Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Concordo poi andrebbe anche inserita bene nel contesto e spesso non è facile e si rischia una roba a caso potrebbe anche essere per i paradosso Boh buffone khu non lo vedo più su twitter...è ancora in attività?XD Aiuto speriamo di no Ah ah aiuto a costo di farmi bastonare concordo alcune sono tamarrissime...però a me piacevano per quello XD Grandeee kohai Si per me leverebbero troppa attenzione dalle mega Penso anche io sempre che ci saranno ma boh i paradossi mi sanno un po di cosa che rimarrà relegata a sv anche se un po mi spiacerebbe
  2. Forse è un po una forzatura per me però il collegamento se gestito bene non mi spiacerebbe quei design sono davvero cool però ammetto piacerebbero di più anche a me le forme singole,concordo con te Diciamo che non sono troppo fan delle fusion tra legend a meno che non abbiano una motivazione più che valida nella storia e un design cool appunto come quello sopra Esatto penso lo stesso per la fusion,deve averci un senso ma buttata a caso non mi dice nulla Vome hai ben detto ci sarebbe già fin troppa roba da aggiungere e mettere anch i paradossi forse sposterebbe troppo il focus dalle mega che sono la cosa fondamentale Cerro anchea me piacevano un sacco i paradossi passati...e anche alcuni futuri devo dire...e vorrei vederli ancora però non penso sarà qui Poi vabbe quello si,tutto può succedere Vero quello in effetti,non avevo pensato a questo ma ci sta ammetto u.u
  3. Bellissimaaaa e anche io li stra adoro come coppia sono anche la mia favourite Quanto adoro troppo la musica e la parte del loro ballo Vero e lei carinissima che ci fa vedere subito un lui timido che non ti aspetti Come fai a non shipparli dopo quella scena eh XD
  4. Ah ah vero haikyu ci ha già fatto piangere e anche troppo a livello attesa comunque penso si tratti proprio dell'adattamento del film perché mi pare ho visto notizie in merito in giro anche Ah ecco allora cosa era...sono in pari con la serie e so doveva uscire la nuova a breve ma non sapevo bene del film ma mi pare fecero così anche per il film del mugen train che tipo riassumeva alcuni ep vecchi e poi c'era il nuovo e poi la sesson partiva da quello
  5. Certo perché le tue impostore col mio nome sono conosciute ovunque ovviamente Ma basta farmi piangere te XD Ti avrebbe sbattuta fuori direttamente già dalla prima risposta mi sa XD
  6. Di nullaaaa Credo che parli della serie perché deve uscire a breve però quella non ricordo bene quando esce so potrebbe essere anche il blu-ray in effetti...controllerò
  7. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto di dungeon a cercare le doll mistrey dungeon se non le avete prese oggi o a cercare pp per rifarvi delle doll di oggi (kirby che ha assorbito un pika mandato da espi nel dungeon a cercare minerali da rivendere a zeria o pp a scelta e che stava pensando di vivere lì piuttosto che tornare...ma tanto espi lo avrebbe trovato e bastonato XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di celebi e gli hoppip 

    celebi-and-hoppip-pokemon-drawn-by-sugah

    E questa super cute di mega gardevoir gardevoir-pokemon-drawn-by-oharu-chan-sa

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      vuoi davvero vecermi piangere ogni ora cosí tanto? @TheMirko96

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buongiorno espi :hi:

    4. evilespeon
  8. Speriamo al massimo dai Spero per te che succeda
  9. Garzieee again layla sono contenta ti piacciano tanto Grazieeee again kohai Grazieeee again scrittore A lunedì
  10. Ah ah ci sta come cosa XD speriamo davvero che lo finiscano per bene
  11. Grazieeee again kohai Si per il secondo usai quello stile particolare per far risaltare i fuochi artificiali Gardevoir pastorella sia XD grazieeeee tantissimoooo layla Grazieeee per pensarlo mega imperatore galattico
  12. So vero su quello ma se il manga è completo ci sono buone chance possa arrivar alla fine l'anime,speriamo bene
  13. Ma ti ho dato solo un consiglio amichevole
  14. Grazieeee un saccoooo scrittore volevo farlo molto particolare quello Grazieeeee un saccoooo kohai volevo farli cute mareep e wooloo
  15. Grazieeee milleee kohai again
  16. Grazieeee milleeee kohai Allora gente oggi votaggio velocissimo tra due draw con skin unite Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  17. Dai dai speriamo benissimo ...mai dire mai dai a volte fanno una second sesaon dopo millenni che manco piú ti ricordi la prima XD
  18. Grazieee milleeee kohai
  19. ecco quindi invece di scrivere ste cose sai cosa fare u.u Ma basta far passare ste impostore per me
  20. Si si era praticamente 90% taglio XD L'anime non lo ho visto ma se ti era piaciuto devo troppo vedermi anche quello e spero troppo per te arrivi il manga in italiano
  21. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    GH-w6okbg-AAir9x-jpeg.jpg

    Che fa gardevoir? 

    1. Sta raccontando a ralts di quando anche lei era una

    giovane ralts e le sue avventure 

    2.sta dicendo a ralts che devono allargare la stanza che c'è poco spazio 

    3. Sta dicendo a ralts di non buttare la posta per terra

    4. Sta dicendo a ralts di far scendere kirlia dal tetto

    5. Solo togeticplz sa e lui vive nella sua dimora divina so di spazio ne ha XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart con gardevoir e co. fatta sempre per il gardevoir day

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  28 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      lui dice siamo gemelle ma secondo me è tutta una diceria creata da goodespeon per stare a casa mia facendo leva sui legami familiari @Quasar

      Nel senso che non denuncio goodespeon per i suoi crmini? Ma se sono la prima che la vuoke al fresco @TheMirko96

    3. Quasar

      Quasar

      Se foste gemelle sareste entrambe viola. :think:

    4. evilespeon

      evilespeon

      Quello sarebbe l'unico lato positivo ma ce ne sarebbero fin troppi negativi comunque,non so se sono pronta a rischiare u.u @Quasar

  22. Allora gente mio padre è sulla via della ripresa massim ogni tanto sta ancora un po debole ma molto meno rispetyo a prima so prossima settimana si riparte se riesco vi farò sapere bene tutto poi Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio questo kirby tunnat9 e idratato floreal style @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  23. DI nullaaaa kohai
  24. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sto sempre meglio e mio padre continua sulla via della ripresa dai,ogni tanto sta ancora un po debole ma decisamente meno so si riprenderà del tutto presto 

    Vi lascio un kirby primaverile con anche ribbon che è cute 

    sample-d802eaf044b59fa8dbf6a61dca8b8dd54

    Comunque come va con lo shinyhuntingamento? Prese le doll pulcidi pmd che volevate? Spero di si 

    Io ho preso un po di doll anche se dovveo risparmiare ma vabbe...non ditelo a zede XD 

    Oggi e domanisalto I topic nei club che mi dedico ad aiutare mio padre che ormai si sta rimettendo per bene ma ci saranno sicuro lunedì 

    Comunque partiamo con le fanart di oggi abbiamo gardevoir siccome il 7 marzo era gardevoiry day ma stanno uscendo ancora fanart in ritardo per celebrarlo so lo ho scoperto today e facciamo le fanart fatte per il day

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non gardevoir related

    Spoiler

    cetoddle-pokemon-drawn-by-chikafuji-samp

    Questa super carina che saluta l'inverno 

    Ed ora via alle fanart gardevoiristiche 

    Quali fanart gardevoirose preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GIEgeq5bk-AEi-SZz-jpeg.jpg

    Sull'altalena 

    2.

    Spoiler

    GH-u-iga8-AA9oj5-jpeg.jpg

    Dancing tra i petali 

    3.

    Spoiler

    GIC9w-Knaw-AAb8c-Z-jpeg.jpg

    Linea evolutiva 

    4.

    Spoiler

    GH-uo-Ybb-YAAf7-FR-jpeg.jpg

    Fashion pose a lume di lampada 

    5.

    Spoiler

    gardevoir-and-ralts-pokemon-drawn-by-two

    Elegant style shiny 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240309-191201.jpg

    E

    20240309-191059.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  26 altro
    2. Diamaxus
    3. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv 

      Quella iniziale di tortoconnection su pixiv 

      La 1 di pokemoa su pixiv 

      La 2 di kagure_ su tumblr 

      La 3 di hanabusaoekaki su twitter 

      La 4 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 5 di kikuyosy su pixiv 

      @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieee again @Diamaxus

  25. Vabbe dovevo aspettarmelo XD
×
×
  • Crea...