Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.850
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeee again scrittore
  2. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby adetto al pokemon present a chiedere info sui nuovi bug (kirby che ha assorbito un pikachu buggato...faceva piku piku invece di pika pika XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cute di serena e pancham e fennekin serena-fennekin-and-pancham-pokemon-and-

    E questa very cool coi coccodrillidi 

    feraligatr-skeledirge-krookodile-and-firtag a @GameGate01 è d'obbligo

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa kohai @Diamaxus

      Really? È fantastica la seconda 

      La,prima è di cookie222 su pixiv 

      La seconda di Maruyai45_ su twitter 

      @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      Per me era un must

    4. evilespeon

      evilespeon

      vero appena la ho vista ho pesanto subito avresti apprezzato @GameGate01

  3. Grazieeee un saccooo kohai Grazieeeee milleeeee mega imperatore galattico
  4. Grazieeeee tantissimoooo Grazieeee un saccooo kohai Benissimo Felicissima ti piace quella mi impegnai un sacco Grazieeeee milleeeee scrittore
  5. Grazieeee kohai
  6. Vedremo XD
  7. Pensa che mi ero cercata pure le reference dei pupazzi per farli bene XD grazieeeee milleeeee kohai
  8. Grazieeeee milleeee kohai
  9. Speri anche io Boh magari mettono i tera in qualche modo XD
  10. Grazieeee layla ne sono davvero contenta Oggi votaggio veloce tra due draw pasquali anticipati XD domani arriverà un draw per il poke day poi visto che mio padre si sta pian piano riprendendo presto arriveranno gli altri draw anche Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  11. Allora gente mio padre si sta piano piano riprendendo appena starà meglio per bene si riparte qui e con la gallery disegni anche so doppia ripartenza Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio questo kirby molto tunnato e very idratato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  12. Allora gente qui parliamo di un new pmd...molti lo stanno sperando,secondo voi arriverà? E se si come vi piacerebbe che fosse? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  13. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    A me è arrivato...zoro mi chiamava XD Ah ah tipo "ma che cavolo stai a di'" XD
  14. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io meglio,mio padre sempre malino ma sta sulla via della ripresa almeno dai 
    Vi lascio sto kirby sotto ghiacio che ci sta 
    GGs-Hqqwb-IAA-s4-jpeg.jpg
    Comunque hype per il present di domani lo abbiamo? 
    Come va con lo shinyhuntingamento? Io ho preso 3 voltrob ma non so validi,non ho fatto la foto giusta XD so sempre a 0 sto XD 
    Comunque ci riproverò poi 
    Allora partiamo con le fanart di oggi 
    Oggi @GameGate01 aveva l'esame so per tifare per lui facciamo feraligatr che lo aveva scelto lui come soggetto 
    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non feraligatr related

    Spoiler

    GHHDu-Rtb-MAABNXK-jpeg.jpg

    Questa cool on the train
    Lo volete sto remake di unima? 
    Ed ora via alle fanart feraligatrose 
    Quali fanart feraligatrdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 
    1.

    Spoiler

    totodile-and-feraligatr-pokemon-drawn-by

    Family 

    2.

    Spoiler

    magikarp-and-feraligatr-pokemon-drawn-by

    Poor magikarp 

    3.

    Spoiler

    feraligatr-pokemon-drawn-by-karamimame-s

    Alla cascata 

    4.

    Spoiler

    blastoise-and-feraligatr-pokemon-drawn-b

    Scontro 

    5.

    Spoiler

    feraligatr-pokemon-drawn-by-fusenryo-sam

    Sott'acqua 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240226-204627.jpg

    E

    20240226-204741.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  21 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      vero anche questo nome fa molto fantasy style 

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv 

      Quella metrò style di mako_makotoo su tumblr 

      La 1 di ARC_draws su twitter 

      La 2 di yunimaru__ su tumblr 

      La 3 di karamimame su pixiv 

      La 4 di emunise_ su twitter 

      La 5 di fusenryo su twitter 

      @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      I nomi scientifici derivano tutti dal latino e/o greco, quindi l'aura semi-fantasi c'è

    4. evilespeon
  15. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Causa conn sto andando un po a rilento che qui da me oggi ha piovuto ma appena torno parto col sondaggio fake 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    lucario-volo-togekiss-and-hisuian-arcani

    Che succede qui?

    1. Qualcuno li ha addormentati per fregarsi i loro averi e fuggire indisturbato

    2. Avevano sonno dopo una serata a bere con @Spugna

    3. Solo togeticplz sa ma dorme come il parente sopra XD 

    4. Stanno sognando un new leggende per domani 

    5. Sono crollati stanchi dopo la caccia agli shiny 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissimaaaa con tutti bradipi XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      perchè dire kohai sarebbe ethelo mi faceva strano XD @Diamaxus sembra che ethelo è mio kohai 

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Ahahah okok senpai XD @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      si si solo per quello kohai XD @Diamaxus

  16. grazieeeeee sempre per questo e mi impegnerò per la icon Grazieeeee milleeee layla furono un esperimento ma felice che ti piacciono
  17. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ci stava troppo XD Dovevi si u.u Ah ah mi ha stesa di brutto XD
  18. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah l'action figure mi ha stesa XD Comunque apprezzo questi post zoro centrici
  19. Lo faccio dopo oggi ma se andiil video della live aiuti pure me XD Ah ecco...vabbe XD
  20. manda direttamente il video della live XD
  21. Grazieeee again scrittore È maomao dell'anime I diari dello speziale...adoro troppooo il personaggio
  22. Grazieeee un saccoooo kohai Grazieeee tantissimoooo per pensarlo mega imperatore galattico
  23. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby pronto per il poke day a farvi passare qualche info sottobanco in cambio di pika schiav...ehm....collaboratori XD (kirby che ha assorbito uno dei pika scambiati XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima coi compari di alola 

    lillie-selene-gladion-hau-and-cosmog-pok

    E questa carinissima con bulbasaur e evo 

    GHHr-LVka-AAANmj-M-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  24. Adoro quella skin di unite so volevo farla bene,grazieeeee scrittore un saccooo Che cosa carinissimaaaa,grazieeeee milleeee kohai
  25. Me l'avevi data l'idea Allora gente oggi votaggio super veloce su due draw con blissey Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...