Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeeee milleeee kohai
  2. Speri anche io Boh magari mettono i tera in qualche modo XD
  3. Grazieeee layla ne sono davvero contenta Oggi votaggio veloce tra due draw pasquali anticipati XD domani arriverà un draw per il poke day poi visto che mio padre si sta pian piano riprendendo presto arriveranno gli altri draw anche Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  4. Allora gente mio padre si sta piano piano riprendendo appena starà meglio per bene si riparte qui e con la gallery disegni anche so doppia ripartenza Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio questo kirby molto tunnato e very idratato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  5. Allora gente qui parliamo di un new pmd...molti lo stanno sperando,secondo voi arriverà? E se si come vi piacerebbe che fosse? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  6. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    A me è arrivato...zoro mi chiamava XD Ah ah tipo "ma che cavolo stai a di'" XD
  7. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io meglio,mio padre sempre malino ma sta sulla via della ripresa almeno dai 
    Vi lascio sto kirby sotto ghiacio che ci sta 
    GGs-Hqqwb-IAA-s4-jpeg.jpg
    Comunque hype per il present di domani lo abbiamo? 
    Come va con lo shinyhuntingamento? Io ho preso 3 voltrob ma non so validi,non ho fatto la foto giusta XD so sempre a 0 sto XD 
    Comunque ci riproverò poi 
    Allora partiamo con le fanart di oggi 
    Oggi @GameGate01 aveva l'esame so per tifare per lui facciamo feraligatr che lo aveva scelto lui come soggetto 
    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non feraligatr related

    Spoiler

    GHHDu-Rtb-MAABNXK-jpeg.jpg

    Questa cool on the train
    Lo volete sto remake di unima? 
    Ed ora via alle fanart feraligatrose 
    Quali fanart feraligatrdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 
    1.

    Spoiler

    totodile-and-feraligatr-pokemon-drawn-by

    Family 

    2.

    Spoiler

    magikarp-and-feraligatr-pokemon-drawn-by

    Poor magikarp 

    3.

    Spoiler

    feraligatr-pokemon-drawn-by-karamimame-s

    Alla cascata 

    4.

    Spoiler

    blastoise-and-feraligatr-pokemon-drawn-b

    Scontro 

    5.

    Spoiler

    feraligatr-pokemon-drawn-by-fusenryo-sam

    Sott'acqua 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240226-204627.jpg

    E

    20240226-204741.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  21 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      vero anche questo nome fa molto fantasy style 

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv 

      Quella metrò style di mako_makotoo su tumblr 

      La 1 di ARC_draws su twitter 

      La 2 di yunimaru__ su tumblr 

      La 3 di karamimame su pixiv 

      La 4 di emunise_ su twitter 

      La 5 di fusenryo su twitter 

      @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      I nomi scientifici derivano tutti dal latino e/o greco, quindi l'aura semi-fantasi c'è

    4. evilespeon
  8. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Causa conn sto andando un po a rilento che qui da me oggi ha piovuto ma appena torno parto col sondaggio fake 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    lucario-volo-togekiss-and-hisuian-arcani

    Che succede qui?

    1. Qualcuno li ha addormentati per fregarsi i loro averi e fuggire indisturbato

    2. Avevano sonno dopo una serata a bere con @Spugna

    3. Solo togeticplz sa ma dorme come il parente sopra XD 

    4. Stanno sognando un new leggende per domani 

    5. Sono crollati stanchi dopo la caccia agli shiny 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissimaaaa con tutti bradipi XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      perchè dire kohai sarebbe ethelo mi faceva strano XD @Diamaxus sembra che ethelo è mio kohai 

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Ahahah okok senpai XD @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      si si solo per quello kohai XD @Diamaxus

  9. grazieeeeee sempre per questo e mi impegnerò per la icon Grazieeeee milleeee layla furono un esperimento ma felice che ti piacciono
  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ci stava troppo XD Dovevi si u.u Ah ah mi ha stesa di brutto XD
  11. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah l'action figure mi ha stesa XD Comunque apprezzo questi post zoro centrici
  12. Lo faccio dopo oggi ma se andiil video della live aiuti pure me XD Ah ecco...vabbe XD
  13. manda direttamente il video della live XD
  14. Grazieeee again scrittore È maomao dell'anime I diari dello speziale...adoro troppooo il personaggio
  15. Grazieeee un saccoooo kohai Grazieeee tantissimoooo per pensarlo mega imperatore galattico
  16. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby pronto per il poke day a farvi passare qualche info sottobanco in cambio di pika schiav...ehm....collaboratori XD (kirby che ha assorbito uno dei pika scambiati XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima coi compari di alola 

    lillie-selene-gladion-hau-and-cosmog-pok

    E questa carinissima con bulbasaur e evo 

    GHHr-LVka-AAANmj-M-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  17. Adoro quella skin di unite so volevo farla bene,grazieeeee scrittore un saccooo Che cosa carinissimaaaa,grazieeeee milleeee kohai
  18. Me l'avevi data l'idea Allora gente oggi votaggio super veloce su due draw con blissey Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  19. Per sign of affection su hokkaido girls
  20. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    sylveon-pokemon-drawn-by-parfaerie-sampl

    Che succede qui? 

    1. È un sogno di espi che ha mangiato pesante

    2. È la magica terra dei fiochettide 

    3. È dove scappano i fiochettidi shiny durante la stagione dello shinyhuntingamento 

    4. Solo togeticplz sa ma preferiscd meno arcobaleni XD 

    5. È un bug di paldea dove i sylveon si incastrano negli arcobaleni 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissimaaaa uscita oggi in ritardo su twitter per il sylveon day 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ci sta troppo XD 

      Grazieeee again @Diamaxus

    3. Quasar

      Quasar

      1, Feelinara continua a tormentarti, vedo

    4. evilespeon
  21. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io bene dai ieri ho passato un bel compleanno in famiglia oggi mio padre sta un pochino meglio so piano piano è sulla via della ripresa e io anche sto meglio 

    La conn oggi mi va da schifo ma qualcosa ci deve sempre essere XD 

    Vi lascio un comfort kirby che dorme coi compari 

    GF9y-Jhza-IAA2-BMB-jpeg.jpg

    Poyoooo a tutti 

    Comunque come va con lo shinyhuntingamento? Pronti al poke present che si avvicina? Io devo finire disegno e foto per i contest noob di re @Macca :0 so gli shiny vengono dopo XD 

    Comunque ieri comemvi dicevo ho festeggiato che sono un anno più vecchia...ma sempre giovane inside (e pure fuori side XD)...so non ho cercato fanart 

    So oggi altrogiro di fanart a caso mentre domani si riparte con le vosre richieste sia poke che non 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e sempre a caso 

    Spoiler

    dawn-pokemon-and-1-more-drawn-by-chueog-

    Questa carinissima di lucinda 

    ed ora via alle fanart casistiche 

    Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GHGiv-Woa-UAAn-BRS-jpeg.jpg

    Pennuti in vetro 

    2.

    Spoiler

    GHGJbu-Ua-MAA6-Wvn-jpeg.jpg

    In bici 

    3.

    Spoiler

    GHGklt2aw-AA1-HXJ-jpeg.jpg

    Team star e cuori 

    4.

    Spoiler

    gladion-magearna-magearna-and-gladion-po

    Magearna all'attacco 

    5.

    Spoiler

    GHG-c0xbw-AELBNe-jpeg.jpg

    Relax su prato 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240225-191224.jpg

    E

    20240225-191257.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  16 altro
    2. GameGate01
    3. evilespeon

      evilespeon

      ottimo dai @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv 

      Quella di lucinda di chueog__ su tumblr 

      La 1 di tortoconnection su pixiv 

      La 2 di pokemoa su pixiv 

      La 3 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 4 di mako_makotoo su tumblr 

      La 5 di ARC_draws su twitter 

      @GameGate01

  22. Per torture princess per a sign of affection per hokkaido gal
  23. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby col vostro regalo per la bossa che lo consegna lui...vanno bene pp,pikachu,doll e soldi a scelta XD il ricavato verrà dato in beneficenza all'associazione benefica help the bossa a zeria (pika che ha assorbito un pika donato in beneficenza XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cute di pinguinide 

    GF-Jf-Iab-MAA5y-Pk-jpeg.jpg

    E questa carinissima di starter alola alle terme

    GGxr-ITob-QAAq38-U-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee milleeee kohai 

      Grazieeeee di tutto e notteeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Notte senpai, grazieeee :pawmi: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa kohai e notteeeeee:pawmi::hi: @Diamaxus

  24. Grazieeeee milleeee tengo molto a quell'idea kohai Grazieeeeee milleeee scrittore
×
×
  • Crea...