Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Per switch 2 homletto se ne parlerà molto più in la sigh Concordo con te nulla di che alla fine @Diamaxus non mi va indietro dimpagina comunque no no tieni diamaxus come nick XD
  2. Boh è il copia incolla che non ti vuole XD Ma è carino diamax Comumque idem per me a parte qualche titolo
  3. allora come topic parliamo del nintendo direct delle terze parti di oggi Vi è piaciuto? Titoli più interessanti per voi? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamax
  4. Ci sta sono gisti e forse un po esagerato è Boh puntanto su altre cose immagino ma io preferisco le skin XD
  5. Grazieeee milleee scrittore mega imperatore galattico
  6. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    articuno-la-by-cbmcqttcf-d373w1i-fullvie

    Quale è la risposta? 

    1.togeticplz-2.gif

    2.d2le42p-7fb6430d-33db-4d45-adf5-6bae309a

    3.d38vbp6-e938b56b-f4ce-4a60-ab82-72db94b3

    4.d3191gg-d87e6aa6-b16e-445e-9cf2-bf11ab12

    5.:eveeplz:

    Se siete confusi tutto normale XD buonissimoooo faccine day a tutti 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare qualcosa legato al faccine day so ho riusato questa immagine ma ci sta XD

    A dopooooooo gente 

  7. Quella di ganyu piace un sacco anche a me come quella di ayaka davvero belle Hai fatto bene a prenderle dai Comunque concordo Ma dai era carina quella XD quella di ganyu è bellissima Vero dovrebbero dare ancora di più sulle skin anche per me
  8. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí 

    articuno-la-by-cbmcqttcf-d373w1i-fullvie

    Nel senso che è il faccine day XD @Alemat @Quasar lo ricordate lui?XD 

    Comunque io sto sempre meglio ma mio padre è ancora debole e stanco nche se piano piano si sta riprendendo dai...grazieeee a tutti per i mess di supporto sia per me che per lui 

    Allor come va con lo shiny huntingamento? Avete visto la nintendo direct? Come va la vita?XD 

    Oggi in onore del faccine day abbiamo il divino togeticplz per le fanart 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non togetic related 

    Spoiler

    glaceon-irida-espeon-and-flareon-pokemon

    Questa very cool di perula e le eeveelution 

    ed ora via alle fanart togeticose 

    Quali fanart togeticdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    gardevoir-togepi-ralts-espurr-and-togeti

    Nascita di un futuro togetic 

    2.

    Spoiler

    volo-giratina-arceus-and-togetic-pokemon

    Drinking together 

    la scritta sulle bibite è il nome dell'autore 

    3.

    Spoiler

    togepi-togekiss-and-togetic-pokemon-draw

    Con la famiglia 

    4.

    Spoiler

    elesa-togetic-and-elesa-pokemon-and-1-mo

    Con camelia 

    5.

    Spoiler

    20240221-191651.jpg

    Colazione time 

    Di questa guardate anche la version animata carinissima con un hoppip che sbatte sul vetro XD è di oshiruko_s2 su twitter 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240221-194030.jpg

    E

    20240221-194010.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  33 altro
    2. Pitima

      Pitima

      Io sono cresciuto con i giochi platform, ma apprezzo molto anche i giochi di corsa (purché non troppo impegnati e simulativi). Poi, in generale, ho giocato un po' a tutto e non ho proprio un genere preferito, vado più a periodi: periodo platform, periodo corse, periodo FPS, periodo RPG, ecc.
      Deve essere bello studiare il cinema in modo strutturato, penso che in questo modo si riescano a cogliere dettagli che al pubblico comune possono sfuggire, quindi poter apprezzare molto di più certe pellicole.

       

    3. GameGate01

      GameGate01

      @Pitima eclettico. Io principalmente JRPG, infatti attendo un sacco Eiyuden

      Te lo assicuro, mi si è aperto un mondo. Anche rivedendo alcuni film ho notato un sacco di scelte registiche a cui non avevo mai fatto caso. Però, sono cosa da notare alla seconda visione, perché se le noti alla prima vuol dire che non ti sta coinvolgendo

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Articunoplz è di cbmcqtccf su Deviantart 

      Quella di perula di noeru su pixiv 

      La 1 di furukawa_raku su twitter 

      La 2 di oshiruko_8kan su tumblr 

      La 3 di nullma su pixiv 

      La 4 di setta_shu su tumblr 

      La 5 di oshiruko_s2 su twitter @GameGate01

  9. @TheMudkipGirl95 ho speranze bassissime per un nuovo pmd ma comunque le ho dai,mai dire mai
  10. evilespeon

    The Big Zede's Theories

    Espero que te puedo torciar
  11. evilespeon

    The Big Zede's Theories

    Ti torcio che faccio prima u.u
  12. evilespeon

    The Big Zede's Theories

    Piango e anche molto
  13. evilespeon

    The Big Zede's Theories

    Taimatsu XD
  14. evilespeon

    The Big Zede's Theories

    ma espo no grazie XD
  15. Ne sono conte ta ti piacciono Felicissima scegli quella volevo fare una cosa carina Grazieeeee milleeeee mega imperatore galattico
  16. evilespeon

    The Big Zede's Theories

    No sono la nipote segreta io...senno sarei espo e suona strano XD
  17. evilespeon

    The Big Zede's Theories

    Sveliamolo sto mistero sono io la nipote del vice
  18. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah aiuto ionfascino dello zoro in real non risparmia nessuno XD Ma la capisco u.u Ah ah aiuto XD scena epica help XD Si fa stra ridere,lo si adora XD Vero,fantastico XD
  19. Che dolceeee lotta Si immagino cosa voglia dire per te quel concetto,sei stra tenera e ti sono vicina sempre Che cose belle hai detto sui entrambi i disegni,grazieeee milleeee
  20. Grandeeee lotta che hai messo una icon per 8l faccine day,adoroooo :Cuoricini2:

  21. c'era una volta espi ...questa espeonplz-3.gif non questa d31z20k-f4276094-4385-49ee-b6f3-87854bc6... bossa team 0 e regnante di zeria

    espeonplz-3.gif  lotta fieramente contro le malvagie forze di noveria gestita da goodumbreon d39xy4g-6441b249-ed45-42a1-abcc-d2143653 e ogni tanto aveva battibecchi con i gialli ma erano discussioni in amicizia in fondo si volevano bene zeria e repubblica gialla (in fondo sono aleati) gestita dal presidente @Alemat image-gif-757ff4242281d956f654ae50176594 che viveva tranquillo nella sua repubblica piena di image-gif-757ff4242281d956f654ae50176594 e image-gif-aa34f4db8e13956457b12eb4ce6206e poke gialli d39vcnf-c3675688-b630-4852-aba8-584fec6a

    E poi c'era @Quasar  image-gif-ebb559b2b943a8a69061357af95221 (faccina fatta da @Alemat) un po giallo un po viola che faceva da pacifista e messaggero tra zeria e giallanza e controllava le forze di d39xy4g-6441b249-ed45-42a1-abcc-d2143653 e gestiva il tempio del divino togeticplz-2.gif

    Un giorno espeonplz-3.gif espi stava basronando tranquillamente I suoi pika pieni di gioia lavorativa d2le42p-7fb6430d-33db-4d45-adf5-6bae309a quando un pika si ribellò  e disse pikachudummyplz.gif " compari pikachu basta soprusi!"

    Espi lo guardo' nei suoi occhi teneri da topide e lo bastono' più forte ma sempre con affetto e lo sciopero fini' per la gioia di tutti i pika pikanoesplz.gif

    THE END 

    BUONISSIMOOOO FACCINE DAY A TUTTI!!!!

    1. Mostra commenti precedenti  38 altro
    2. Phoenic

      Phoenic

      @Quasar wow ora è tutto chiaro, grazie. Devo dire che sei un vero archeologo digitale, complimenti :pawmi:

    3. evilespeon

      evilespeon

      ci posso anche stare a sta proposta,ci sono sempre per far temere i pika XD @Pitima

    4. Quasar

      Quasar

      @Phoenic ti ringrazio!

  22. evilespeon

    The Big Zede's Theories

    Spiace XD
  23. evilespeon

    The Big Zede's Theories

    No,sono evil u.u
  24. evilespeon

    The Big Zede's Theories

    Te la esprimo in tanto caldo affetto di torce se vuoi XD
  25. evilespeon

    The Big Zede's Theories

    Te oggi non avevi niente di meglio da fare eh?XD
×
×
  • Crea...