Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Continua l' avventura su Bianco 2! Entriamo nel varco del Percorso 3 dove veniamo a conoscenza delle Comparse Massicce e una tizia cerca di regalarci un Uovo Pokemon, senza successo. Nel Percorso vero e proprio, massacriamo senza pietà gli Allenatori presenti inclusi i bimbetti della scuola materna accanto alla Pensione Pokemon. Da notare come uno di essi dice che da grande vuole diventare un pokemon, che tenero!
Si dice che qui passi spesso Volcarona ma temiamo invece che qui spacciano roba pesante e ce ne andiamo facendo raccolta degli Strumenti come una Ultraball e una Caramella Rara beccando a caso un Meandro Nascosto al cui interno troviamo un Bibarel con Altalena che abbattiamo. Avviamo anche la missione in cui dobbiamo vedere tutti i pokemon presenti nell' area ma lasciamo stare e andiamo vicinissimi alla Falda Sotterranea senza tuttavia entrarci. Tappa dalla maestrina della scuola che ci cura il Team e approdiamo così a Levantopoli dove nella parte a giardino raccogliamo gli Strumenti e veniamo a sapere che in un certo giorno, si riuniscono degli Stunkfisk attorno al laghetto. Nella città vera e propria veniamo a conoscenza del Cantiere dei Sogni come luogo di allenamento ma noi abbiamo la malsana idea di affrontare l' ex Palestra Locale ora trasformata in un ristorante scegliendo Spighetto come alleato, subendo una clamorosa bastonata sia per il gap di livello superiore al nostro, sia perchè il nostro alleato è più intento a perdere turni usando Cuordileone lasciandoci di fatto in un handicap match dove veniamo massacrati dal Lanciafiamme di Simisear e dall' Idrovampata di Simipour.
Non essendo passati per il Centro Pokemon locale, ripartiamo da Zefiropoli e in un battibaleno torniamo a Levantopoli a bordo della nostra Bicicletta ma stavolta andiamo nel Cantiere dei Sogni per rafforzarci un pochetto: Appena superata una boscaglia, un misterioso Pokemon volante bianco e rosso svolazza qua e là attorno alle rovine come se fosse in cerca di qualcosa mentre raccogliamo gli Strumenti. Dopo aver trovato una Caramella Rara, le utilizziamo su Walrein e Lilligant più dei Ferro tra quest' ultima e Golurk e nei sotterranei troviamo degli Scienziati che possono essere sfidati solo tendendogli un' agguato. Proseguiamo fino a raggiungere uno spiazzo d' Erba Alta scura e superato questo e i pochi Allenatori presenti, raccogliamo un Terrorpanno e spingiamo un Masso con la Forza del nostro Terrakion che ci permette una scorciatoia per quest' area. Non trovando altro se non gli ultimi svolazzi del misterioso Pokemon bianco-rosso che ora sembra essere sparito chissà dove, torniamo in città dove facciamo tappa al Centro Pokemon per curare il Team e ritorniamo al ristorante per la rivincita dove stavolta scegliamo Maisiello come nostro alleato che si rivela più utile del fratello e incredibilmente, sarà proprio lui a infliggere il colpo di grazia ai suoi colleghi. Per il momento va bene così ma ci torneremo ripromettendoci che saremmo noi a vincere.
Passiamo nella Scuola Allenatori dove uno studente pare sia indeciso su come controbattere l' abilità Levitazione e saremo noi a dargli le risposte che cerca ma è tutto un barbatrucco: era solo un pretesto per combattere contro di noie guarda a caso tutti i suoi pokemon hanno Levitazione ma noi siamo Kiryu89 e gli diamo la legna che si merita.
Ora il Team è composto da:
- Victini Liv. 64
- Lilligant Liv.65
- Terrakion Liv. 62
- Magnezone Liv.62
- Golurk Liv.64
- Walrein Liv.64Il prossimo agg di sintesi esce settimana prossima, non mancate!
Taggo bastonati e in cerca di Vendetta: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus
@evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @LadyDarkrai @ZedeFire- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
-
-
@DarthMizu Può essere.....



































