Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    GG21j-rb0-AAB4ng-jpeg.jpg

    La cosa più strana di sta fanart? 

    1. La maschera di dragonite alquanto inquietante 

    2. Le code di drago che escono dal kimono

    3. Tutto il fumo onirico nella stanza

    4. La pergamena con dragonite che fa tipo :shock:

    5. Solo Togeticplz sa e forse meglio Così XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fabart very cool ma strana assai con aris 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee kohai 

      Penso lo stesso XD @Diamaxus

      Ah qh in effetti ci vorrebbe :0 @ZedeFire

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieee again @Diamaxus

  2. Ah ah pure io giro a caso per ore XD Vero ci starebbe ma non è facile...vabbe dai non molliamo nell'impresa XD
  3. Allora gente festa della donna oggi so come topic ci sta ...quale poke per voi rappresenta meglio questa festa? Gardevoir? Un poke fiore? Altro? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  4. Si dica queo che si dica ma zoro tronista ha il suo perchè u.u (Ma manco a me spiace XD)
  5. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? BUONISSIMAAAA FESTA DELLA DONNA A TUTTE LE GIRLS DEL FORUM e zede a quanto dice @liviopocoyo XD

    Vi lascio il disegno che ho fatto per l'occasione con serena e fennekin e flabebe e floette

    E roba fatta velocissima so pure un po imprecisa e dovevo colorarlo ma non sono riuscita so ho evidenziato solo la mimosa ma vabbe XD 

     

    20240308-184510.jpg

    Spero vi piaccia 

    Io comunque sto molto meglio e mio padre ancora non 100% in forma ma si riprende ogni day di più sempre 

    Comunque come va con lo shinyhuntingamento? Doll per la festa della donna nulla?XD

    Allora partiamo subito con le fanart di oggi 

    Oggi fanart non poke con il drago del film di animazione belle o ryuu to sobakasu no hime per dirlo in giappo...molto bello come film e musiche stupende lo consiglio 

    Soggetto scelto da @GameGate01

    Facciamo il drago assieme a belle in queste fanart...se non conoscete i personaggi giudicate solo le fanart che sono molto carine 

    I personaggi comunque sono questi due 

    Spoiler

    5298d254dcdbed24e629d379dfe0925a.jpg

    Ma prima fanart del day a tema poke 

    Spoiler

    GIEj-E7paw-AA-YE-jpeg.jpg

    Questa super carina floreale 

    ed ora via alle fanart belleose 

    Quali fanart belledee preferite? Diciamo che di per se non ci sono spoiler del film se non lo avete visto le fanart non vi dicono nulla ma se volete vederlo da zero allora guardate solo la fanart sopra 

    1.

    Spoiler

    belle-ryuu-and-tenshi-ryuu-to-sobakasu-n

    Cute style colorato 

    2.

    Spoiler

    d4af17cdba8294ace90cb982665a7bf4.jpg

    Cool style 

    3.

    Spoiler

    83cf493c42033509c2097e129aa30f07.jpg

    Dramatic style 

    4.

    Spoiler

    36e93673f38c5d64325e28e02bfc7619.jpg

    Romantic style 

    5.

    Spoiler

    bf599d5df052d9d67091678f1a82cf72.jpg

    Floreal style 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240308-191515.png

    E20240308-191418.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali ? Taggo un po di people a caso  

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  20 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah tranquillo vincy capita XD grazieeee milleee per gli auguri :pawmi:

      Grazieeee anche per questo :eveeplz:

      I fake erano roccia buio e acqua acciaio ma scegli anche te un pokemon per le fanart @VincyDarkHeart

    3. VincyDarkHeart
    4. evilespeon

      evilespeon

      ottimissima scelta carinissimooo @VincyDarkHeart

  6. Mica è champion a caso XD
  7. Anche io,della mappa di genshin non capisco un tubo XD Diciamo che one piece è poco shipposo forse anche pe il gran numero di personaggi
  8. Ah ah vero dandelino sarebbe avantaggiato in effetti XD Si dopo Zoro tronista in effetti me le metito tutte XD
  9. Bellissimaaaa fu cosí anche per me imparai ad adorarla nel tempo
  10. L'unico bonus che hai paura di usare XD Ah ah si si tipo sfide varie alla conquista di zoro e lui che osserva...o una roba alla uomin e donne style con zoro tronista XD Ah ah sarebbe epico XD
  11. Ah ah senza charizard e con sonia che guida come bonus aiuto per entrambi XD Idem io o manco nei giochi riuscivo trovare i punti dove andare XD Io dico che aspetto la rissa per scegliere la zero's girl XD voglio un arco di op solo su quello u.u
  12. Grazieeee milleee per pensarlo
  13. Basta dlc yeeeee XD
  14. Buonissimaaaaa festa della donna a tutte :pawmi:

    Vi lascio sta fanart di giallo con la mimosa...tutto molto giallo ma oggi ci sta XD 

    GHtfj2a-Wk-AA5-I7y-jpeg.jpg

    Non so se farò in tempo a finire di disegnare qualcosa per l'occasione ma nel caso la fanart sopra ci sta tuttaXD 

     

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee milleee lady,augurissimiii anche a te:eveeplz: vero super cute @LadyDarkrai

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      Non ci lasci la fanart di Viola con la violosa? XD

      Auguri b0ssespi

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti lascio le torce se vuoi XD 

      Grazieeeee milleeee zede:eveeplz: @ZedeFire

  15. Grazieeee tantissimoooo layla era la prima volta che provavo questa tecnica con lo sfondo nero,la hi vista usare spesso e volevo provare e sono contenta del risultato ammetto
  16. Grazieeee milleeee pit è una tecnica che non avevo mai usato prima di questo disegno ma si ammetto sta bene cpi disegni a tema stellare
  17. Grazieeee mega imperatore galattico Grazieeee kohai
  18. Grandeee kohai
  19. Spero troppo la beccherai
  20. Che belloooo,grazieeeee milleeer kohai Ottimo Felicissima ti piace il 2,grazieeee un saccoooo scrittore
  21. Ah ah ma cosa XD
  22. Che bellooo,grazieee milleee Allora gente come dicevo in agg finalmente vedo mio padre molto meglio questa settimana me la prendo per stargli vicino e aiutarlo i tutto quello che posso che voglio stai bene al massimo presto so sposto i new disegni a lunedì Oggi votaggio veloce tra due draw con le stelle Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  23. Ah ah si si con loro funziona così XD poi facci sapere
  24. Giusto un po XD si quello si però vabbe un po oltre so annati XD
×
×
  • Crea...