Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    rowlet-cinderace-ditto-drifloon-raboot-a

    Che succede qui? 

    1. Reboot sta cercandk di prendere la leggendaria bambola di cinda e tutti osservano 

    2. Boh ma un ditto fa :0 

    3. Rowlet voleva la bambola so tutti i poke provano a fargliela avere 

    4. Togeticplz voleva la bambola come offerta so tutti aiutano 

    5. Boh ma raboot lo vedo male XD 

    votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    volevo solo mostrare la fanart simaptca di poke alle macchinette coi pupazzi 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. ZedeFire

      ZedeFire

      6) Raboot si evolve in Cinderace ed impara Palla Infuocata per così rompere il vetro e pijare tutto u.u

    3. evilespeon

      evilespeon

      ha una faccia XD 

      Grazieeee milleeee kohai @Diamaxus

      So che da patito di doll se il poke points store fosse un vero stire te faresti cosí ma non mettere raboot sulla brutta strada XD @Garchomp23 ah buonissima fortuna col quiz,va e vinci:eveeplz:

    4. Diamaxus

      Diamaxus

      Ahah vero XD

      Di nulla senpai @evilespeon

  2. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sto meglio e mio padre sempre un po male ma sulla via della ripresa sta molto meglio di prima 

    Oggi vi lascio sto kirby che festeggia pokemon z-a...o si prepara a torciare XD

    9cf274db16898cea9261bf6331a945e0.jpg

    comunque come va con lo shinyhuntingamento? Hype per pokemon z-a sempre alta? 

    Allora oggi facciamo un giro di fanart a caso ma tutte uscite ieri per il poke day domani faremo zygarde scelto da @GameGate01 e dopo yveltal scelto da @Pitima

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e dedicata al present di ieri so può fare spoiler present

    Spoiler

    GHXjk2rb-MAAbh7n-jpeg.jpg

    Questa very cool 

    Ed ora via alle fanart a super caso 

    Quali fanart a casissima preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    hilda-n-reshiram-and-zekrom-pokemon-and-

    Aspettando unima ...mai arrivata XD

    2.

    Spoiler

    GHRq-Fxsb0-AA0-OFM-jpeg.jpg

    Sfida epica 

    3.

    Spoiler

    GHPs-LKmao-AAt8vf-jpeg.jpg

    Nostalgia style 

    4.

    Spoiler

    GHRBCfzbc-AAvlg-W-jpeg.jpg

    Bouquet di topidi 

    5.

    Spoiler

    GHVbr-Igbs-AAq-DKt-jpeg.jpg

    Al festival 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240228-191401.png

    E

    20240228-191333.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  22 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa kohai @Diamaxus

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella iniziale di kelvin_trainerk su twitter 

      La 1 di niki2ki884 su pixiv 

      La 2 di kuroki_shigewo su tumblr 

      La 3 di ARC_draw su twitter 

      La 4 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 5 di pokemoa su pixiv 

      @GameGate01

    4. Quasar

      Quasar

      Mi fa piacere che, nonostante tutto, la situazione sia migliorata. Spero che tuo padre si riprenda del tutto!

  3. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah aiuto ce lo vedo troppo a succedere XD del tipo che non senti manco più i dialoghi ma solo le fangirls
  4. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Simsi noi siamo pacate come fan Le fangirls che urlano così forte che si sentono pure nel live action XD In effetti vero XD
  5. Siamo già pronti se serve u.u
  6. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah io non mi uniro' a quelle urla...no no.... Ah ah ma si dai qualcosa ci deve stare per giustificare la cosa e il varco spaziale fa molto piratesco XD
  7. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Lui è zoro in real XD Ma pure a me mica mi lamentavo u.u Ah ah aiuto ci sta,il live action deve avere anche cose un po diverse so mettiamo zoro time skippato subito e nessuno dice nulla XD
  8. Se non la mettono sentiranno l'ira dei fan XD
  9. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah quando nel live rion parti direttamente time skippato XD comunque adoro la sua dedizione al ruolo
  10. Ah eccomnon sapevo nulla di questo XD
  11. Boh ma in qualche modo quella la useranno sicuro Non lo diceva a tutti tipo? Anche io troppooooo Penso tutti XD Su su sperare si può....basse speranze ma si può XD
  12. la new icon è per z-a? Comunque cool la new icon anche se te lo ha già detto il kohai ma sempre meglio di zede XD 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. Quasar

      Quasar

      @evilespeon grazie!

      No, Z-A non c'entra, l'ho scelta per Alberta.

      Spoiler

      Ed è pure un'icon molto viola!

       

    3. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaa kohai XD @Diamaxus

      Di nullaaa,ti sta benissimo 

      Ah allora ok...

      Spoiler

      Vero vero,apprezzo molto:th_sisi:

      @Quasar

    4. Quasar

      Quasar

      Grazie!

  13. Il vice dice che c'è ibra ospite in live XD corriiiiii

  14. Di nullaaaa kohai XD Speriamo bene XD Di nullaaa again
  15. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO :eveeplz:

  16. vero quello ma io titolo leggende qualcosa in comune con leggende arceus mi fa pensare lo avrà Ah ah bravo XD Di nullaaaa koahi XD si si non siamo ancora salvi XD Ah ah ottima strategia u.u
  17. Ah ah io faccio sempre disastri in quel tipo di giochi...so in pokémon no grazie XD Si il fatto che si svolga tutto in una città sola è particolare e lo rende molto diverso da leggende per ora ma bisogna vedere quel nome leggende allora per cosa sta...meccaniche del game alla leggende arceus? Magari lo chiamano z-a perché erano rimaste quelle lettere da usare XD comunque non sonmanco io cosa aspettarmi sappiamo troppo poco,speriamo in qualche info al più presto Aiuto se c'è io mando i pikachu a cercarle XD ah ah grandeee kohai XD meglio così dai sennò andavamo a kalos buggata...non che ora sono certa che non ci andiamo comunque XD vedremo ma ho buone speranze per sto game Ah ah io non riuscirei manco lì,i mie abitanti vivrebbero nella giungla XD Io spero trnino come starter in effetti ma il titolo leggende mi fa pensare siano diversi come in leggende arceus...non so però la mega degli starter sarebbe cool Nonnsapevo queste cose su pokemon z comunque non penso manco io riguardi la mancanza di libertà la cosa Lomspero di aree così da mettere ce ne potrebbero essere molte Si luminpoli sucuro avrà molto da dare però spero anche io in un po più di varietà di ambienti oltre a quello urbano Boh ammetto non riesco ad immaginarmi un gicoo tutto in una città anche se grande come luminopoli ma penso potrai catturare poke in the city...magari sarà una city dove i poke selvarici vanno spesso in tour XD Io spero un po di esplorazione ci sarà Penso che andrà come diceva @Quasar cioè aggiungeranno qualche area limitrofa alla città per dare varietà anche di ambienti
  18. ora devi trovare 500 cellule di zygrade...cosi si che vende XD Comunque mi piacerebbe un mix di passato e futuro È una cosa molt da torce ti risparmio la fatica XD Comunque vero molto cool il logo...se cerchi una new icon eccola XD Si in effetti era futuristico come viene presentato il tutto ma alla fine se vedi gli edifici non è che ci sia tutta sta roba che grida future su quello hai ragione Boh meglio non aspettarsi mai troppo ma se fosse ben venga mi piacerebbe molto Aspetta rima di fare incomplimwnti potresti pentirtene XD Potrebbe essere in effetti la cosa cross gen perché hanno mostrato davvero ma davvero poco vero sono stati molto coraggiosi e penso abbiano anche ascoltato le critcihe e pareri dei fan per quello non avremo un game sto anno e la cosa mi è piaciuta No il gestiinale no,sono impedita in quel tipo di game XD
  19. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby z-a time traveler di kalos che vi fa gli spoiler (kirby che ha assorbito un pika time traveler rimasto incastrato nella macchina del tempo XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool per il pokemon day

    GHRYVh-Uao-AA0-Jk-W-jpeg.jpg

    E questa spoiler secondo dlc fatta sempre per il poke day

    Spoiler

    GHLm-Jw-Qbo-AAi2m-C-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Pitima

      Pitima

      Buonanotte espi, riposa che è importante per stare in salute e tornare più carichi che mai il giorno dopo! :hi:

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla senpai :pawmi:

      Grazieee un sacco :smile2:

      Capito, speriamo :pawmi: @evilespeon

      Notteee

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeeeee pit lo farò mi serve carica per bastonare i pikachu XD Notteeeeee:hi::pawmi: @Pitima

      Grazieeee again kohai :pawmi:

      Di nullaaaa

      Grazieeee

      Notteeeeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

       

  20. non si sa cosa sia ma si non è un remake e si chiama leggende z-a so dovrebbe essere della serie leggende ma boh anche io troppoooo Non sono mai pronta al new char di turno XD
  21. Grazieeee again Ah ah ho sognato abiti merlettati per un po XD
  22. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    GHSHBD5b-EAIb-LGQ-jpeg.jpg

    Perché pika sta sul fondo? 

    1. Perché sta pure in fondo alla scala sociale dei topidi

    2. Ce lo ha messo espi per farlgi capire il suo posto 

    3. Ce lo ha messo togeticplz perché il suo pika maggiordomo ha fatto caos e doveva pagare 

    4. Ci si è messo da solo il pika,zeria lo ha abituato a stare in basso e sostenere pesi 

    5. Perché il topide dell'origine e tutti gli altri sono suoi cloni simili ma meglio 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart super cuteee coi topidi fatta per il pok day 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Si vede siete del team 0 voi XD grazieeeee milleeee @YukiV @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazie senpai

      Di nullaaa @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa kohai,grazieee a te @Diamaxus

  23. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sto meglio mio padre sinsta pian piano sempre più riprendendo anche dai

    Oggi nessun kirby...è poke day so vi metto una roba poke day 

    GHVUF1na-EAAF1p6-jpeg.jpg

    Questa molto cool 

    comunque piaciuta la direct? Siete stati tutti fregati dal gran finale?XD comunque mega hype per sto gioco z,vedremo come sarà ma intanto godiamoci un altro annetto a paldea XD come va con gli shiny? Io sto ferma ai tre voltrob presi in live da @Garchomp23 che please rimetti il nick zede XD 

    Oggi salto I topic nei club che siamo tutti ancora schockati dal presents e ci dobbiamo ripigliare XD ma ci saranno sicuro domani 

    Allora gente oggi ovviamente fanart tutte sul poke day compresa quella del day che però stavokta è l'unica che fa davero spoiler XD spoiler 1st e 2nd dlc sv

    Spoiler

    GHRz3q-Kb-EAIyj-L5-jpeg.jpg

    Questa very cute 

    ed ora via alle fanart pokemondayose

    Quali fanart pokemondayistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GHRb-Bs-Zb0-AAbvl8-jpeg.jpg starter in the sky 

    2.

    Spoiler

    GHU7ytib-MAA8ui4-jpeg.jpg

    Raduno di starter 

    3.

    Spoiler

    GHRXUJ8b-QAAXj-UO-jpeg.jpg

    Starter sull'albero 

    4.

    Spoiler

    GHVy-X6w-WAAEYKOb-jpeg.jpg

    Incontro generazionale 

    5.

    Spoiler

    GHRXvnxa-IAAw-Wu-G-jpeg.jpg

    Starter e console 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240227-192734.jpg

    E

    20240227-192701.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  28 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grandeeeee pit 

      Veramente cool yveltal anche a me piace un sacco a design @Pitima

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buon pomeriggio espi ^^

       

      Quanto daresti, da 1 a 10, al Pokémon Presents di ieri?

      @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      uhm in generale 6...ultimo annuncio 8....mega hypeee ma potevano dirci di più eh XD @VincyDarkHeart

  24. Di nullaaa again XD
  25. Ah ah non posso che approvare u.u
×
×
  • Crea...