Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Continua l' avventura su Bianco 2! Tappa al Centro Pokemon a curare il Team e ci dirigiamo al Servizio Cargo dove ci attendono la Prof. Aralia e Anemone per un viaggio a Poggiovento ma si intromette anche Goodespeon, organizzando così sul momento un bel viaggio a quattro. Superata la paura di volare, attrerriamo in una località palesemente ispirata al Messico con diversi elementi che ce lo fanno pensare come il fatto che suoni una musica di chiaro stampo non statunitense, ci troviamo tra montagne e deserto, fa un caldo tremendo, soffia polvere sempre e comunque e le tipiche abitazioni in arte popolare ricevendo comunque l' MT57 (Raggioscossa). Mancano solo risse, sparatorie e tizi a fare la siesta per completare il quadro ma al loro posto troviamo un tizio Insegnamosse che chiede i Cocci Blu e la nostra prossima destinazione è il Monte Antipodi, un vulcano che pullula di Pokemon di Tipo Fuoco. Ci telefona ancora Lilì e troviamo una Pietrafocaia, dopodichè bastoniamo gli Allenatori che circolano nello spiazzo adiacente al Monte Antipodi picchiando qualche Audino che non guasta mai e qui Magnezone impara Cannonflash!
Nuova tappa al Centro Pokemon a curare il Team dove una vecchina ci regala una Spettrotarga chiedendoci come l' avessimo ottenuta e torniamo in zona dove questa volta seguiamo il "sentiero" dell' erba scura che sembra portare da qualche parte, infatti troviamo una palazzina diroccata che a naso nasconde qualcosa. Varchiamo la soglia e ci troviamo nella Casa Bizzarra apparentemente vuota ma... perchè i mobili si muovono da soli? Sarà perchè sono mobili? Ok, dopo questa battuta da torce iniziamo l' esplorazione abbattendo un Raticate alquanto ostico da scampare e già che ci siamo, con Gigalith distruggiamo Banette e Golbat a colpi di Frana. Scendendo e salendo le scale, ci accorgiamo che la disposizione dei mobili è cambiata e al "piano superiore" troviamo prima degli Allenatori da battere e una ragazza misteriosa balbetta qualcosa sul suo tormentato passato per poi svanire sotto i nostri occhi. Troviamo comunque degli strumenti utili come una Caramella Rara, una Neropietra e una seconda Spettrotarga fino a far apparire ancora una o due volte la misteriosa ragazza che parla di questa Alalunare che effettivamente troviamo nell' ultima stanza seppur coi brividi lungo la schiena. Usciamo e torniamo al Centro Pokemon a curare il Team per esplorare finalmente l' interno del Monte dove troviamo Goodespeon intenta a fare le sue ricerche ma dice che i selvatici presenti sono troppo forti e ci propone di aiutarla e in cambio ci curerà il Team dopo ogni incontro. Bastoniamo anche diversi Allenatori tra Lotte in Doppio, in Triplo e a Rotazione, raccogliamo anche l' MT69 (Lucidatura), una Palla Fumo, una Fune di Fuga fino a raggiungere uno spiazzo di cui, secondo Goodespeon, posando qui una Magmapietra appaia un Pokemon chiamato Heatran ma questo e la Magmapietra al momento non sono pervenuti. Poco prima di sbucare a Spiraria, Goodespeon chiede di separarci e noi diciamo di si così che lei possa continuare le sue ricerche e noi approdare in questa cittadina su mare in pieno Inverno per la ricerca del sesto membro del Team ma per cercarlo ci manca letteralmente un Pokemon acquatico che possa apprendere Surf. Tappa al Centro Pokemon a curare il Team dove un tizio ci regala una Squama Bella e subito imbocchiamo il Percorso 13 ma veniamo fermati da Espi ansiosa di battersi con noi: Unfezant viene fritto dalla combo Tuononda + Energisfera, Samurott pure lui e Simisage viene marchiato a fuoco da Emboar. Finalmente sul Percorso 13, catturiamo un Pelipper che ci servirà come traghettatore e subito gli insegniamo Surf per solcare le acque della Baia Spiraria alla ricerca di uno Spheal e nelle pozze troviamo anche dei Sealeo di cui ne troviamo uno di natura Modesta e con abilità Corpogelo!
Già che ci siamo raccogliamo anche la Lastradrakon e la Lastraidro dando inizialmente al nuovo arrivato quest' ultima Lastra ma dovendo recuperare il gap gli assegniamo successivamente il Fortunuovo e dopo una breve tappa al Centro Pokemon per curare il Team, proseguiamo nel Percorso 13 dove facciamo partecipare Sealeo il più possibile cavandosela piuttosto bene abbattendo anche dei Drifblim di passaggio. Proseguendo sempre più su ci sono degli alberelli e....toh! C'è Cobalion che ci grida addosso e pare che voglia essere sfidato, cosa che facciamo catturandolo dopo alcune Ultraball ma non trova spazio in quanto abbiamo già Acciaio e Lotta nel Team e approdiamo ignorantemente a Fortebrezza dove la Prof. Aralia porta noi e Goodespeon a sentire la leggenda metropolitana che aleggia da quelle parti e Good ci riferisce da Komor che alla Fossa Gigante si è registrata una temperatura di -50°C per pochi attimi. Prossima destinazione: Boreduopoli ma noi abbiamo altre cose da fare così posiamo Gigalith per prendere Pelipper, acquistiamo l' MT14 (Bora) che insegniamo a Sealeo, ne approfittiamo ancora per tirare su Golett e Sealeo al Percorso 13 e voliamo a Ponentopoli a finire ciò che rimane del Percorso 7 in cui ci chiama nostra madre e registrare sul Pokedex Thundurus, Tornadus e Landorus ascoltandone anche la loro storia. Ci spingiamo fino al Monte Vite ma il Superquattro Themirko96 ci dice che ci sono stati dei crolli e per il momento non si va avanti. Non demordiamo e deviamo ancora per Ponentopoli dove facciamo sfoggio delle nuove MT alla tizia delle MT che ci regala un PP-SU che usiamo su Sealeo per potenziare Bora assieme a quello accumulato in precedenza e nel contempo, usiamo su Golett tutte le Vitamine in nostro possesso. Voliamo così a Libecciopoli dove ormai abbiamo abbastanza Cocci Rossi per usufruire dell' Insegnamosse facendo imparare Gelopugno a Golett e in un' altro albergo, la tizia delle Affinità ci chiede un pokemon che conosca Fossa, così voliamo sul Percorso 4 a prendere un Sandile a caso da usare come cavia insegnando la suddetta mossa e tornati dalla ragazza, otteniamo la Squama Cuore. Subito ci rechiamo al Ricordamosse del PWT e ricordiamo Pugnodombra al nostro Golett che ora gode finalmente di una STAB Spettro!
Torniamo così a Fortebrezza a bordo di Pelipper e al Centro Pokemon ripristiniamo il Team, ci dirigiamo a EST quando veniamo fermati da Espi che nomina il Team Plasma quando quest' ultimo appare con Violante e una delle Seguaci pronti per una Lotta in Doppio dove si segnalano la Velocità di Cryogonal e la potenza dell' Acrobazia di Golbat nemici che ci abbattono Golett ed Emboar ma alla fine il bene trionfa anche stavolta. Tuttavia prima di andarsene, Violante cita un certo scienziato...
Ora il Team è composto da:
- Emboar Liv.40
- Lilligant Liv.41
- Gigalith Liv.42
- Magnezone Liv.42
- Golett Liv.42
- Sealeo Liv.42
Il prossimo agg di sintesi esce venerdì, non mancate!
Taggo people misteriosi: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus
@evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @LadyDarkrai @RickAstley



































