è un remake non necessario, corto, facilissimo (preferivo a sto punto il remake di perla e diamante) che sfrutta pochissimo le potenzialità di Switch.
non vale di certo la spesa della console (per chi come me non ce l'ha).
Caro Pokèmon Millenium...lo so che sei pagata da Nintendo Italia per fare belle recensioni ma noi VERI FAN non vogliamo essere presi in giro. Questo gioco è puramente un REMAKE privo di difficoltà fatto esclusivamente per questioni commerciali. Da amante della serie nonostante comprenda i motivi aziendali ed economici mi sento PRESO IN GIRO.
Primo titolo Pokèmon che non comprerò
Menomale che c'è Pokemon Showdown!
lo so...ma ho paura che qualcosa sullo stile di Let's Go rimanga pure per i titoli del 2019...ad esempio la poke ball plus...possibile che servirà solo per questi due REMAKE? (si per me sono solo remake) . non è così folle pensare che si potrà utilizzare pure per i titoli del 2019, questo comporterebbe con probabilità ad uno stile di cattura POKéMON GO pure per i giochi futuri :_(
non sono teorie sono "paure"
Mi dispiace tantissimo e capisco quanto possano essere tragiche queste inaspettate calamità naturali. Che venga dato loro tutto il sostegno e l’attenzione. Sinceramente però non vedo come una Direct su internet possa “mancare di rispetto” a tale tragedia. La mossa secondo me ha un’accezione molto più commerciale...l’attenzione delle persone ora è concentrata tutta sul terremoto e ci sarebbero molti meno utenti a seguire questa pubblicità (perché di mera pubblicità si stratta).