Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeee tantissimoooo pensarlo
  2. Grazieeee tantissimooo kohai volevo farlo un sacco cute Felicissimaaa ti piaccia quella Grazieeee milleeee mega imperatore galattico
  3. Oggi votaggio tra due draw a caso Quali preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  4. Ah alora ci può stare XD
  5. Controllerò la storia è stuoenda i disegni si sono vecchi ma quello stile mi è sempre piaciuto Grazieeee again
  6. Ma kiryu intendeva solo che in indovinello c'è la parola vinello mi sa XD
  7. Grazieeee kohai un saccooo
  8. Kohai vuoi torce?XD
  9. Vero super cuteeeee Grazieeee kohai
  10. Grazieeee dei consigli layla proverò sicuro Beata te con la big love edition
  11. allroa gente mio padre pian piano si sta riprendendo so a beve si riparte vi farò sapere Statevi sempre tunnati e idratati Vi lascio sta fanart di vaporeon molto idratato e parecchio tunnato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  12. Cosa dentro al vino?XD
  13. Si si fai bene a rivedere quello che conclude tutto Io il manga non lo ho ma adoro troppo i disegni so mi piacerebbe prenderlo
  14. Si fruit basket è stato rifatto di rrcente e la storia è arrivata a cnclusione Come dici te il vecchio aveva solo 25 ep e si fermava in mezzo alla storia Ti consiglio di riprenderlo che merita Si la terza di log gira da un po mi pare Manco io non è il mio genere
  15. L'anime è bellissimo te lo consiglio troppo Hanno fatto anche la version più recente da poco che conclude pure la storia per l'anime Quella vecchia non ricordo fin dove arrivava Taggo @Diamaxus che mi sembrava sapere
  16. Penso lo stesso mi sa Lo sigh ma milto probabile davvero Speriamo bene
  17. Ah ah vabeb fa con calma XD ottimo dai
  18. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemate @Quasar

    GHRb-Bs-Zb0-AAbvl8-jpeg.jpg

    Dove vanno? 

    1. A consegnare la posta a zeria e repubblica gialla

    2. A kalos a prepararsi per z-a

    3. A portare la posta a togeticplz 

    4. A vedere bulbasaur che fa bungee jumping o come si scrive XD 

    5.a salvare fuecoco e chimchar che stavano per finire al suolo XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    La fanart la avevo già fatta vedere per il poke day ma vabbeXD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla senpai

    3. evilespeon
    4. ZedeFire

      ZedeFire

      6) nuovo MD dove Dragonite consegna la posta invece di Pelipper

  19. Se vuoi vederli sono carini,te li consiglio manco il mio ma vero troppo bella l'opening
  20. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Un po tutto a dire il vero ma anche quella XD ma basta otizzare o ci bastonano XD
  21. Sono molto carini come anime e particolari ma si non troppo conosciuti Manco io ho visto l'anime ma top questa
  22. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sto meglio sto vicino a mio padre che piano piano si riprende sempre più dai 

    43f4cdfa8292d407eecb00cb1b1f4d21.jpg

    Oggi vi lascio kirby sulle rapide che simboleggia la vita che è sempre moto tipo rapide ma se c'è un kirby sulla stella sei apposto XD si sto vaneggiando u.u 

    Visto che belle le dolline ff? Troppo cuteeeee

    Comunque come vi va con lo shinyhuntingamento? Io devo mettermici per bene ma sono sempre troppo bradipa XD spero di trovarne almeno 5 per i pf poi si vedrà 

    Comunque gente oggi fanart su zygarde richiesto da @GameGate01 domani yveltal richiesto da @Pitima e poi faremo xerneas così facciamo il trio in onore di z-a...dopo loro tre arriverà un giro di fanart non poke con il drago di belle chiesto da @GameGate01

    So ora zygarde ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non zygarde related 

    Spoiler

    GHe2-S7rao-AAmp8j-jpeg.jpg

    Questa very dolciosa 

    ed ora via alle fanart zygardeose 

    Quali fanart zygardeistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    zygarde-ducklett-noibat-zygarde-amaura-a

    Cute style 

    2.

    Spoiler

    91d4fcee6218e9ec9f3bc760dfed031b.jpg

    Incontro

    3.

    Spoiler

    serena-calem-zygarde-serena-zygarde-and-

    Posa cute di famiglia 

    4.

    Spoiler

    adbc82e02292f081d69a9ea180058ca2.jpg

    All legends 

    5.

    Spoiler

    ee9146c449856025dbdf7d6f0a5dc8f1.jpg

    All forms 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240229-194213.jpg

    E

    20240229-194140.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  14 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Understood,no problem. E domani sia @evilespeon :)

       

      Ghiaccio-Psico e Fuoco-Spettro 

       

      Io per stasera stacco un po presto. Buonanotteeeeee 

    3. evilespeon

      evilespeon

      si assurdi XD 

      Uhhh cool choice @GameGate01

      Adorooooo snom iper cuteeee,ottima scelta pit @Pitima

      Grazieeeee per capire fratellino e domani lotta ma ci credo poco che vinco XD 

      Beccati anche te yeeeeee

      Scegli un poke per le fanart 

      Notteeeeeeee fratellino @Sonichu

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella iniziale di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 1 di hoko_coornxx su tumblr

      La 2 di kelvin_trainerk su twitter 

      La 3 di Twilkoco su pixiv 

      La 4 di Deltheor su tumblr 

      La 5 di Zacharybla su Deviantart 

      @GameGate01

       

  23. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Non ci avrei capito un tubo senza XD
  24. Che ricordi tutti e tre gli anime e bellissimiii gli opening
  25. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Menomale hai tradotto XD Ti posso capire u.u Ah ah aiuto non so se sono pronta XD Vero vero u.u Vabbe quelli li immagini no?XD (Noooooo...non lo farei mai....)
×
×
  • Crea...