Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Pokemon present visto
Che ne pensate? Mettete spoiler please per chi non ha visto
SpoilerNon che ci fosse molto da vede' XD
Un po una delusione ma meglio si prendono tempo per fa' le cose XD
Comunque quel pike z ma anche - ma anche A come lo leggo? Pokemon za -? Non ho altro da dire e questo la dice lunga XD
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
-
Vero vero XD @evilespeon
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby adetto al pokemon present a chiedere info sui nuovi bug (kirby che ha assorbito un pikachu buggato...faceva piku piku invece di pika pika XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cute di serena e pancham e fennekin
E questa very cool coi coccodrillidi
tag a @GameGate01 è d'obbligo
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
di nullaaa kohai @Diamaxus
Really? È fantastica la seconda
La,prima è di cookie222 su pixiv
La seconda di Maruyai45_ su twitter
-
-
vero appena la ho vista ho pesanto subito avresti apprezzato @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1

tag a