siamo costretti a seguirla fino a trovare un Miccino che catturiamo ma che non inseriamo nel Team, notando che ha Abilità Abillegame. Bastoniamo gli Allenatori presenti facendo partecipare più attivamente Magnemite tra cui il Rubacuori Charles che lo picchiamo in una lotta in triplo e dopo il Ponte di Libecciopoli in cui raccogliamo qualche Piuma e friggiamo dei Ducklett rei di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato, ecco che approdiamo a Libecciopoli città dove assistiamo ad una scena incredibile in cui due amici compagni di avventure nel Team Plasma rompono il loro legame per via di inconciliabili diversità di vedute col tizio in bianco fedele a Diamaxus e il tizio in nero che considera l' ex sovrano un traditore. Ma si sente una voce in lontananza che richiama la loro attenzione: Non è Diamaxus ma è Espi che con un placcaggio in stile football respinge la Seguace Plasma in nero costringendola a battere in ritirata mentre la ex Recluta in bianco ci invita a casa sua per raccontare gli eventi di due anni prima. Tappa al Centro Pokemon a curare il Team e per prima cosa cerchiamo l' Insegnamosse citato dal tizio della precedente città e usiamo i cocci rossi per insegnare Segnoraggio a Magnemite!
Facciamo comunque il giro di tutti gli Hotel raccogliendo qualche strumento utile come il Palloncino ma essi sono accomunati da un unica costante: il runner sul letto! No no e mille volte NO!
Ma sono del mestiere questi?
Lo sanno tutti che non ci vuole il runner sul letto!!
Comunque, andiamo nella parte Nord della città ma un minatore ci blocca l' ingresso quando squilla l' Interpokè: è la misteriosa Lily che annuisce sul fatto che sia una ragazza e chiude la chiamata con una risatina da perv. Amante in arrivo? Shhhh! Ad ogni modo, raggiungiamo la Casa di cura del Team Plasma che detta così sembra un manicomio ma qui gli ex membri pentiti si prendono cura dei Pokemon maltrattati in passato per espiarne le colpe e il Saggio Ross ci propone una sfida che sconfiggiamo puntualmente e, una volta all' interno, ci chiede di prenderci cura del Zorua di Diamaxus ma non c'è spazio per il nostro progetto di Team e gentilmente decliniamo l' offerta. Fuori ritroviamo il Rubacuori Charles che ci propone una lotta in rotazione sostenuta e vinta dal solo Magnemite e dopo una breve tappa al Centro Pokemon a curare il Team, torniamo sul Percorso 5 a finire gli ultimi Allenatori rimasti e dopo qualche lotta ancora, Magnemite impara Cristalcolpo!
Abbiamo però tralasciato Pignite e dunque cambi di Strumenti: Il Condividi Esperienza passa a Pignite e grazie agli acquisti del Rosaroma e del Roccioaroma, questi due vengono assegniati a Petilil e Boldore rispettivamente. Sempre ai un tizio in nero ci regala una Abilcintura e siamo finalmente pronti per affrontare l' area portuale ma sorpresa delle sorprese, l' accesso è impedito finchè non sconfiggiamo Rafan o almeno è quello che abbiamo capito così ripieghiamo sul piazzale della Palestra Locale dove Espi ci informa che il Capopalestra è un osso duro. Prima di affrontarlo decidiamo così di ripiegare sul Percorso 6 a rafforzare il Team e acquisire ulteriore potenza supplementare così la prima cosa che facciamo è usare la Pietrasolare per far evolvere Petilil che diventa Lilligant!
Asfaltiamo gli Allenatori presenti con Magnemite e Pignite principalente arrivando fin dentro la Cava Pietraelettrica dove troviamo Goodespeon che però zonza intorno per sparire dopo un discorso a caso. Estinguiamo diversi selvatici con Magnemite e finalmente si evolve in Magneton! Aspè....Cava Pietraelettrica? Si! Qui facciamo salire Magneton di un livello per farlo evolvere in Magnezone!
Ma non ci sentiamo appagati e grazie agli scambi, selezioniamo e facciamo arrivare come quinto membro ufficiale un Golett di Natura Decisa e con Abilità Ferropugno trovato dopo oltre 20 esemplari scartati e cogliamo l' occasione di far evolvere Boldore in Gigalith per della potenza supplementare che non guasta mai
. Molto carino il fatto che il nuovo arrivato conosca Dinamipugno e in questa parentesi sul Percorso 6 ci viene regalato un Deerling con Abilità Leggiadro che però non trova spazio posandolo nel Box Pokemon. Ora si che possiamo affrontare la Palestra Locale specializzata nel Tipo Terra e ne approfittiamo più che altro per far recuperare il level-gap di Gigalith che impara prima Ritorno tramite apposita MT e poi Frana e in questo frangente, Pignite impara Marchiafuoco!
Battuti tutti i minatori presenti e quasi perduti tra le piattaforme della miniera, raggiungiamo il cospetto di Rafan e parte la lotta: Lilligant elimina Krookorok e Sandslash con un solo Gigassorbimento di cui il primo è brutto Colpo, arriva Excadrill e noi mettiamo Golett che usiamo come paracolpi con tre Ferroscudo + Superpozioni mettendo a segno un primo Dinamipugno che toglie ben il 60% nonostante l' esordio. Baccacedro ricarica l' Excadrill nemico ma c'è sempre il pericolo Confusione che però non influisce sull' esito e un secondo Dinamipugno ci permettono la vittoria della Medaglia Sisma e l' MT76 (Battiterra)
Ora il Team è composto da:
- Pignite Liv.31
- Lilligant Liv.31
- Gigalith Liv.30
- Magnezone Liv.31
- Golett Liv.32
Il prossimo agg di sintesi esce dopodomani, non mancate!
Taggo people in evoluzione: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus
@evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @LadyDarkrai @RickAstley- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
-
@DarthMizu Lo saprai a tempo debito



































