Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby ipnotista che vi ipnotizza i poke shiny così fate lo screen e li postate nella discussione shiny hunting (kirby che ha assorbito un pika ipnptizzatore che ha ipnotizzato un altro pika che si credeva la bossa so non andava a lavorare...inutile dire che hanno preso bastonate anti ipnosi entrmbi...a zeria lo forniamo il servizio anti ipnosi ai nostri dipendenti XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cute coi jirachi 

    8a32e18090227fd1dd939bcf1c3e512a.jpg

    E questa super cool fatta sempre per l'ash day 

    pikachu-and-ash-ketchum-pokemon-and-8-mo

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  2. Grazieeee milleee kohai Che belloooooo questo ,grazieeeee tantissimoooo Felicissima ti piaccia quello,fare tutti quei chibi non fu facile Grazieeee un saccooooo mega imperatore galattico
  3. Grazieeeeee milleeeee kohai per pensarlo Allora gente oggi votaggio tra due draw a caso molto a caso quelli che mi carica Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  4. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    pikachu-ash-ketchum-and-serena-pokemon-a

    Che succede qui? 

    1. Ash e serena menre aspettano di rientrare nell'anime sbarcano il lunario cantando

    2. Ash e serena e pikachu senza l'anime di mezzo sono andati in gita in messico e fanno karaoke 

    3. Gli hanno chiesto di cantare il new opening di z-a

    4. Gli hanno chiesto di cantare il new opnening di togeticplz 

    5. Si preparano a tornare nell'anime in una comparsata come band musicale 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart con ash,serena e il topide 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      deve esserne orgogliosa :0 @ZedeFire

    3. Quasar

      Quasar

      1, 3 e 4. Stanno lavorando ad un album intero, quindi registrano più canzoni

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ce li vedo in effetti,danno l'idea di cantanti navigati u.u @Quasar

  5. Si si molto cool,di nullaaaa poi fammi sapere
  6. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io molto meglio ormai le fitte alla testa sono super leggere come un pika che non mangia da tre mesi (ogni riferimento a pika di zeria è puramente casuale XD) mio padre anche continua sulla via della ripresa ogni tanto ha ancora un po di debolezza ma pure lui molto meno 

    cefceb523672ea2626e99334cf20286b.jpg

    Vi lascio questo gelato gusto poyo 

    Come va con lo shinyhuntingamento? A me va bene come un pika che becca lo stipendio...e i pika non beccano mai lo stipendio XD 

    Oggi salto i topic nei club che la conn va ancora un po malino ma ci saranno sicuro domani 

    Partiamo con le fanart di oggi,oggi sarà felice @Sonichu (mi manchi fratellinoooo) perche' è ash day 

    GIo-Ui-WBag-AAyjtl-jpeg.jpg

    So facciamo fanart su di lui uscite oggi per celebrare il day che anche se ora c'è liko ash sempre in the heart

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non ash related 

    Spoiler

    GIcw-Moy-WAAAFElc-jpeg.jpg

    Questa very cool con miku fire in concerto 

    ed ora via alle fanart ashose 

    Quali fanart ashdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GIm-YNXRak-AA2r-Er-jpeg.jpg

    Smile di squadra 

    2.

    Spoiler

    GIm-US6-Zbw-AA2-Xcu-jpeg.jpg

    Sempre in viaggio 

    3.

    Spoiler

    GIjw-U1pb-MAAcx-D1-jpeg.jpg

    Cappelli vari 

    4.

    Spoiler

    GIklc-Fja-MAEMD8a-jpeg.jpg

    In volo 

    5.

    Spoiler

    pikachu-and-ash-ketchum-pokemon-and-2-mo

    Primaverile stye 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240314-190003.jpg

    E

    20240314-190031.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart 

    @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

  7. Concordo stupendaaaa l'arma,buinissimaaa fortuna col 50/50 Buonissimaaaa fortuna ad entrambi per l'arma
  8. Verissimo XD
  9. Grazieeee milleeee kohai
  10. mi fa davvero piacere,grazieeee un saccooooo kohai Grazieeee tantissimoooo layla
  11. Pure io direi lui mi sa XD
  12. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby musicista che vi suona il richiamo per poke shiny così ne prendete un po per lo shiny hunting qui (kirby che ha assorbito un pika musicista di zeria che suona i tamburi perchè gli ricordano le bastonate della bossa XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa primaverile style carinissima 

    d066d53605ea522e29f031fd5c8d804a.jpg

    E questa super cute xy style 

    80d053fb08cff8606812fce5b55e6313.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  13. Grazieee milleee mega imperatore galattico Benissimo,sono davvero curiosa per questo rito u.u
  14. Quello sicuro tranquillo Felicissima ti piace quella mi impegnai molto sulle pose Grazieeee milleee scrittore Mi impegnai un sacco sulle pose di quello grazieeee un saccoooo layla
  15. allora gente ho deciso i new draw arriveranno sabato che sicuro la conn sarà apposto,arriveranno non tutti insieme ma due alla volta e i primi due saranno due draw per @GameGate01 la icon e un altro disegno che vedrò Oggi votaggio tra due draw a caso tra quelli che mi carica Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  16. evilespeon

    Cosa state guardando?

    sempre bello da vedere Si komi è carinissimo vedrai andrando avanti ti prenderà anche di più poi facci sapere
  17. Allora gente ormai io e mio padre stiamo sempre meglio so qui si ripartirà presto Wait for me vi farò sapere poi bene quando si riparte Vi lascio dei whimsicott tunnati e idratatissimi @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  18. Allora gente oggi come topic parliamo anche qui di pasqua...quale pokemon di quelli nuovi introdotti in sv per voi è la miglior mascote pasquale? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  19. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    luxray-shinx-and-tympole-pokemon-drawn-b

    Che pensa tynamo? 

    1. È stata una vita breve ma intensa 

    2. Che era meglio non nuotare dove stanno i leonidi 

    3. Che magari può convicwrli che tatsugiri è più buono di lui così cambiano cena 

    4. Solo togeticplz sa e salverà tynamo dalla amara fine 

    5. Che se prende a codate shinx forse può ancora salvarsi 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart coi leonidi e il poor tynamo XD

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      @ZedeFire era di un agg doppio creato dal forum :oopsie: ha risolto

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ci sta come cosa XD 

      Vero super carina,è di ARC_draws su twitter 

      @GameGate01

      Troppooo XD 

      Grazieee again kohai @Diamaxus

      Si mj aveva sdoppiato un agg XD 

      Comunque vero me lo stavo chiedendo pure io XD @ZedeFire

    4. Diamaxus
  20. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sto meglio sempre fitte di mal di tetsa ka sempre più leggere so tra un po spariranno...un po come i pika senza lavoro ormai rarissimi a zeria XD mio padre anche sta sempre sulla via della ripresa e sta sempre meglio solo un po di debolezza ogni tanto ma minima proprio 

    06f5c66f36be72f7a70cfc3cc5470c86.jpg

    Oggi vi lascio questi kirby vari molto spring style 

    Allora come va con lo shinyhuntingamento? Io becco tanti shiny quante bastonate non do ai pikachu...e io do solo bastonate ai pikachu XD 

    Comunque passiamo alle fanart di oggi...siccoke la connessione fino a giovedì o venerdì...dipende quanto ci mette il pika tecnico...andrà male facciamo in questi day una serie di fanart con poke pink primaverili perché avevo già cercato molto fa le fanart in preparation per la primavera so ne ho molte e alcune me le carica sicuro 

    Da venerdì si riparte con le vostre richieste che ho tutte segnate

    Oggi abbiamo l'elegant lurantis ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non lurantis related 

    Spoiler

    f7364bfe428b9b85c0d4b9d907f844c6.jpg

    Questa carinissima di lucinda e shaymin

    ed ora via alle fanart lurantisdee

    Quali fanart lurantisose preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    lurantis-pokemon-drawn-by-oharu-chan-sam

    Elegant flower 

    2.

    Spoiler

    lurantis-and-fomantis-pokemon-drawn-by-e

    Con le pre evo

    3.

    Spoiler

    lurantis-pokemon-drawn-by-shito-luyumash

    Tra i fiori 

    4.

    Spoiler

    lurantis-pokemon-drawn-by-herari-sample-

    Stile vetrata 

    5.

    Spoiler

    lurantis-and-fomantis-pokemon-drawn-by-a

    Posa fashion nel prato

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240313-192717.jpg

    E

     

    20240313-192827.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  12 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di puffychi su pixiv 

      Quella iniziale di pokemoa su pixiv 

      La 1 di oharu_chan su twitter 

      La 2 di ekm_ekm_ekm su twitter 

      La 3 di shito_luyumash su tumblr 

      La 4 di herari su pixiv 

      La 5 di asakirirokuyu su tumblr 

      @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      Il soggetto, Greavard

    4. evilespeon

      evilespeon

      Carinissimooo il canide come scelta @GameGate01

  21. Spero che trovi XD comunwue fammi sapere se sono interessanti se trovi
  22. Di nullaaaa Ah ah ok parti alla ricerca XD
  23. Esatto XD Bravo kohai u.u Apprezzo molto u.u Io non li avevo mai sentiti purtroppo so non ti posso aiutare sigh Ottimo la comitiva si allarga XD Ah ah boh XD poi vediamo bene u.u
×
×
  • Crea...