Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Si vero quello però ad un certo punto quando potevi comprare tipo tutto la pigrizia vinceva Aiuto too much complicata la cosa XD Ah no vabeb i materiali dopo un po mi ero rotta anche io...dopo un po ero troppo pigra e siamo abituati alle comodità del mondo moderno :0 spero non ci sia aiuto qyanti soldi buttai in un ampliamento di borsa...però come business funzionava XD C'è già? Alla faccia dell'anticipare XD
  2. Mica inteneevo che sono felice se piglio mazzate eh XD
  3. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ti torcerei ma il gioc di parole ci stava tutto XD comunque ora voglio la scena bonus in opla con zoro ch insegna a mihawk XD E se lo è fatto sfuggire in modo molto da torcia ma anch geniale XD lo si adora XD ormai ci siamo genteeeee (eevee che rapprenseta me e tutte le fan girls che attendono zoro anche più bello come detto da lui stesso XD) va tranquilla anzi grazieeee che mi tieni aggiornata sulle news
  4. Ah ah aiuto pure io facevo così somalla fine l'atmosfera forse la abbiamo un po rovinata XD Lo spero troppo perché sti dlc a pagamento non li sopporto sigh
  5. Si concordo troppo oltre al fatto che ti dava anche altro da fare ltre alla semplice cattura di poke
  6. boh come cosa in lpa però mi poaceva molto rendeva molto l'atmosfera
  7. Nooo please basta cin sti dlc a pagamento XD Leggende arceus mi pare di no,ha avuto delle aggiunte ma non erano tramite dlc mi pare
  8. Grazieeee milleeee layla per pensarlo grandeee lotta è dolcissimo che te lo ricordi Grazieeeee tantissimooooo mi impegnai molto a fare il cielo lì
  9. M eli ha già regalati kohai ,hai pure letto l'agg dove lo ringraziavo per il pugno e il calcio XD
  10. che bello il tuo set per il satoshi lotta,il significato dietro ogni doll e il tema che hai scelto mi hanno commossa :Cuoricini2:

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ma creid in te e nelle tue creazioni moh arriva ibra che si lamenta in direzione e vinci XD @ZedeFire

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Bellissimo il tuo set @Lotta :smile2:

       

      @ZedeFire non dire così, il tuo mi ricorda le espansioni di carte e la trovo una cosa molto carina e poi i draghi sono belli u.u

    4. Lotta

      Lotta

      Grazie @Diamaxus... ho fatto del mio meglio. La cosa importante per me è essere riuscita a partecipare.

       

      @ZedeFire No, non dire così. :sadBean: Non possiamo saperlo con certezza finché non verranno annunciati i risultati. Personalmente, la tua idea mi è piaciuta più della mia. I draghi che usano le loro mosse sarebbero stupendi in versione doll! :smile1:

      Comunque vada, la cosa importante è che ci siamo divertiti e abbiamo giocato insieme... ciò ci rende tutti vincitori.

  11. 63-334e5446a782aff094a0aa8a8fc7f7a6.jpg

    AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO 

    anche dal sommo suino che aspettaancora che gioco a zelda XD 

    lechonk-last-one-for-a-while-v0-zozbx58e

    1. Mr.Sparkling

      Mr.Sparkling

      grazie mille espi!!!!! buona pasqua love u!

    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaaa felicissimaaaa ti è piaicuto

      Grazieeee milleeee,ti si vuole super bene

      Salutami il sommo suinide XD 

  12. AUGURISSIMIIIII  DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO :eveeplz:

  13. Felicissimaaaa voti quello che ci tengo un sacco l'idea Grandeeeee anche io adoro gatito Grazieeeee milleeeee layla Poteri psichici da bossa u.u Grazieeee milleeee mega imperatore galattico
  14. Zorua hisui perché sei fan di zorua come me? Grazieeeee un saccoooo scrittore
  15. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di gicattoli al poyo store per avere ispirazione per le doll (kirby che a assorbito un pika che sta pensando a doll da far usare alla bossa nel satoshi e si sta facendo andare letteralmente in fumo il cervello...o sono le torce della bossa...non si sa XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cute di zorua hisui 

    GHgqd5bac-AAld-Nf.png

    E questa super cool di serena e mega lucario

    serena-lucario-and-mega-lucario-pokemon-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  16. Grazieee milleeee kohai again
  17. Sono felicissima ti piace ci tengo a quella idea Grazieeee milleee kohai
  18. Allora gente oggi votaggio tra due draw a casissima molto veloce Quali preferite tra Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  19. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah noi ci capiamo allieva torciante piratesca u.u
  20. Pure io,ti capisco non poco u.u
  21. E molte torceeeeeeeeee ovviamente
  22. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    e52e803e5d3ecf45260f05974b255928.jpg

    Dove sono? 

    1. Nella misteriosa terra degli slurpuff 

    2. In una zona di poke z-a

    3. Solo togeticplz sa e ora a fame...ma non mangia slurpuff tranquilli  XD 

    4. Bug di paldea che fa apparire slurpuff

    5. In un sogno di xerneas che ha mangiato troppi dolci 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart con xerneas e i follettidi 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Vero

      Di nulla senpai @evilespeon

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      6) Nella terra di Mattia alias @The_slurpuffer per motivi abbastanza ovvi :0

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah aiuto in effetti dovevo taggarlo XD @The_slurpuffer poi invitaci eh u.u 

      @ZedeFire

  23. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io meglio e mio padre piano piano continua a riprendersi un po di più ogni volta 

    Vi lascio questi esercito di kirby che vi bussa alla porta 

    4e445a79e4ad6c4796055a41970224ec.jpg

    Aprite a vostro rischio e pericolo di poyo cute estremo u.u 

    Comunque come va con lo shinyhuntingamento? E col satoshi? Io non ho ancora manco mezza idea so ci penserò stasera e posterò domani alle 23:58 e 59 secondi come giusto che sia XD 

    @Layla_Serizawa bellissima la tua idea del ritorno a kalos in grande stile 

    Comunque gente partiamo con le fanart di oggi e dopo yveltal abbiamo pure xerneas che ci sta mentre domani faremo espeon richiesta dal kohai @Diamaxus

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non xerneas related 

    Spoiler

    GHg-Fn-O3a-YAA1x5p-jpeg.jpg

    Questa spring style molto carina 

    ed ora via alle fanart xerneasose 

    Quali fanart xerneasdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    571c480237e4c6dfbf8a5025dd1fe186.jpg

    Sotto il cielo stellato 

    2.

    Spoiler

    d7x39rh-bfd2b1f3-01f0-47fe-bb75-7eb47b75

    In the nature 

    3.

    Spoiler

    a59ea3ace39d497a04ce2c834c65f52e.jpg

    Cool pose style 

    4.

    Spoiler

    Xerneas-full-1982367.jpg

    Riflesso in the water 

    5.

    Spoiler

    unnamed-2.jpg

    Passeggiata ...dice 8 more days perché è una vecchia fanart di quando mancavano 8 giorni al rilascio di xy 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240302-194939.jpg

    E

    20240302-194915.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  12 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Che belle

    3. evilespeon

      evilespeon

      Concordo fantasticheeee

      Ora li cerco 

      Non provi coi fake?XD 

      Ti dico gli autori fanart 

      La prima è di miclot su pixiv 

      Quella iniziale di lalumi079 su pixiv 

      La 1 di gabbi su Deviantart 

      La 2 di boillustration su tumblr 

      La 3 di pokemoa su pixiv 

      La 4 di haychel su Deviantart 

      La 5 di saki_pokeoekaki su twitter 

      @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      Gente devo andare so vi lascio gli idizi sui due fake potete provae a indovinare o li ripropongo di nuovo domani 

      Indizi 

      Per il primo fake guardate il colore del volto di che è fatto? Per il secondo tipo guardate il colore occhi e pensate a me XD 

      Per il secondo fake 

      Guardate il colore corpo dal collo allo stomacoe anche io sotto zampe e coda per il secondo tipo guardate il colore della roba ce gli cresce sulla schiena e guardate bene la testa 

      Soluzioni fake 

      Spoiler

      Ghiaccio psico

      Folletto erba 

       

  24. Di nullaaaa kohai XD
  25. Ottimo ora li chiamo XD
×
×
  • Crea...