Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Lo sono solo nel nick,mica come goodespeon
  2. Ah ah verissimoooo XD
  3. ah ah no vabbe fnatastico XD
  4. Per te faccio sempre minacce XD
  5. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ok ritiro XD (troppo tardi XD) Ah allora perdonata u.u Ci stavanomtroppo le poke fangirl XD
  6. Ora me lo segno XD
  7. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Hai aspettato troppo XD ma direi bastano
  8. Ah ah avevo capito XD Ottimo dai
  9. Grazieee again kohai
  10. Si si benissimo XD
  11. Grazieeeee tantissimoooo kohai che bellooo questo
  12. Ma dici il listone?XD aspettiamo bloody dai
  13. Accetto tutto tranne goodespeon XD
  14. Grazieeee milleeee kohai
  15. Esatto,listone time XD
  16. Spero si perda goodespeon il primo aprile
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby incantatore di shiny che ve li attira tutti con la sua melodia e ve li spedisce diretti in pokeball così postate in discussione e via (kirby che ha assorbito un pika incantatore che attirava solo bastonate con le sue melodie XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cute di gardevoir 

    gardevoir-and-gardevoir-pokemon-and-1-mo

    E questa carinissima di perula e zoroark hisui 

    GIw-Wf-Plaw-AAJgq0-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaa kohai grazieee a te @Diamaxus

    3. Pitima

      Pitima

      Buonanotte espi e non star a pensare troppo alle ship...

       

       

       

      ...ci pensiamo noi a quelle, quindi puoi stare tranquilla. :blush:

    4. evilespeon

      evilespeon

      ottimo così io penso a bastonarvi XD 

      Notteeee pit:hi::pawmi: @Pitima

  18. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Sono felice che lo ammetti XD
  19. Su torture princess per hokkaido gal oh comunque a breve dobbiamo paralre di anime della new season eh u.u
  20. Non capisco perche dici così quando sono sempre impostore Ci sta XD
  21. Allora gente se sto meglio qui si riparte settimana prossima Vi farò sapere bene quando poi Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio questo kirby tunnato e jdratato e pur caffeizzato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  22. Ah ah ci sta come ragionamento XD
×
×
  • Crea...