Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Ritornano gli agg di sintesi di Kiryu89, questa volta tocca a Pokemon Luna!
La nostra avventura comincia nella nostra stanzetta in cui siamo in procinto di trasferirci nello sperduto arcipelago di Alola dove il Professor Kukui, originario del posto, non vede l' ora di conoscerci di persona. Da qualche parte, una ragazza bionda vestita di bianco si aggira in una misteriosa struttura come se avesse sottratto qualcosa di prezioso e infatti, viene inseguita da dei tipi poco raccomandabili quando il suo mostriciattolo nascosto nella borsa usa i suoi poteri per salvarla. Tre mesi dopo questi fatti, ultimiamo il trasloco sull' Isola di Mele Mele dove scopriamo di essere originari di Kanto con la compagnia di sola nostra madre e del Meowth domestico che ci sveglia in quanto dobbiamo darle una mano. Suonano alla porta e il Prof. Kukui entra di sua iniziativa invitandoci a ricevere il nostro primo Pokemon da una personalità chiamato Kahuna accettando subito la proposta e, dopo esserci preparati, lo seguiamo fino al Villaggio di Lili. Del Kahuna però non c'è traccia e così il Prof. Kukui ci manda sul Sentiero Mahalo nell' ipotesi di incrociarlo mentre lui attenderà il ritorno della sua Assistente. Ci dirigiamo così verso nord e notiamo la ragazza bionda di prima dal quale udiamo il suo impercettibile accento napoletano decidendo di seguirla e, raggiunta la cima di una gola, il suo Pokemon chiamato Nebulino (detto anche Capafresca) sbuca fuori dalla borsa convinto di essere al sicuro ma al sicuro non è in quanto si posiziona su un ponte sospeso pericolante venendo attaccato da tre Spearow
. La nostra amica non ha il coraggio per impegnare quel ponte e chiede a noi di salvare il suo amichetto, lo raggiungiamo ma i suoi poteri disintegrano il collegamento facendoci precipitare nel vuoto ma un misterioso Pokemon elettrico polverizza gli Spearow salvandoci da una brutta fine. Nebulino (detto anche Capafresca) trova una Pietra Lucente che la ragazza ci consegna credendola nostra, scoprendo che non è la Kahuna dell' isola e ci chiede di accompagnarla al villaggio in quanto così si sente più sicura. Torniamo sulla piazza principale dove il Prof. Kukui ci fa conoscere la ragazza misteriosa, ovvero la sua assistente @Celes e nel frattempo arriva il vero Kahuna dell' isola, ovvero Hala che saputo della situazione e del protettore Tapu Koko ci mostra tre mostriciattoli da scegliere come nostro primo Pokemon e la scelta ricade su un Litten Birbone!
Riceviamo anche il Pokedex e il Passaporto più per loro tre che così facendo si salvano il deretano dall' eventuale accusa di Favoreggiamento dell' immigrazione clandestina. Parlottiamo col Kahuna ma non dice nulla mentre il Prof. Kukui dice di aver dimenticato qualcuno e, dovendo tornare a casa, incrociamo una tizia misteriosa che vuole combattere. Il suo nome è Espi ed è la nipote del Kahuna, iniziando così la sfida a cui annunciamo già la nostra vittoria: infatti lei ha Rowlett che abbrustoliamo con due Braciere di Litten mentre lei usa Fogliame. Subito il Kahuna nota la Pietra Lucente in nostro possesso e la chiede in prestito fino a domani per la restituzione.
Ora il Team è composto da:
- Litten liv. 6
Il prossimo agg di sintesi esce a Natale, non mancate!
Taggo people in hype: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai
@evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @ZedeFire



































