Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeeee milleeee kohai
  2. su quello concordo con te Anche qui concordo pure io non mi ci trovo
  3. Di nullaaa XD vabbe nel caso sei comunque apposto u.u Brava dai speriamo sempre u.u ah ah ci sta come tempistica XD
  4. Vero fantastico
  5. Ottimo dai XD ne sono contentissimaaaaa Che cosa bellissima questa kohai,grazieeee tantissimooo
  6. Grazieeee un saccoooo layla ci ho messo un secolo a fare il disegno 2 sono ckntenta che ti piace ma qnche che apprezzi i poke dell'1
  7. Ah ah brava non è cosa facile XD quando è conclusa da tempo la vedo dura ma mai dire mai dai
  8. Quindi ormai sei esperta dell'attesa XD ah ah aiuto ma vabbe dai meglio cosí che niente
  9. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby verniciatore a far verniciare i vostri pikachu di vari colori per spacciarli per shiny rari che valgono tanti punti nella caccia shiny...forse XD (kirby che ha assorbito un pika che si stava pitturando pronto a tentare l'impresa e vedere quanti punti valeva...forse meglio non ha saputo avrebbe pianto e anche tanto XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool con arcanine e arcanine hisui 

    HD-wallpaper-i-draw-sometimes-shiny-arca

    Tag al kohai @Diamaxus è d'obbligo 

    E questa bellissima di mega gardevoir 

    gardevoir-and-mega-gardevoir-pokemon-dra

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  10. Ah ah sei bella determinata XD speriamo bene dai
  11. Allora gente dimani arriveranno i new draw statevi tunnati Oggi votaggio tra due draw a caso molto a caso Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  12. Portarlo credo lo porteranno,spero...sennò incomberanno nella mia ira XD Aiuto speriamo di no XD
  13. e meglio così aggiungerei XD aspetta che si calmino le acque mi sa
  14. È carinissimoooo l'opening mette troppa allegria Bellissimaaaa
  15. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    dfr8ldd-650650b0-e211-482c-b688-761fa523

    Che succede dopo? 

    1. Cubone si ripiglia l'osso e bastona growlithe 

    2. Cubone trova un altro osso e parte la sfida osso vs osso 

    3. Growlithe scappa e seppelisce l'osso da qualche parte e cubone lo cerca

    4. Solo togeticplz sa e lui si gode la sfida a colpi di osso 

    5. Growlithe riporta l'osso a cubone perché vuole glielo rilancia come tutti i canidi e i due giocano assieme 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima con growlithe e cubone 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ci sta anche come spiegazione devo ammettere u.u mi hai stupita stavolta @ZedeFire

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      @evilespeon più del solito :0

    4. evilespeon

      evilespeon

      Di solito voglio :padella: so si @ZedeFire

  16. Certo mi piacerebbe troppo
  17. No,intendeva My love story with Yamada-kun at lv.999
  18. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? A me sono tornate un po di fitte di mal di testa ma molto leggere so tranquilla nulla di simile a quelle fortissime che avevo,mio padre al solito continua sulla via della ripresa ancora un pochino debole ma passerà 

    3b3447118669b18be23d1129d4ac7a7a-1.jpg

    Vi lascio questo floreal kirbyvery cute poyo 

    Come va con lo shinyhuntingamento? Quanti pp vi sono rimasti dopo il mercatino? Come va la vita mentre si aspettano news z-a? 

    Oggi comunque non stando troppo benissimo salto i topic nei club ma ci saranno sicuro domani 

    La connessione poi va un po male che ha piovuto fortissimo stamattina ( vero motivo per cui oggi non ci sarò in live @ZedeFire ma domani ci sono sia da te che dal vice @Remikyu...o meglio dioende dal mal di testa ma ci provo XD) so se vi rispondo lenta in mo e perché mi ci mette un secolo a caricarli stessa cosa per agg e discussioni anche se me li carica leggermente meglio...anche per caricarmi le immagini ci mette un secolo che bellezza 

    Partiamo con le fanart di oggi 

    Oggi facciamo growlithe soggetto scelto dal kohai @Diamaxus in un sondaggio fake 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non growlithe related 

    Spoiler

    20240310-184953.jpg

    Questa carinissima di leggende ce però non fa spoiler game so ci sta XD 

    È di SheYonart su twitter se la cercate c'è anche la version animata dove si ede il bidoof che appare all'improvviso in scena e saluta tipo mi pare o qualcosa del genere,molto carina 

    ed ora via alle fanart growlitheose 

    Quali fanart growlithedee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    growlithe-pokemon-drawn-by-arc-draws-sam

    Canide casalingo 

    2.

    Spoiler

    arcanine-growlithe-and-hisuian-growlithe

    Cute style con arca 

    3.

    Spoiler

    tumblr-e6f8a908bb8e7834181e081449a23642-

    Spirito guerriero

    4.

    Spoiler

    yamper-growlithe-and-rockruff-pokemon-dr

    Sleeping wit others dogs 

    5.

    Spoiler

    kabu-growlithe-and-hisuian-growlithe-pok

    Passato e presente 

    votate gente

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240310-185845.jpg

    E

    20240310-185937.jpg

    Lasciate perdere le frecce che indicavano post prima e dopo su twitter con evo e pre evo 

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ecco,vero in effetti XD @GameGate01

    3. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Ciao Espi! Speriamo non peggiorino... e speriamo che tuo padre guarisca presto! :smile2:

      Io tutto ok, ho messo un attimo da parte Violetto e mi sto dedicando ad altri giochi (ne ho un bel po' da platinare!) :hype:

      Voto la 4, i cagnolini sono troppo carini!

    4. evilespeon

      evilespeon

      ciaoooooo lady grazieeee milleeee e si speriamo dai:pawmi: te come stai? Spero sempre meglio 

      Ne sono felicissima che va tutto ok e ci sta fare una pausa da violetto,buona fortuna con il platinamento degli altri game :eveeplz:

      Vero sono tutti troppoooo teneri nella 4 @LadyDarkrai

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella iniziale di SheYonart su twitter 

      La 1 di ARC_DRAWS su twitter 

      La 2 di zozoshion su tumblr 

      La 3 di tortoconnection su pixiv 

      La 4 di Nkyoku su tumblr 

      La 5 di green_grimy su twitter 

      @GameGate01

  19. Sonconcordo con te come serie è carinissima e di impatto e ti lascia davvero tanto se ami i videogiochi Ne avevo sentito parlare del manga che racconta che succede dopo,ero interessata anche io...se lo leggi fammj sapere Bene dai mi sa che sicuramente appena ho tempo me lo recupero sicuro
  20. Team tifa the best
  21. Ah si le forme convergenti sicuro quelle sono easy da inserire in qualunque contesto a differenza dei paradossi
  22. Pare di si kohai XD
  23. Team tifa tutta la vita Come celes per la trama non saprei dire ma cloud x tifa sempre e comunque
  24. Sono davvero contenta di sapere ti è piaciuto,si è davvero un tuffo nella storia dei videogiochi con u fattore nostalgia altissimo il tutto correlato da una bella storia semplice ma carina tra i personaggi Se dici pure te l'anime merita allora ci sta il recupero u.u Ehhhh boh coi tempi che ci mettono di solito mi sa dovremmo aspettare a lungo sigh ah capisco grazieee dell'info
×
×
  • Crea...