Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Eh lo so purtroppo tipo con il vecchio fruit basket tagliarono un sacco e si era fermato tipo a metà XD Non lo conosco ammetto ma se lo consigli potrei leggerlo anche io,speriamo arrivi
  2. Ah ah vero troppo XD No che peccato sta cosa sigh,alllra devo recuperarmi troppo il manga per forza Ti capisco se tagliano tante cose
  3. Ti capisco sigh la dura legge della pulizia XD L'anime mi era piaciuto un sacco,vorrei leggerlo il manga
  4. Quando ti aspetti il peggio ma kiryu riesce sempre a sorprenderti XD
  5. questa devi spiegarmela anche se temo il peggio
  6. Ti capisco quando si deve fare spazio è un dolore sigh Brava che merita parecchio XD
  7. Grazieeee nobile re per il dono di flareon shiny lo userò nel migliore dei modi tipo per torciare @ZedeFire quando mi stalkera e quando la gente cerca di raprimi :0 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. ZedeFire

      ZedeFire

      @Diamaxus AHÒ COMPLICE

    3. Macca

      Macca

      Mi avete mandato così in tilt, che ho scritto il messaggio nell'aggiornamento sbagliato, lol

      Per il Flareon sembra che era l'unica Eeveelution shiny che ti mancava comunque, quindi ora sei apposto :th_sisi:

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee mio re ancora per il flareon ora il set e completo

      Le si vuole bene anche se vuole rapirmi e non so che vuole fare dopo per il bene assoluto XD 

      sto cercando di mandarli via comunque ora prendo la mazza non si preoccupi :0 

  8. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si si top XD Ah ah lui gli si può dire tutto ma non che non è confident XD la faccia confusa iniziale comunque fa ridere malissimo vero XD Si si avevi ragione...la secondo season con le urla delle fangirls in sottofondo potrebbe essere più che possibile XD
  9. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    E chi non le capirebbe XD Ah ah ma...fantastico il video XD Ok sono morta al tu esisti e loro urlano XD Comunque oh io ci scheravo alle grida delle fangirls che si sentiranno anche nella second season ma con sto livello di urla sarà real anche quello XD
  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah lui tronista ormai è una realtà consolidata XD Vero troppo XD Ah ah aiuto no vabbe,adoroooo troppo Ah ah heeeelp...ma le capisco XD
  11. Ah ah così fa anche più fashion per le girls XD Ah ah aiuto pure io mi immagino la scena in continuazione tipo "ora facciamo entarare zoro" poi parte lo stacchetto ccon lui chesi va a sedere XD Ho visto,adoroooo XD
  12. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah aiuto ...zoro tronista is real gente,altro che nu piezz is real XD
  13. ah ah si si direi XD Ti capisco,che peccato venderli questi Fai bene a non vendere kamisama kiss che merita un sacco da conservare Aiuto sono certa che lo adorerei se mi dici così, devo troppo porvare a leggerlo XD ah ah vabbe ci starò attenta XD
  14. Si in efeftti meglio altri esercizi per la salute XD È un ciclo continuo XD
  15. Ah ah almeno fai esercizio che fa bene alla salute...forse XD Ah ah aiuto XD
  16. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby coltivatore di mimosa a comprarne un po prima che passi il day...fa il botto di guadagni kirby in sto day XD (kirby che ha assorbito un pika che raccoglieva mimosa da dare a espi sperando di risparmiarsi bastonate...speranza alquanto vana XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissimaaaa del sushide 

    GID2-Q1kb-YAA0pc-M-jpeg.jpg

    E questa davvero bella di alisma e sylveon 

    GIHRDYda-YAAy-DZh-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Phoenic

      Phoenic

      Buonanotte espi :smile2:

    3. LadyDarkrai
    4. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee pho @Phoenic:hi::pawmi:

      Notteeeee lady :hi::pawmi: @LadyDarkrai

  17. ora mi fate venire voglia di leggerlo ma meglio non lo nascondo da mio padre e mia madre o si faranno qualche domanda XD Ah ah aiuto sei messa bene te XD ah ah grandeee kohai XD Vero troppo
  18. Allor gente oggi niente votaggio ma vi lascio il disegno fatto per la festa della donna Rappreeenta serena visto che siamo sull'onda di xyz con fennekin e flabebe e floette...e molta mimosa XD Come sapete mi sto prendendo cura di mio padre so non ho avuto tempo di colorarlo ma ho evidenziato col colore solo la mimosa che per me ci sta comunque bene Spero vi piaccia e buonissimaaaaaa festa della donna again Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  19. Ah ah aiuto ora mi immagino la musica e lui che entra con le tre spade e non sa dove metterle XD Ah ah sorry sorry non so manco io come mi è venuta XD Ah ah zoro tronista è real XD Spero troppo lo ritrovi XD
  20. Di nullaaaa kohai
  21. Che cosa carinissimaaaa questa kohai
  22. Tranquillo kohai a breve vedremo tante cose assieme
  23. Super cuteeeeee
  24. Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da I diari dello speziale passiamo a sign of affection passiamo a torture princess passiamo a ishura passiamo a nozomanu fushi passiamo a hokkaido gal Passiamo a surgeon elise passiamo a 7th time loop Passiamo a dungeon meshi passiamo a chained soldier passiamo a solo leveling passiamo a mr villain day off ah ah sono come te ma solo per cose da vedere XD ho tipo 2000 anime in lista XD
×
×
  • Crea...