Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.840
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ah ah verissimoooo XD
  2. ah ah no vabbe fnatastico XD
  3. Per te faccio sempre minacce XD
  4. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ok ritiro XD (troppo tardi XD) Ah allora perdonata u.u Ci stavanomtroppo le poke fangirl XD
  5. Ora me lo segno XD
  6. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Hai aspettato troppo XD ma direi bastano
  7. Ah ah avevo capito XD Ottimo dai
  8. Grazieee again kohai
  9. Si si benissimo XD
  10. Grazieeeee tantissimoooo kohai che bellooo questo
  11. Ma dici il listone?XD aspettiamo bloody dai
  12. Accetto tutto tranne goodespeon XD
  13. Grazieeee milleeee kohai
  14. Esatto,listone time XD
  15. Spero si perda goodespeon il primo aprile
  16. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby incantatore di shiny che ve li attira tutti con la sua melodia e ve li spedisce diretti in pokeball così postate in discussione e via (kirby che ha assorbito un pika incantatore che attirava solo bastonate con le sue melodie XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cute di gardevoir 

    gardevoir-and-gardevoir-pokemon-and-1-mo

    E questa carinissima di perula e zoroark hisui 

    GIw-Wf-Plaw-AAJgq0-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaa kohai grazieee a te @Diamaxus

    3. Pitima

      Pitima

      Buonanotte espi e non star a pensare troppo alle ship...

       

       

       

      ...ci pensiamo noi a quelle, quindi puoi stare tranquilla. :blush:

    4. evilespeon

      evilespeon

      ottimo così io penso a bastonarvi XD 

      Notteeee pit:hi::pawmi: @Pitima

  17. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Sono felice che lo ammetti XD
  18. Su torture princess per hokkaido gal oh comunque a breve dobbiamo paralre di anime della new season eh u.u
  19. Non capisco perche dici così quando sono sempre impostore Ci sta XD
  20. Allora gente se sto meglio qui si riparte settimana prossima Vi farò sapere bene quando poi Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio questo kirby tunnato e jdratato e pur caffeizzato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  21. Ah ah ci sta come ragionamento XD
  22. Grandissimaaaa fiocchi power Allora gente oggi votaggio tra due draw a caso quelli che mi carica Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...