Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. O questo Si spera per khu,è durato anche troppo XD
  2. Di nullaaaa kohai
  3. Tantissimooo
  4. Grazieee a te kohai e ti è venuto stra bene N
  5. Bellissimooooo kohai adoro l'idea ti è venuta benissimo e grazieeee per avermi citato
  6. Ora ce li devono dare XD
  7. Aiuto alleluia pensavo fossi l'unica che non era super entusiasta ormai XD ok sono contenta per l'annuncio ma alla fine mi aspettavo di vedere qualcosa in più gli starter pelati ora li voglio
  8. Speriamo si,altra bella notizia XD boh sarei curiosa di saperlo ammetto
  9. Sarebbe cool così sono curiosa di come funzionerà la cosa Boh pure khu salta un anno XD
  10. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO :eveeplz:

  11. Ma si appuno come fai a fare un game solo su una città?XD sarà la base di partenza comemin leggende No ma poi che trama e che game sviluppi in una sola city...certa gente non ci pensa alle cose XD ma quindi è vera sta cosa che è solo a luminopoli il game? Mi chiedo come possano farlo
  12. forse hai ragioje dai sperare sempre si può
  13. z sia...moh aspettiamo qualche leaker che analizzi ogni minimo dettaglio del video
  14. Io lo leggo poe zetto come dicevo al vice che fa giappo XD ma dirò poke z che faccio prima
  15. Io che cerco di capire come leggerlo XD comunque sono felice si stiano prendendo il loro tempo rpima di fa' le cose XD
  16. Grazieeee milleeee layla farli fu una faticaccia XD
  17. Pokemon present visto

    Che ne pensate? Mettete spoiler please per chi non ha visto

    Spoiler

    Non che ci fosse molto da vede' XD 

    Un po una delusione ma meglio si prendono tempo per fa' le cose XD 

    Comunque quel pike z ma anche - ma anche A come lo leggo? Pokemon za -? Non ho altro da dire e questo la dice lunga XD 

     

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Spoiler

      Vero XD ma mi sa in sto caso tutti uguali a noi XD

      @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      ci sta XD 

  18. Grazieeee again scrittore
  19. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby adetto al pokemon present a chiedere info sui nuovi bug (kirby che ha assorbito un pikachu buggato...faceva piku piku invece di pika pika XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cute di serena e pancham e fennekin serena-fennekin-and-pancham-pokemon-and-

    E questa very cool coi coccodrillidi 

    feraligatr-skeledirge-krookodile-and-firtag a @GameGate01 è d'obbligo

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa kohai @Diamaxus

      Really? È fantastica la seconda 

      La,prima è di cookie222 su pixiv 

      La seconda di Maruyai45_ su twitter 

      @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      Per me era un must

    4. evilespeon

      evilespeon

      vero appena la ho vista ho pesanto subito avresti apprezzato @GameGate01

  20. Grazieeee un saccooo kohai Grazieeeee milleeeee mega imperatore galattico
  21. Grazieeeee tantissimoooo Grazieeee un saccooo kohai Benissimo Felicissima ti piace quella mi impegnai un sacco Grazieeeee milleeeee scrittore
  22. Grazieeee kohai
  23. Vedremo XD
  24. Pensa che mi ero cercata pure le reference dei pupazzi per farli bene XD grazieeeee milleeeee kohai
×
×
  • Crea...