Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Continua l' avventura su Bianco 2! Chiacchieriamo con Aristide a casa sua quando un boato improvviso sconvolge la cittadina: la Fregata Plasma!
E con diversi colpi del suo cannone frontale, congela tutto l' abitato che ora assomiglia più ad un paesino sovietico sperduto nella tundra russa che ad una città dove si fondono tradizioni e modernità. Che freddo! Aristide prova a risolvere la situazione con Haxorus ma il ghiaccio è troppo resistente e pertanto, non si può fare nulla. Il sospetto che non sia ghiaccio normale ce lo conferma Violante stesso che viene a trovarci minacciando il Capopalestra di consegnargli il Cuneo DNA. Sarebbe? Dobbiamo scacciare il Team Plasma dalla città e scivolando sulle lastre di ghiaccio, le troviamo dandogli la lezione che meritano. Breve tappa al Centro Pokemon a curare il Team, inspiegabilmente lasciato integro e funzionante e ci dirigiamo alla Palestra Locale dove ci aspetta Violante, contento di tremare per il freddo perché così si sente vivo e diamo anche a lui la nostra dose di Shish. Il cuneo DNA è salvo e Violante se ne va, così Aristide ritorna in Palestra per uscirne subito dopo col manufatto ma appare il Trio oscuro che ce lo soffia dal naso ma è troppo tardi per recuperarlo in quanto la bastonata che diamo ad uno del Trio è solo un diversivo per permettere agli altri di scappare
. Squilla l' Interpokè: sono Komor e BUUURP! che ci raggiungono e ci dicono che la Fregata atterrerà presto nei pressi di Grecalopoli. Voliamo a Spiraria dove ci chiama BUUURP! all' Interpokè dove ci dice che ci aspetta e prendiamo il Tunnel Marino che ci porta direttamente a destinazione, dove notiamo una cosa: nonostante il nome Grecalopoli non c'è nulla di greco! Dov'è l' Acropoli? Cosa c' entrano palme e palafitte? Mah!
Sembrerebbe che il Capopalestra non c'è e sia nascosto chissà dove, salvo trovarlo in un baleno in quanto è lui stesso a balzare fuori dall' acqua rimandandoci alla Palestra Locale la quale crediamo sia specializzata nel Tipo Acqua. Rastrelliamo la zona delle palafitte dove troviamo una Proteina e una Perla, facciamo tappa al Centro Pokemon a curare il Team dove non torciamo un tizio per aver fatto una battuta su Keldeo e il suo Surf e assaltiamo la Palestra Locale usando solo Serperior facendo a fettine gli Allenatori presenti e anche il Capopalestra stesso: Carracosta sopravvive solo perché ha Vigore, viene ricaricato ma la nostra serpeverde è comunque più veloce piazzandogli prima Ritorno, subisce Sgranocchio e poi un' altro Fendifoglia elimina la tartarugona e così Wailord e Jellicent scendono solo in campo prima di essere eliminati, vincendo così la Medaglia Onda, l' MT55 (Idrovampata) e il diritto di sfidare la Lega Pokemon.
Ora il Team è composto da:
- Serperior Liv. 49
- Ghidorah (Zweilous) Liv. 53
- Electa-Baz (Electabuzz) Liv. 45
- FireMothra (Volcarona) Liv. 44
- Evilespeon (Espeon) Liv. 43
- Keldeo Liv. 44
Il prossimo agg di sintesi esce Venerdì, non mancate!
Taggo people che chiederanno le dimissioni di Aristide: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai
@evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @ZedeFire- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
@evilespeon sai, c' era una palestra di tipo acqua....hai dalla tua un Pokemon Erba....
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-



































