Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Continua l' avventura su Bianco 2! Spendiamo altro tempo al PWT per vincere nuovi PL ma il procedimento è troppo lungo e pokeballoso per poter raccogliere il necessario all' acquisto di una MT31 (Breccia) e pertanto lasciamo perdere, in compenso riceviamo un Coccio Verde. Torniamo sul Percorso 6 dove veniamo fermati da Komor che ci regala l' MN03 (Surf) che insegniamo subito a Keldeo e su un ponticello, ci raggiunge Cobalion che sembra essersi accorto di qualcosa di pericoloso come detto dal Saggio Ross
. Navighiamo sul fiume fino a raggiungere la Cava Ponentopoli ma è tutto buio e pertanto ne usciamo non prima di aver abbattuto un paio di Axew, riprendiamo il fiume e raccogliamo l' MT59 (Lancio) ed entriamo nella Cava Pietrelettrica dove bastoniamo gli Allenatori presenti, raccogliamo tutti gli Strumenti possibili grazie anche all' aiuto del Ricerca Strumenti e nei Polveroni raccogliamo Bijou di diverso tipo. Su un ponte udiamo una voce lontana che parla di liberare i pokemon ma non sappiamo chi sia e dopo tante legnate, usciamo alla soglia della ridente Ponentopoli dove incontriamo la Prof.ssa Aralia raggiunta a sua volta dalla Capopalestra Anemone e mentre quest' ultima si reca alla sua Palestra, la Prof. ci attende alla Torre Cielo e insegniamo Volo a Volcarona. Facciamo un salto alla Stazione Roteolia di Sciroccopoli dove facciamo una sfida in Singolo che completiamo a 7 vittorie per puro caso, con Lupo Lucio (Lucario) che all' ultima sfida si fa anticipare da un Sandile e questo ci spinge a sostituirlo. Optiamo per un Drago ma non Axew (eh, volevateh!), quindi da Bianco 1 facciamo arrivare un buon Deino Timida dopo oltre un' ora di ricerca!
Lo chiamiamo Ghidorah prima di trasferirlo assieme ad un' altro Fortunuovo e da qui ritorniamo a Ponentopoli dove riprendiamo il Percorso 7 spingendoci fino al Monte Vite, dove spazziamo via gli Allenatori presenti con Evilespeon (Espeon) che impara Mattindoro e Servine che impara Fendifoglia e poi si evolve in Serperior apprendendo anche Arrotola!
Nel Meandro Nascosto troviamo una Pietrafoglia e abbattiamo qualche Selvatico per tirare su Volcarona e nel rastrellamento degli Strumenti, troviamo l' MT81 (Forbice X).
In una casa una tizio ci racconta di Tornadus, Thundurus e Landorus che ora sono registrati sul Pokedex e uno scambio in-game ci da la possibilità di scambiare un Emolga per un Gigalith. Entriamo nella Torre Cielo dove la Prof. Aralia sta conducendo le sue ricerche ma ci lascia comunque andare liberi per l'esplorazione (e legnate) dei vari piani trovando l' Mt61 (Fuocofatuo), l' MT65 (Ombrartigli) e con quest' altro PP-Su, aumentiamo i PP di Energisfera di Electabuzz. Arriviamo lassù in cima e suoniamo più volte la campana ma apparentemente non succede nulla. Voliamo al Centro Pokemon di Pontentopoli a curare il Team e assaltiamo la Palestra Locale di Tipo Volante con Electabuzz che stermina i vari Pilota Allenatori a suon di Energisfera, ostacolati da ventilatori giganti pronti a respingerci col loro getto d' aria. Arriviamo alla Capopalestra Anemone per la sfida: Swoobat e Swanna ci fanno il sedere a paiolo con Acrobazia, Cuorestampo ed Eterelama ma noi ci crediamo quel tanto che basta da ribaltare la situazione che Borghese levati, così con Evilespeon (Espeon), Ghidorah (Deino) e Serperior ci rimettiamo in pari tra Segnoraggio, Sgranocchio e Fendifoglia e con Skarmory gli facciamo lo scherzetto piazzandogli Parassiseme sacrificando il nostro serpente quel tanto che basta per permettere a Keldeo di inondare tutto con un singolo Surf vincendo così la Medaglia Jet e l' MT62 (Acrobazia).Ora il Team è composto da:
- Serperior Liv. 36
- Ghidorah (Deino) Liv. 42
- Electabuzz Liv. 35
- Volcarona Liv. 37
- Evilespeon (Espeon) Liv. 37
- Keldeo Liv. 36Il prossimo agg di sintesi esce Venerdì, non mancate!
Taggo people che hanno ribaltato il risultato: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai
@evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @ZedeFire



































