Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Quale è la risposta?
1.
2.
3.
4.
5.
Se siete confusi tutto normale XD buonissimoooo faccine day a tutti
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare qualcosa legato al faccine day so ho riusato questa immagine ma ci sta XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
non lo ho trovato sennò lo avrei messo in effetti XD @Garchomp23
-
@evilespeon lo aggiungo io :0
-
apprezzo :0 @Garchomp23
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí
Nel senso che è il faccine day XD @Alemat @Quasar lo ricordate lui?XD
Comunque io sto sempre meglio ma mio padre è ancora debole e stanco nche se piano piano si sta riprendendo dai...grazieeee a tutti per i mess di supporto sia per me che per lui
Allor come va con lo shiny huntingamento? Avete visto la nintendo direct? Come va la vita?XD
Oggi in onore del faccine day abbiamo il divino togeticplz per le fanart
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non togetic related
Spoiler
Questa very cool di perula e le eeveelution
ed ora via alle fanart togeticose
Quali fanart togeticdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Nascita di un futuro togetic
2.
Spoiler
Drinking together
la scritta sulle bibite è il nome dell'autore
3.
Spoiler
Con la famiglia
4.
Spoiler
Con camelia
5.
Spoiler
Colazione time
Di questa guardate anche la version animata carinissima con un hoppip che sbatte sul vetro XD è di oshiruko_s2 su twitter
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 33 altro
-
Io sono cresciuto con i giochi platform, ma apprezzo molto anche i giochi di corsa (purché non troppo impegnati e simulativi). Poi, in generale, ho giocato un po' a tutto e non ho proprio un genere preferito, vado più a periodi: periodo platform, periodo corse, periodo FPS, periodo RPG, ecc.
Deve essere bello studiare il cinema in modo strutturato, penso che in questo modo si riescano a cogliere dettagli che al pubblico comune possono sfuggire, quindi poter apprezzare molto di più certe pellicole. -
@Pitima eclettico. Io principalmente JRPG, infatti attendo un sacco Eiyuden
Te lo assicuro, mi si è aperto un mondo. Anche rivedendo alcuni film ho notato un sacco di scelte registiche a cui non avevo mai fatto caso. Però, sono cosa da notare alla seconda visione, perché se le noti alla prima vuol dire che non ti sta coinvolgendo
-
ti dico gli autori fanart
Articunoplz è di cbmcqtccf su Deviantart
Quella di perula di noeru su pixiv
La 1 di furukawa_raku su twitter
La 2 di oshiruko_8kan su tumblr
La 3 di nullma su pixiv
La 4 di setta_shu su tumblr
La 5 di oshiruko_s2 su twitter @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Grandeeee lotta che hai messo una icon per 8l faccine day,adoroooo
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
vabbe oggi è io faccine day so non ti bastono XD @Garchomp23
-
@evilespeon oggi mi faccini XD
-
bella come idea,mi piace XD @Garchomp23
-
c'era una volta espi ...questa
non questa
... bossa team 0 e regnante di zeria
lotta fieramente contro le malvagie forze di noveria gestita da goodumbreon
e ogni tanto aveva battibecchi con i gialli ma erano discussioni in amicizia in fondo si volevano bene zeria e repubblica gialla (in fondo sono aleati) gestita dal presidente @Alemat
che viveva tranquillo nella sua repubblica piena di
e
e poke gialli
E poi c'era @Quasar
(faccina fatta da @Alemat) un po giallo un po viola che faceva da pacifista e messaggero tra zeria e giallanza e controllava le forze di
e gestiva il tempio del divino
Un giorno
espi stava basronando tranquillamente I suoi pika pieni di gioia lavorativa
quando un pika si ribellò e disse
" compari pikachu basta soprusi!"
Espi lo guardo' nei suoi occhi teneri da topide e lo bastono' più forte ma sempre con affetto e lo sciopero fini' per la gioia di tutti i pika
THE END
BUONISSIMOOOO FACCINE DAY A TUTTI!!!!

... bossa team 0 e regnante di zeria
e poke gialli
" compari pikachu basta soprusi!"