Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. ovvio che si socia u.u ma per me puoi pur mandarmelo o dirmi dove devo cercare e vedo subito Ah ok...forse sono andati un po troppo oltre XD
  2. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    261f8ef978cf42a8de2fb713596fe6d8-1.jpg

    Che fa kirby? 

    1. Riflette sul senso della vita 

    2. Rifeltte sul senso della primavera

    3. Riflette sul senso del poyo

    4. Riflette su poke z-a

    5. Riflette su togeticplz 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart primaverile con kirby and friends 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee kohai @Diamaxus

      Ci sta circondato da tutti quei fiori di ciliegio u.u @Quasar

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieee again @Diamaxus

  3. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre meglio ormai le fitte di mal di testa mi arrivan raramente e durano poco,mio padre non sta ancora completamente in forma ma anche lui ogni day migliora sempre più so l'importante è quello 

    Vi lascio un altro kirby primaverile che a fine primavera sognerete i kirby con quanti ce ne stanno XD 

    Kirby-Series-full-3780639.jpg

    Se vi state chiedendo il perché di sta icon è solo perché il personaggio si chiama March 7 e oggi è appunto March 7...si si fuori le torce grazie...:pikarun:

    Comunque come va con lo shinyhuntingamento? 

    come è andata il quiz ieri @ZedeFire? Spero bene 

    Allora oggi salto I topic nei club sto un sacco vicina a mio padre che ormai lo vedo piano piano sempre meglio per lo stesso motivo rimando l'uacita dei new draw in gallery lunedì prossimo che sta settimana la dedico ad aiutare mio padre in qualunque cosa avrà bisogno per bene che voglio si ripiglia presto ( @GameGate01 arriverà tutto lunedì allora compresa la icon nuova ma sicuro arriva,scusa ancora per il rimando ma so che mi capisci...grazieeee per questo:pawmi:)

    Allora partiamo con le fanart di oggi ieri era milotic day e me ne sono accorta solo today con fanart uscite in ritardo so facciamo le fanart fatte per il suo day oggi, domani si va di soggetto non poke e per farmi perdonare dell'attesa a @GameGate01 dei disegni per lui andremo con il drago di belle che aveva richiesto lui 

    So via alle fanart ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non milotic related 

    Spoiler

    GH-h-BN1a-YAAmzfj-jpeg.jpg

    Questa molto carina boschiva 

    ed ora via alle fanart miloticdee

    Quali fanart miloticstiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    milotic-pokemon-drawn-by-free-butterfree

    Sotto vetro 

    2.

    Spoiler

    GH6m-IRwbk-AABh-Xf-jpeg.jpg

    Salto tra i petali 

    3.

    Spoiler

    lana-and-milotic-pokemon-and-1-more-draw

    Pescato 

    4.

    Spoiler

    vaporeon-milotic-marill-wooper-and-azuri

    Nel palazzo sottomarino 

    5.

    Spoiler

    milotic-pokemon-drawn-by-yyy9696yyy-samp

    elegant pose 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240307-191644.jpg

    E

    20240307-191700.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  14 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv 

      Quella iniziale di mako_makotoo su tumblr 

      La 1 di free_butterfree su twitter 

      La 2 di tugu_pi su tumblr 

      La 3 di rifu_hunihuni1130 su tumblr 

      La 4 di reo_mmocc123 su twitter 

      La 5 di yyy9696yyy su pixiv 

      @GameGate01

    3. Pitima

      Pitima

      Io scelgo Rowlet come pokemon per le fanart. @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      carinissimo rowlet,bella scelta @Pitima

  4. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si si ovvio che lo vogliamo vedere perché è bello...lo spot eh XD Si si rimane confusii e su sta cosa XD ma tanto nu piezz ha tante robe segrete XD (Ah ah aiuto però potrebbe pure essere...forse XD) Ah ah aiuto pure li hi riso malissimo con lui che cerca di salvarsi in corner XD
  5. Di nullaaaa kohai
  6. Ti è venuto benissimoooo
  7. Ah ah aiuto ormai mettono elementi dating ovunque XD Pure io rimango convinta di te che sei convinta di che hai visto Ma tu non fare domande...o leggi lo spoiler XD
  8. Che carinooooooo che ti è venuto,troppoooo cute
  9. Io non dico nulla ma forse ci sei arrivato...forse... Mi pare giusto XD
  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ma pure per me eh XD Boh io sono confusa XD hi capito solo monkey XD Si si le faccie della nostra nami in real mi hanno fatto morire XD vero un saccoooo
  11. sorry kohai è che è uno spoiler davvero positive XD
  12. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah aiuto pensa se escono altri 1000 volumi XD Si chiama monkey che? XD Comunque no vabbe adoro lui che sta per spoilerare e le reaction di tutti...sono troppo la ciurma in real davvero
  13. Peccato non esiste quello della torcia del tarocco ma nel dubbio facciamo che è questo
  14. Ma anche no vice grazie XD Waaaaaa ora sono troppo curiosa
  15. Awwww grazieeee lotta un saccoooo mi ci impegnai tantissimo sai se mai farò merce mia che è il mio sogno mi piacerebbe fare una stampa di questa Grazieeeee un saccoooo layla ne è valsa la pena impegnarsi tanto allora dai ne sono felice
  16. Ok avevo troppa voglia di leggerlo e lo ho fatto
  17. Io non sono mai stata produttiva XD comunque che è tutto sto giallo?XD scherzo sono bellissimiiiiiii vice Charmaleon è il mio preferito Ottimissimo lavoro M3ga hype per i prossimi specie blastoise e ogerpon
  18. Un po sfocata ma icon di march 7 per march 7...auguri marzolina

    Solo il vice capirà XD @Remikyu

    Comunque mi dico bella la new icon prima che lo faccia @ZedeFire XD 

    Kohai è solo per oggi poi rimetto maomao XD @Diamaxus

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ma no dimmi dai ora voglio sapere @Diamaxus

    3. Remikyu

      Remikyu

      Marziiiiii, brava b0ssa @evilespeon per l'omaggio xD

    4. evilespeon

      evilespeon

      marxolina sempre nel cuore con dani eh XD felice che apprezzi XD @Remikyu

  19. Ah ah ci sta yuki le armi per catturare chi lavora un sacco sono sempre quelle XD va e vinci
  20. Grazieeee mega imperatore galattico Vero sempre cute come poke Grazieeeee milleeeee layla il secondo cercai di farlo con colori molto vivaci sono felicissima che ti piacciono
  21. Ah ah ci sta,sono poteri potenti XD Grazieeee again mega imperatore galattico Grazieeee again kohai
  22. Credo gli zorua...per i poteri da bossa psichica XD Grazieeeeee milleeee scrittore Grazieeeee milleeee kohai ci misi un secolo a fare quello Grazieeeee un saccoooo pit il secondo cercai di farlo proprio con colori accessi
  23. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in richiami poke per shiny che vi chiama gli shiny tuti in un posto così li catturate con calma (kirby che hassorbito un pika che stava mettendo apunto il richaimo per shiny ma ha richiamato solo altri pika non shiny e bastonate da espi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cute con riben e sentret 

    kieran-and-sentret-pokemon-and-1-more-dr

    E questa carinissima di poke al bar oshawott-woobat-and-simisear-pokemon-draCiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

     

     

  24. Oggi voaggio tra due draw a caso Quali preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  25. In effetti concordo tipo ma che ci azzeccano XD
×
×
  • Crea...