Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Concordo u.u Grazieeee again
  2. Eeveelution sempre nel cuore,grazieee milleeee layla Sono felicissima ti piaccia quella,grazieeeee milleee scrittore
  3. Grazieeeee tantissimoooo kohai che bellooo
  4. Sono di parte pure io in quel caso XD grazieeeee milleeee layla Allora gente votaggio velocissimo oggi tra due draw a caso Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  5. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    GI1tye-a-UAAgv-HC-jpeg.jpg

    Che fanno? 

    1. Mangiano per trovare il pupazzetto di raboot che è l'unico che manca per finire il set dei conigli 

    2. Mangiano per finire il set pennutide con rowlet e decidueye 

    3. Mangiano per finire il set di drifloon

    4. Solo togeticplz sa e lui cerca il pupazzetto suo 

    5. Non sapevano dei pupazzetti ma avevano solo tanta fame ma ora che ne hanno trovati tanti devono finire la collezione perché sono come @ZedeFire con le doll XD

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart si patica con poke che mangiano assieme 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      In effetti manca XD 

      Grazieeee milleeee kohai @Diamaxus

      Ah ah è il best mangiatore sulla piazza lui XD @ZedeFire

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla senpai

      Ahah vero XD @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah si si XD 

      Grazieee again kohai @Diamaxus

  6. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io na schifezza con sta febbre che è ancroa psrecchio alta ma almeno ogni giorno un po cala...un po come un pika che lavora ogni giorno e almeno un secindo di pausa lo fa...so non benissimo comunque ma meglio di nulla XD mio padre invece sempre meglio,ormai ogni tanto ha un pochino di debolezza ma minima solo 

    happy-lunar-new-year-from-kirby-by-me-be

    Vi lascio questa zuppa calda di kirby e mochi 

    Comunque quando riparte lo shiny huntingamento? Si è detto qualcosa? Siete già pronti?

    Oggi salto i topic nei club che la febbre mi stende assai ma ci saranno sicuro domani mentre i disegni in gallery li sposto a giovedì tempi di riprendermi almeno un minimo (tranquillo @GameGate01 la tua icon arriverà in tempo per il rito)

    Allora oggi cavalchiamo l'onda di z-a e facciamo fanart su serena che ne sono uscite molte mentre si attende il game 

    Causa febbre non cerco fanart specifiche ancora a mi segno tutte le vostre scelte dei sondaggi fake e appena sto un minimo meglio si riparte con i vostri soggetti sia poke che non 

    Comunque ora si va con le fanart di serena dal game xy so non quella anime...poi arriverà pure il suo momento dopo 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non serena related 

    Spoiler

    may-mudkip-zubat-spinda-koga-and-3-more-

    Questa carinissima di padri e figlioli che fa molto festa del papà,augurissimiiii again a tutti i papà 

    Mi ero proprio scordata di koga come padre del mondo poke ammetto XD 

    Ed ora via alle fanart serenistiche

    Quali fanart serendee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    20240318-165044.jpg

    Prova outfit 

    Questa è di oshiruko_s2 su twitter, vi consiglio di vedere la version animata che è stupenda con serena che prova vari outfit assieme a vari pokemon 

    2.

    Spoiler

    serena-charizard-calem-greninja-and-espu

    Shopping time 

    3.

    Spoiler

    serena-pokemon-and-1-more-drawn-by-miso-

    Stile primaverile 

    4.

    Spoiler

    serena-pokemon-and-1-more-drawn-by-anidl

    Affamata 

    5.

    Spoiler

    serena-and-fennekin-pokemon-and-1-more-d

    Smiling style 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240319-180414.jpg

    E

    20240319-180147.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  30 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Noi dopo: ditto_animato.gif.e1681e6989b0e03c00c0b6b21161825c.gif @Marco9

    3. Marco9

      Marco9

      @Diamaxus

      Noi dopo

      Spoiler

       

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      io dopo proseccomon

      Spoiler

      icegif-36.gif

      @Marco9

  7. Con lui vai sempre sul sicuro u.u Di nullaaaa pory,è davvero cool
  8. Buonissimaaaa festa del papà a tutti i papà del forum e quelli che lo diventeranno e tutti i vostri papà 

    Ftyn-LX9-Ww-AIU0-HQ-jpeg.jpg

    Non mi è venuto in mente nessun altro padre del mondo poke so vi lascio kukuino che fa il bravo papà tanto @Celes sicuro apprezza XD 

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieee again kohai @Diamaxus

    3. Celes

      Celes

      Che bella fanart di Kukui, Magnolia e il piccolo Keiki! :shinyeyes: :Cuoricini2: 

      Sí, scelta azzeccatissima per la Festa del Papà 🥰 :pawmi: :Stelline:

      @evilespeon 

    4. evilespeon

      evilespeon

      sapevo teavresti apprezzato comunque vero bellissima,sono il ritratto della family felice:cuore:

      Si si troppo u.u @Celes

  9. Mi piacciono un sacco questa serie di pixel art in questo stile e poi gengar è il mio poke spettro preferito e sei riuscito a renderlo mega spettrale qui Ottimo lavoro pory
  10. Grazieeee mega imperatore galattico
  11. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby cattura shiny a farvene pigliare un po in preparazione della next season shiny hunting in cambio di pika maggiordomi freschi di accademia pikacha del buon maggiordomo topo (kirby che ha assorbito un pika shiny hunter che prendeva bastonate so vedeva stelline su tutti i poke e li scambiava per shiny XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cool di perula e damon,perula mi fa ridere male XD 

    irida-adaman-hisuian-zoroark-ursaluna-ir

    E questa carinissima di riko teracristal version 

    GI3-Zdh-Xaw-AAn-Oa-R-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Guardiamo quello XD 

      Grazieeee again kohai:pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Va bene senpai XD

      Di nullaaa :pawmi: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      bravo kohai XD 

      Grazieeee again:pawmi: @Diamaxus

  12. Grazieee again kohai Grazieeee again scrittore
  13. Grazieeee tantissimoooo kohai Tengo un sacco a quel leafeon,grazieee milleeee mega imperatore galattico
  14. Allora gente sondaggio velocissimo tra due disegni a caso Quali preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  15. Grazieeee again
  16. Grazieeee milleee kohai
  17. Apprezzo XD
  18. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    GI87-Vm-Sa-QAAMZHj-jpeg.jpg

    Che succede qui? 

    1. Liko ha preso sprigatito di liko col dono segreto creando un loop liko temporale 

    2. Gatito tema la sua sostituzione col dono so fa :0

    3. Liko vuole aprire un allevamento di gatiti 

    4. Solo togeticplz sa e pure lui ha preso il gatiio di liko 

    5. Liko prende il gatito di liko creando problemi di identita' nei due gattidi 

    votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima con liko che piglia il gattide di liko XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah si si XD 

      Grazieeee again @Diamaxus

    3. Quasar
    4. evilespeon

      evilespeon

      Mica si lascia scappare le occasioni il divino @Quasar

  19. Avevo scordato sto dettaglio XD
  20. Allora gente come topic oggi parliamo del give away di glimmora competitive Avete partecipato? Vi piacerebbe vincerlo? Per me un poke gratis non si rifiuta mai ma non saprei come usarlo Vi piace glimmora come poke? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  21. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io ja schifezza con sta febbre alta comunque è un pochino scesa rispetto a ieri dai,mio padre continua a riprendersi per bene e sta sempre meglio ineve so beato lui XD 

    GIa-VOls-XYAAY-f-jpeg.jpg

    Vi lascio sti kirby sleeping in the space che sono cute 

    Comunque è finita la season shiny hunting come vi è andata? Io proverò per la prossima 

    Allora siccome ho la febbre e non cerco fanart troppo specifiche per un po si va di fanart a caso ma poi tornerò con le vostre richieste e intanto le segno tutte

    So oggi giro di fanart a caso 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    adaman-irida-and-adaman-pokemon-and-1-mo

    Questa carinissima di damon e perula con gli outfit master 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GI9-In-F5b-AAAjcdb-jpeg.jpg

    Swimming in pink 

    2.

    Spoiler

    GI9-M1-UVa-AAACXo3-jpeg.jpg

    Pennuto fashion

    3.

    Spoiler

    GI5h0-O-bs-AA3-H7-H-jpeg.jpg

    Regina in riva al mare 

    4.

    Spoiler

    GIl7-HBta-EAATc-U0-jpeg.jpg

    Danza spettrale 

    5.

    Spoiler

    GI4-PSe-Mbc-AAt-ZV-jpeg.jpg

    Volo notturno 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240318-191418.png

    E

    20240318-191526.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  28 altro
    2. GameGate01
    3. evilespeon
    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di puffychi su pixiv 

      Quella iniziale di eel12_ su twitter 

      La 1 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 2 di otonoha_613 su tumblr 

      La 3 di mako_makotoo su tumblr 

      La 4 di tortoconnection su pixiv 

      La 5 di hanabusaoekaki su twitter 

      @GameGate01

  22. Grazieeee milleeee layla sono davvero contenta che ti piace l'idea ci tengo molto Grazieeeee un saccoooo andrius fare i dettagli del tunnel marino fu un caos XD
  23. Non ci facciamo mancare niente XD
  24. Grazieeee again kohai
×
×
  • Crea...