Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Continua l' avventura su Bianco 2! Dopo l' apparente scomparsa di Macca e combriccola, rimangono solo il Saggio Ross e due ex Seguaci Plasma a fare le belle statuine e noi giriamo intorno all' area cercando di prendere gli Strumenti come l' MT03(Psicoshock) e altra roba minore. L' esplorazione è difficoltosa sia per la conformità del terreno, sia per i tanti Selvatici che da soli o in coppia sbucano fuori da ogni dove compresi gli Audino permettendo ad Emboar di recuperare terreno ma sentiamo che per lui è arrivato il momento di sostituirlo. Nel mentre (e dopo tante bestemmie), raggiungiamo il Percorso 23 all' apparenza molto semplice ma di fatto più complicato del previsto con certe alture che bloccano parzialmente la visuale e sempre qui, tiriamo su Emboar giusto per farlo salire di livello. Troviamo anche diversi Bouffalant e Mienfoo e inizialmente il primo parrebbe essere un buon sostituto catturando anche un esemplare del secondo, ma ci rendiamo presto conto che la mancanza di un Pokemon Fuoco ci fa sentire spaesati e che tale Tipo sia comunque necessario. Scartati Kyurem-W e altri Fuoco come Numel e Camerupt in quanto un Terra c'è già, ci teniamo Emboar e girovaghiamo nella foresta intricata raccogliendo sempre gli Strumenti come una Caramella Rara e pestiamo un paio di Allenatori ma nulla di più, così saliamo una scalinata dove in cima troviamo Diamaxus che ci regala l' MN08 (Cascata), necessaria per attraversare la Via Vittoria e grazie alle Medaglie vinte, apriamo tutti i varchi. Troviamo anche un centro pokemon utile per curare il Team, girovaghiamo nei dintorni ed entriamo nella Via Vittoria ma ne usciamo subito dopo picchiando qualche Banette di passaggio tornando sul Percorso 23 dove risolviamo qualche puzzle tanto per perdere tempo quand' ecco che abbiamo l' indizio: per il fuoco ci vuole qualcosa che ci conduca alla Vittoria. E infatti il sostituto perfetto è Victini evento da 14° Film che dopo tanta selezione ne troviamo uno di natura Decisa!
Non solo: per la prima volta in assoluto posiamo definitivamente lo starter ai box!
Usiamo tutti gli Allenatori rimasti del Percorso 23 col nuovo ingresso per allenarlo un pochino a cui gli assegniamo il Monetamuleto e facciamo tappa ai Magazzini Nove per assegnargli qualche Vitamina in Attacco e Velocità secondo le nostre finanze. Torniamo alla Via Vittoria e iniziamo la scalata che risulta particolarmente lunga sia per i tanti Allenatori presenti, sia per l' esplorazione approfondita di ogni angolo per raccogliere gli Strumenti. Arriviamo quasi in cima col Team martoriato e poco prima dell' uscita salta fuori Espi che vuole lottare: Magnezone paralizza Unfezant con Tuononda e quest' ultimo ci confonde con Bullo ma gli spariamo l' Energisfera e addio poiana. E' il turno di Bouffalant e revitalizziamo Golurk sacrificando magnezone che subisce Terremoto, mettiamo in campo il nostro transformers ma è più lento del bisonte subendo ben tre Terremoto ricambiando a nostra volta ma sapendo che non ce la fa, revitalizziamo Terrakion che entrando in campo distrugge il ricciolone con Spadasolenne. Arriva Samurott e intanti revitalizziamo Lilligant, sacrifichiamo Terrakion che muore con Surf e sceso il Pokemon Fiorfronzolo, gli restituiamo il favore con Petalodanza. Non paghi, revitalizziamo Victini e lo utilizziamo contro Simisage che nel frattempo abbatte Lilligant e di cattiveria, gli spariamo in faccia un bel Generatore V a piena potenza.
Ora il Team è composto da:
- Victini Liv. 50
- Lilligant Liv.54
- Terrakion Liv. 53
- Magnezone Liv.53
- Golurk Liv.53
- Walrein Liv.53Il prossimo agg di sintesi esce Martedì, non mancate!
Taggo people : @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus
@evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @LadyDarkrai @ZedeFire- Mostra commenti precedenti 7 altro
-
@YukiV Non l' ho capita
-
-



































