Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ci sta ci sta XD grazieeee again layla Grazieeee again scrittore
  2. Ma pure evilespeon per me ci sta...ha evil nel nick XD Che bellaaaaa che viene la spilla
  3. Grazieeee again kohai
  4. Grazieeee milleeee kohai
  5. Grazieeee mega imperatore galattico Si ma il poke ci sta davvero bene Ah ah da shippatrice seriale ci sta...e anche da fidanzata XD grazieeee milleeee layla
  6. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO AL MIGLIOR VICE DALLA BOSSA

    anche se a volte sei da padellate ti si vuole sempre bene 

    Volevo anche farti un disegno ma non so se faccio in tempo a finirlo per domani con sta febbre...ma arriverà anche se in ritardo 

    E mastrotachu mi ha detto ti regalerà una padella in acciaio inox rinforzato 

    20240321-020756.jpg

    1249969.jpg

    Eb-DQSrf-XQAAnc-Xq-jpeg-1.jpg

    toni-lalic-0419caf62ec44f1d8bf3fb2650126

    1. Remikyu

      Remikyu

      Grazie b0ssaaaaaaa!!! E non ti preoccupare del disegno, riprenditi prima :looksi:

    2. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaa vice

      Augurissimiiii again 

      So l'unica che ti ha mandato mimikyu invece dei wooloo...mi sento fuori posto XD 

      Grazieeee per capirmi ti si vuole bene:pawmi:

  7. Allora gente come sapete...o forse no XD....ho la febbre abbastanza alta so qui si riparte appena mi sono ripresa un pochino meglio dalla febbre Statevi sempre tunnati e idratati Vi lascio questa fanart di poke tunnati e che si stanno idratando XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  8. Gligar come poke lo avevi consigliato te Grazieeeee un saccoooo scrittore
  9. Grazieeee again kohai
  10. Grazieeee tantissimooo kohai
  11. Oggi votaggio velocissimo tra due draw a caso che la febbre mi stende XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  12. Le eeveelution vendono sempre bene u.u Yeeeeee grazieee pory ti si vuole bene ma pure me,love for the eeveelution u.u
  13. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    GJBUThaa-MAAVYw-J-jpeg.jpg

    Che fanno sti due? 

    1. Le pose cool 

    2. Le pose fashion 

    3. Pensano ai misteri della vita mentre guardano l'orizzonte

    4. Pensano ai misteri dei bug di paldea mentre guardano l'orizzonte 

    5. Pensano a togeticplz mentre guardano l'orizzonte 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart molto cool con i due cool poke

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah secondo me sono già stati shippati XD 

      Grazieeee milleee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Probabile XD

      Di nullaaaa senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah mi sa XD 

      Grazieeee again @Diamaxus

  14. Io su sv trovo tutto abbastanaa noioso...bug a parte XD
  15. Iden per me ma competitive non giocavo molto in nessun game poke XD e se giocavo facevo schifo XD
  16. Allora gente come topic oggi parliamo di lotte pokemon competitive...usate i poke introdotti in sv nel competitivo? Chi usate di più? Giocate competitive su sv? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  17. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre na schifezza con sta febbre ma al,eno un minimo cala ogni volta so devo solo riposare tipo bradipo style e starò bene XD mio padre sempre meglio ormai solo un minimo di debolezza ogni tanto e basta 

    Vi lascio questo kirby che fa le pulizie di primavera XD

    ccced28f9fe4c0771d7a2b37e3180fc5.jpg

    Comunque come va con lo shiny huntingamento? State studiando new tecniche di cattura shiny mentre aspettate la new season della caccia? 

    Partiamo con le fanart di oggi,oggi la febbre mi stende alquanto so non ho cercato nulla so si va di fanart a super caso 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e sempre a super caso massimo 

    Spoiler

    GJGo-Zocbc-AA25-Cl-jpeg.jpg

    Ed ora via alle fanart casistiche 

    Quali fanart a casissima preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GJH-az-Kbg-AA6-MCA-jpeg.jpg

    @ZedeFire in the snow

    2.

    Spoiler

    GJBa-Ag-Zb-AAANQH1-jpeg.jpg

    Sistemando i capelli 

    3.

    Spoiler

    GJAkp-Anb-EAALm4t-jpeg.jpg

    Cute pose cuorosa 

    4.

    Spoiler

    GJAxp-JGa-AAAbc5-Y-jpeg.jpg

    Family al lago 

    5.

    Spoiler

    GJAw-Zbb-MAAxvxl-jpeg.jpg

    Cute sleeping 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240320-191305.jpg

    E

    20240320-191220.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi

    1. Mostra commenti precedenti  23 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella iniziale di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 1 di ARC_draws su twitter

      La 2 di pokemoa su pixiv 

      La 3 di pika_yomogi su tumblr 

      La 4 di tortoconnection su pixiv 

      La 5 di asuka_rkgk su tumblr @GameGate01

    3. Marco9

      Marco9

      @evilespeon non ci credi che ho il pass?

       

      Spoiler

      Screenshot_20240320_220836_Chrome.thumb.jpg.335b686941252f9430695237f225ff65.jpg

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah aiuto non dovevo dubitare XD la pro agency la gestisce un pikachu? @Marco9

       

  18. Bellissimoooo sto charizard pory complimenti Fa una bella espeon la butto lì XD
  19. Di nullaaa kohai,si speriamo Ti capisco io ci ho messo un secolo a finire i dlc di sv Ma si va bene anche così
  20. Grande kohai,speriamo bene A me piacciono unnsacco entrambi a design Comunque come gioco te lo consiglio non è per nulla male e almeno ti rimetti in pari prima di z-a
  21. Con capelli orrendi aggiungerei XD shhhh non dargli idee che se le tengono per dopo XD Secondo me una mega l'avranno visto che le mega sembrano avere un ruolo importante,li trovo due legend davvero belli a deisgn so speriamo lo rimangano anche con le mega Sicuro un nuovo legend ci sarà o non spiego la a di z-a Ci starebbe anche Non ne capisco un tubo di mitolgia ma un legend scoiattolo fatto bene non mi spiacerebbe Anche a me piace un sacco,speriamo bene Concordo loro due per fora avranno qualcosa,non si può non sfruttare l'occasiine con sto game Esatto quella A deve pur voler dire qualcosa Per me qualcosa avrà per forza,speriamo rimanga un bel design Concordo uno dei più elegant Non so come immaginarlo un legend legato all'albero del mondo ma mi sa di cool
  22. Grazieeee again scrittore
  23. Augurissimiiii di buonissimoooo compleanno 

    whimsicott-winking-vwl6au5bf5k89mhk.jpg

    1. Taka

      Taka

      Ohhhh

      Grazie mille :pawmi:

      ma non avete nulla di meglio da fare alle 2 del mattino?

       

      grazie ancora :chonk:

    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa:eveeplz: auguri again 

      A quanto pare no XD io ho la febbre so o gafevo gli auguri a te o sognavo i pikachu...la scelta era ovvia u.u

       

  24. Grazieeee un saccoooo per pensarlo mega imperatore galattico
  25. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition:hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby allevatore di shiny a comprare qualche poke shiny in preparaziine della new season shiny hunting e approfittandi degli sconti pasquali (kirby che ha assorbito uno dei pika che si occupano dell'allevamenti di shiny per kirby mentre lui si gode le vacanza pasquali,tanto ce ne sono tanti...tutti gentilmente offerti da zeria XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cute primaverile con lanturn 

    GIjn-RI-b-QAAj-Dt-Q-jpeg.jpg

    E questa carinissima con serena,fletchling e fennekin 

     serena-fennekin-and-fletchling-pokemon-a

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazieeee un saccoooo senpai :pawmi:  @evilespeon

    3. Pitima

      Pitima

      Speriamo che passi presto questa febbre maledetta. Riposati e buonanotte espi! :hi:

    4. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaa kohai @Diamaxus

      Purtroppo a me durano sempre un sacco ho un porblema essendi di costituziine fragile per cui anche un raffreddore mi dura secoli...ho i pikachu nel sangue XD ma grazieeeeee milleeee pit 

      Lo farò,notteeeee:hi::pawmi: @Pitima

×
×
  • Crea...