Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora gente qui si riparte appena mio padre sta meglio per ora si sta riprendendo dai Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio un kirby tunnato e soprattutto idratato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  2. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io meglio,mio padre sempre uguale ma piano piano si sta riprendendo dai 

    Vi lascio un cute kirby per la dose di poyo quotidiana 

    GG8-O9-Doaw-AAE-Hm-jpeg-1.jpg

    Dalle fanart che girano oggi di kirby e poke coi gatti e dalle didascalie penso sia il cat day in Giappone oggi o lo è stato in sti day....ma chiedo a @Porygatto per conferma XD 

    Comunque noi diciamo che è cat day così uso le fanart sui gatti che giravano per oggi XD 

    Comunque come vi va con lo shiny huntingamento? Spero bene 

    Allora come dicevo oggi fanart che girano con poke girl e gatti 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e  nin gattide 

    Spoiler

    GG7-Tcv-Lb-YAAru-Tb-jpeg.jpg

    Questa con migthy che è canide XD

    Ed ora via alle fanart gattidee con le waifu XD 

    Quali fanart gattose preferite? 

    Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GG-5b-Ambk-AAjz3s-jpeg.jpg

    Rubra e litten 

    2.

    Spoiler

    GHAw-Zn-Va-MAAWlnd-jpeg.jpg

    Liko e gatito

    3.

    Spoiler

    may-and-skitty-pokemon-and-2-more-drawn-

    Vera e skitty 

    4.

    Spoiler

    GG3p-Ik-Aag-AAQFE-jpeg.jpg

    Acerola e gatti vari XD 

    5.

    Spoiler

    GG7wux8ac-AApp3t-jpeg.jpg

    Mary e purrloin 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240223-191804.jpg

    E

    20240223-191723.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Sorry mi ero persa la risposta

      Beccato yeeeee 

      Scegli un poke per le fanart 

      Comunque ti dico gli autori fanart 

      La prima di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv 

      Quella iniziale di kaminokefusa su twitter 

      La 1 di pokemoa su pixiv 

      La 2 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 3 di ozr8hc su pixiv 

      La 4 di orange_mikan su twitter 

      La 5 di kmo_chpchuuu su tumblr @GameGate01

       

    3. Quasar

      Quasar

      Mi fa piacere che tuo padre, anche se lentamente, si stia riprendendo :Cuoricini2:

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee quas un saccooo,già qualcosa ce si stia riprendendo poi vabbe noi siamo di ripresa lemta di famiglia XD ma riposando starà bene @Quasar

  3. Grazieeee mega imperatore galattico
  4. concordo con te su quello non ci spenderò mai per le skin poco ma sicuro XD Vero ci sono skin belle ma non sto capolavoro da spenderci sopra
  5. bella la new icon di aqua kohai 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Con questa penso inizi il mio villain arc. XD

      Grazie senpai @evilespeon

    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah da mio kohai ci sta che sei evil style XD io devo levare togeticplz pure XD 

      Di nullaaaa kohai @Diamaxus

  6. Grazieeeee milleeee layla l'idea fu di GameGate01 e fu divertentissimo realizzarla
  7. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di vernice  comprarne un po da lanciare sui poke così sembrano shiny e potete postare in discussione XD (kirby che ha assorbito un pika coperto di vernice che doveva fare da prova XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa molto fashion cool di pruna che si trucca 

    GGxm01wb0-AA0n-TS.png

    E questa carinissima ma spoiler second dlc 

    Spoiler

    Di ruben e hydrapple 

    GGsd-Yi-Yb-IAAj5f-V-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  8. Grazieeee again scrittore per l'idea
  9. Grazieeee milleeee kohai Grazieeeee un saccoooo pit,felicissimaaaa ti piaccia
  10. Grazieeee milleee kohai ,l'idea fu di GameGate01 mi diverti' un sacco a disegnarla
  11. Mi avevi dato tu l'idea Grazieeeee milleeeee mega imperatore galattico
  12. Grazieee again Allora gente oggi votaggio veloce tra due draw a caso Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  13. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si esatto sono tutte cose in più per sceglierla Esatto quindi un po difficile levarlo e mantenere la storia
  14. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Che succede qui? 

    d41749add18040b3ff2fb3e9dd6ab2da.jpg

    1. Gli spettri stanno per attaccare pika nel sonno 

    2. È un pika di zeria ha pochi soldi so solo una casa infestata poteva comprare 

    3. Plotwist gli spettri sono buoni e vogliono difndere pika da dedenne che vuole attaccarlo nel sonno per la supremazia topide 

    4. Solo togeticplz sa e a lui le case le danno gratis come offerta divina 

    5.pika di zeria sta sognando un bel letto comodo ma i bernoccoli da bastonate gli fanno sognare anche gli spettri 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissimaaaa con pikachu e gli spettri e altri poke vari nascosti nella camera

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Dedenne è dalla lampada 

      Poi c'è banette nel cassetto,misdreavus e spiritomb negli scaffali e anche litwick e lampent sulla lampada  XD 

      Ci sta XD

      Grazieee kohai @Diamaxus

      Ah ah si è un caos XD si si è lo stile dell'artista le fa tutte così, molto elegant ma confuso XD 

      Ci sta dai XD @Quasar

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Ah ora li vedo XD

      Di nulla senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Si è un caos XD 

      Grazieee kohai @Diamaxus

  15. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io meglio ma mio padre ancora non benissimo sono un pochino preoccupata ma alla fine ha solo bisogno di riposo e scaricare lo stress forte che aveva accumulato so vedrete presto starà bene anche lui 

    Vi lascio un kirby cute anche per ringraziarvi di tutto il supporto che mi date 

    8bd5e6453f78a0f9f270e1510b9517da.jpg

    Questo che vi offre anche i dolcetti 

    Comunque come va con lo shiny huntingamento? Visto che carine le dolline di avatar? Le avete prese? @Sonichu le hai prese fratellino? 

    Oggi salto I topic nei club che devo stare dietro a mio padre si qui ci sono a scatti (se non vi rispondo subito a qualcosa è per quello) ma ci saranno sicuro domani 

    Passiamo alle fanart comunque 

    Allora ieri era il faccine day so ho fatto fanart di togeticplz ma era anche il sylveon dai so oggi facciamo le fanart di sylveon in onore del suo day 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non sylveon related

    Spoiler

    GGsmlwgao-AAUgcv-jpeg.jpg

    Questa carinissima di juliana pronta alla lotta 

    ed ora via alle fanart fiochettidose 

    Quali fanart fiocchettidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GGz-S6-Kp-Wk-AARNKa-jpeg.jpg

    Te' con i fiocchettidi 

    2.

    Spoiler

    GGn-Bk8-Tbk-AAv-C5v-jpeg.jpg

    Tra stelle e cuori 

    3.

    Spoiler

    GGy-IK29a4-AAQ4q-jpeg.jpg

    Stile vetrata 

    4.

    Spoiler

    GGyf-Ik-Mag-AAv-Ar-Z-jpeg.jpg

    Fiocchi nel vento

    5.

    Spoiler

    GG0dvz-Qb-QAAKp-MS-jpeg.jpg

    Sylveon in regalo 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240222-193630.jpg

    E

    20240222-193842.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali?

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. GameGate01
    3. evilespeon
    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella iniziale di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 1 di atompalace su twitter 

      La 2 di pokemoa su pixiv 

      La 3 di Noive_n71 su tumblr 

      La 4 di ponyui0827 su tumblr 

      La 5 di umipokemori su pixiv 

      @GameGate01

  16. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    per me se zoro real vuole il posto da amico c'è sempre XD Boh però il fatto che conosca bene op e gli piaccia tanto Chopper e che sia sostenuta dai fan sono punti a favore Si kureha e fondamentale Wapol ,eno però anche lui ha un ruolo che alla fine è difficile tagliare
  17. Lo spero,grazieee davvero per il supporto
  18. Grazieeeee io ogni tanto continuona provare non si sa mai
  19. Grazieeee milleeee layla mi è venuto dopo molti tentativi ma purtroppo non sono mai riuscita a riprodurlo uguale in altri disegni...sono quelle cose che ti vengono tipo una volta sola XD
  20. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    ma guarda pure a me va bene pure come amico XD ah ah aiuto adoro sta tipa u.u Woooow sono due nomi grossi sarebbe tanta roba se davvero ci fossero in quei ruoli Beh dai la prima season è andata alla grande so ora deve venire per forza XD potra vedersi lavorare con chopper u.u Si si sono due personaggi che hanno ruoli significativi specie kureha Non pensano la taglino ma boh chissà XD Kureha è fondamentale per Chopper se tagliano lei i fan tagliano loro XD Vero sarebbe carina come idea
  21. Pare di si,non sono più riuscita a ridare quell'effetto XD simile ma quello mai più...ma continuo a tentare u.u Che belloooo dai,grandeeee Grazieeee milleeeee mega imperatore galattico Felicissimaaaa che ti piace quello laya,un secolo ci misi a fare quell'arceus Grazieeeee un saccoooo
  22. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby caciatore di pika a prenderne per fargli decorare la casa per il pokemon day...appendendo i pika al soffitto che fanno molto decorazione fashion XD (kirby ch ha ssprbito uno dei pika decoration XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima pmd style

    bulbasaur-totodile-and-wigglytuff-pokemo

    Tag a @GameGate01 è d'obbligo 

    E questa very cool di lylia e necrozma 

    lillie-necrozma-and-necrozma-pokemon-and

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ne stavano uscendo tante di recente so l'avevo immaginato un po ma non sapevo era davvero cosí,cool sta cosa 

      Notteeeee kohai e grazieeee:hi::pawmi: @Diamaxus

      Bellissime vero,ero certa avresti apprezzato

      La prima è di KinocoProtocol su tumblr

      La seconda di hakkentai_pokedan su twitter 

      @GameGate01

      Vero stupendeeee 

      Notteeeeee quas,di nullaaa grazieee a te per la stessa cosa,è stato un gran faccine day:eveeplz::hi::pawmi:

      @Quasar

      Notteeeeeee pho e grazieeee:hi::pawmi: @Phoenic

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla senpai, grazie a te :pawmi: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieee kohai @Diamaxus

  23. Si esatto però ammetto è stato un epserimento che mi è riuscito solo quella volta poi non mi è mai più venuto così bene Grazieeeee tantissimoooo kohai Si si pqer quello si,ottimo dai così si fesetggia coi new draw...tifiamo per te per gli esami Felicissima ti piace quella Grazieeee milleeee scrittore
  24. Grazieeee again Allora gente mio padre sta leggermente meglio so prossima settimana dovrebbe arrivare la roba nuova poi vi faccio sapere comunque,grazieeee per la pazienza a tutti specie a @GameGate01 Oggi votaggio velocissimo tra due draw a caso Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...