Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Continua l' avventura su Bianco 2! Usciamo dalla palestra locale re-incontriamo il Capolaestra Ciprian assieme ad Espi, col tizio che si chiede chi sia il Team Plasma vantandosi della sua ignoranza facendogli credere che non sono i cattivi
. Prima di affrontare il Percorso 21, deviamo nuovamente al Percorso 22 dove su un' altura notiamo il Pokemon Terrakion e prima di affrontarlo, appare Darthmizu che ci parla del Pokemon Caverna regalandoci il Darthcongegno, lo stesso che ha usato sul Percorso 4 e che dovremmo usare nella Grotta Costera. Prima di andarsene, ci chiede se vogliamo sfidare il Team Plasma e gli diciamo "Si!" ed esso se ne va come per dire "A dopo!
". E' sempre un gran piacere poter contare su un valido alleato oltre che grande amico portatore di valori importanti come Amicizia, Amore e Gioia di vivere!
Dopo questo piacevole incontro, torniamo a Grecapoli dove posiamo Gigalith ormai lento e sempre con la tendenza a morire, gli leviamo il Roccioaroma e torniamo sul Percorso 22 da Terrakion in quanto sarà il sostituto e dopo alcuni tentativi, ne troviamo uno di Natura Allegra!
Gli assegniamo il Roccioaroma e con lui bastoniamo tutti gli Allenatori presenti recuperando velocemente il level-gap con gli altri membri del Team imparando Danzaspada, raccogliamo una Caramella Rara e poi torniamo a Grecapoli dove preleviamo Pelipper per andare ai Magazzini Nove dove diamo fondo alle nostre finanze per acquistare 10 Proteina e 4 Carburante da usare sul nuovo arrivato giusto per renderlo più potente. Torniamo a Grecapoli dove ripristiniamo e curiamo il Team e partiamo alla volta del Percorso 21 dove spazziamo via i vari Nuotatori. Rientriamo nella Grotta costiera dove risvegliamo e catturiamo il Crustle appisolato col Darthcongegno ma quest' ultimo si rompe finita la battaglia. Peccato!
Usciamo nuovamente sul Percorso 21 dove veniamo raggiunti da Espi e notiamo la Fregata Plasma ormeggiata poco più in la e mentre ragioniamo su come entrare, il Capopalestra Ciprian ci attiva il ponte levatoio per poi andarsene così su due piedi. Che vile!
Comunque, saliamo a bordo e picchiamo qualche Seguace Plasma mentre altri bighellonano nonostante la nostra intrusione mentre uno addirittura pisola profondamente. Entriamo sotto coperta ma la strada è interrotta da una barriera a Password e dovremmo estorcere con la forza gli indizi che altri Seguaci ci rivelano restando comunque sul vago anche perchè con parecchi denti in meno è un tantino difficile essere sinceri, però alcuni hanno il buon senso di non sfidarci come una che ci registra sul Pokedex Reshiram e Zekrom e in una stanza possiamo comodamente usufruire delle brande per curare il Team. Trovata la sequenza corretta della Password, raggiungiamo la stanza di Violante che ci mostra il Pokemon Kyurem e di come intende fonderlo col Cuneo DNA per i suoi piani malvagi e, dopo la bastonata in coppia con Espi, veniamo ancora una volta sbattuti fuori dal Trio Oscuro con la nave volante che prende quota verso la Fossa Gigante. Tardivamente arriva anche Zedefire che decide di cercare quell' allenatore che ha domato uno dei due Draghi e noi esploriamo la baia senza cavare nulla.
Ora il Team è composto da:
- Emboar Liv.48
- Lilligant Liv.51
- Terrakion Liv. 51
- Magnezone Liv.51
- Golurk Liv.50
- Walrein Liv.50Il prossimo agg di sintesi esce Sabato, non mancate perchè ci saranno importanti rivelazioni!
Taggo people in branda: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus
@evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @LadyDarkrai @ZedeFire- Mostra commenti precedenti 12 altro
-
@evilespeon Si
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-



































