Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Troppo Ah ah prego XD Di nullaaaaa bellissimaaaa idea
  2. Si un saccooo Ah ah si si lo ho sistemato XD Si ho letto la tua ida kohai mi piace molto Corroooo a leggere allora
  3. Allora come topic qui parliamo del satoshi appena uscito,vi piace come idea? Avete già in mente il vostro set di doll? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  4. Aspettiamo la soluzione kohai XD
  5. È dragon ball related? Sennò non la ho capita XD
  6. Verontroppo sigh davvero no sense fare così
  7. Dai dai appena mio padre etsa meglio iniziamo frieren e l'altro che avevi consigliato
  8. Io nel tempo libero ti torcio...ma anche in quello non libero XD
  9. Intendeva che finlamente potrà pigliarla so non ha scampo XD Dai dai yuki ormai non può sfuggirti u.u È sempre così sigh
  10. Allora passo a commentare qualche anime Partiamo dai diari dello speziale Passiamo a hokkaido gal passiamo a torture princess Passiamo a ishura passiamo a surgeon elise passiamo a 7th time loop passiamo a nozomanu fushi passiamo a mr villain day off passiamo a a sign of affection Passiamo a dungeon meshi passiamo a chained soldier Per quanto riguarda solo leveling c'è stato un ep di riepilogo che non aggiunge praticamente una mazza di nuovo so se lo state seguendo sto ep saltate pure a meno che non vi ricordiate che è successo finora XD credo di aver intuito il titolo con tutto il mio acume e capisco ora perché temevi le bastonate della moglie XD
  11. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    kirby-lapras-wingull-chinchou-shellder-a

    Che succede qui? 

    1. Bug  di paldea che fa apparire kirby

    2. Kirby è finito nel mondo poke con un varco temporale 

    3. Kirby sta nuotando fino a kalos per z-a

    4. Solo togeticplz sa ma un kirby shiny lo vorrebbe catturare

    5. Scappa dagli allenatori che lo scambiano per jiggly 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart con kirby in the pokemon world 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Concordo un sacco

      Vero? XD

      Di nulla senpai @evilespeon

    3. Quasar
    4. evilespeon

      evilespeon

      grandeeee

      Troppooo XD 

      Grazieeee again @Diamaxus

      Sarebbe caruccio come bug XD @Quasar

  12. Helloooooooo gente bellissima come state oggi?io sto meglio dai ogni tanto qualche fitta di mal di testa torna ma poi passa presto,mio padre sta ancora non troppo informa ma ogni giorno si riprende sempre più dai lo vedo molto meglio rispetto all'inizio 

    Oggi vi lascio un cute kirbyrello primaverile che saluta l'inverno kirby-chuchu-polof-tulip-geromazudake-an

    Parlando di salutare l'inverno visto il new satoshi? Carinissimaaaa come idea 

    Allora gente come va con lo shinyhuntingamento? Parteciperete al satoshi? come va con sv mentre si attende z-a? 

    Partiamo con le fanart di oggi e sulla scia di kalos oggi abbiamo yveltal richiesto da @Pitima in un sondaggio fake 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non yveltal related 

    Spoiler

    rowlet-drifloon-bounsweet-smoliv-and-dol

    Questa very cute sempre primaverile 

    ed ora via alle fanart yveltalose 

    Quali fanart yveltalistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    yveltal-store72dpi.jpg

    Watching the starry sky 

    2.

    Spoiler

    desktop-wallpaper-yveltal.jpg

    Effetto murales 

    3.

    Spoiler

    33ddc5a571de61b1ce5d6c3e5b09080b.jpg

    Marionettista 

    4.

    Spoiler

    HD-wallpaper-niiiiiiiice-78-pokemon-yvel

    Tra fuoco e fiamme 

    5.

    Spoiler

    907a08791c837edb5061768214d6af70.jpg

    Incontro 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240301-195403.png

    E

    20240301-195321.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  27 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      @evilespeon si, ma manifestali nel design

    3. evilespeon

      evilespeon

      concordo con te su quello ma spesso purtroppo fanno un design che gli poace e mettono un tipo che gli piace anche se i due non ci azzeccano tra loro @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv 

      Quella iniziale di mako_makotoo su tumblr 

      La 1 di pokemoa su pixiv 

      La 2 di tortoconnection su tumblr 

      La 3 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 4 di Yukari_ su tumblr 

      La 5 di myonninn su pixiv 

      @GameGate01

  13. Grazieeee lotta un saccoooo sono contentissima ti piaccia io vestitino che ho inventato per lei
  14. Moh voglio sapere il titolo XD Non dire alla moglie ciò che alla moglie non piace XD comunque se è blando style non penso darà problemi ...forse XD
  15. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah magari era una reference XD Ah ah aiuto ora la voglio sta pubblicità dello shampoo XD Ah ah boh m comunue dei fan di zoro lavorano alla fotografia poco ma sicuro XD Probabile...beh artistica è artistica
  16. ah ah grande yuki quando fai così mi fai paura XD
  17. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah no fantastiche moh mi immagino sanji che fa la pubblicity dello shampoo swishswoshando I capelli Il fotografo comunque mi sa era fan di zoro e si voleva avvicinare un po XD e forse era anche fan di luffy...ma si è avvicinaro nel mome to del pugno XD
  18. Grazieeeee per pensarlo
  19. Grazieeeee milleeee layla Vero iper cuteeee
  20. Si si ne aveva proprio 25 se non sbaglio Si c'è anche la terza ma mi pare uscì dopo per quello forse non la hai vista
  21. Felicissimaaaa che ti piace layla ci tenevo a farla mega cute Grazieeeee un saccoooo
  22. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby architetto a informarsi del progetto ristruttura di z-a (kirby cge ha assorbito un pika architetto di zeria che fa case economiche per pika tanto i pika ci stanno poco a casa...sono sempre gioiosamente a lavoro XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima kalos style 

    serena-braixen-calem-dedenne-whimsicott-

    E questa very cute di lyla e clefairy

    GHfnz-SPa-UAA7qk-I-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeeee kohai,anche te 

      Ho un po mal di testa oggi so non garantisco ma spero anche io 

      Notteeeeeeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

      Notteeeeeeeeee pho:hi::pawmi: @Phoenic

      Anche io troppoooo:Cuoricini2: notteeeeeeeeeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      di nullaaa senpai, grazie a te. Spero ti passi presto :smile3: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeee milleeee kohai 

      Ma si basta che riposo dai :pawmi: @Diamaxus

  23. Grazieee again kohai
×
×
  • Crea...