Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.838
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. ti capisco sigh Mi immagino più una cosa alla leggende arceus ma in effetti le texture dei poke in sv erano fatte bene...solo quelle ma comunque quelle si XD ah ah pure io avevo pensato subito quello anzi all'inizio pensavo fosse un gioco spin off poke dove doveve riurbanizzare le città XD Capisco forse hai ragione ammetto che qualche notizia la vorrei ma meglio si prendano ilmloro tempo anche con le rivelaziini e stavolta facciano le cose fatte bene...noi tratteremo l'hype che va in cerca di notizie XD Ma se i bug erano la cosa più bella di sv...e non sono ironica...forse XD Ok e stanotte non si dorme XD Piu che pessimo molto confusionario a me sarebbe andato anche bene uno corto ma con un pochino più di chiarezza ma forse vogliono creare il giusto hype...boh XD
  2. Ecco bravo XD
  3. Ma anche no XD Benissimoooo
  4. Di nullaaaa e Grazieee again kohai
  5. Gente bellissima,bruttissima,normalissima,bella dentro,per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di poke shiny di contrabbando con screen annessi a prenderne un po per la new season shiny hunting (kirby che ha assorbito un pika che vendeva pika shiny di contrabbando ovvero pika dipinti che tentavano la figa da zeria...senza riuscire ovvio XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc.... 

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa mega cute di Mary e morpeko 

    ef45bb1ea1e02cc255ebfea81a1972d6.jpg

    Tag a @GameGate01 è d'obbligo

    E questa carinissima di kissara spring style 

    iono-pokemon-and-1-more-drawn-by-to-came

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima inside gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. Pitima

      Pitima

      È una citazione a Monster & Co. @evilespeon

    3. evilespeon

      evilespeon

      marco9 in zeriano XD 

      Spoiler

      Non sono ancora go in that posto 

      Si drinking prosecco?XD 

      @Marco9

      Ah...oggi la gente parla di cose che ho visto ma non ricordo un tubo XD @Pitima

    4. Marco9

      Marco9

      @evilespeon

      Spoiler

      Yes io driking prosecco in a coppa calice.

       

  6. Ottimo allora sicuramente quella arriva
  7. Quelle sicuro arrivano così fai il tuo rito
  8. Ah ah sono abituati XD Grazieeee e tranquillo so he non mi metti mai pressione Appena sto meglio arriva tutto sta esttimana penso venerdi o sabato
  9. Grazieeee again mega imperatore galattico
  10. Hanno subito di peggio con me XD esatto u.u Grazieeee again Grazieeee again scrittore
  11. Mal fidato XD Benissimoooo
  12. Ci misi un secolo a farlo,grazieeee milleeee mega imperatore galattico Che cosa bellissimaaaa,vero vero Grazieeee un saccoooo kohai eevee batte sempre i topi XD Grazieeee tantissimoooo layla
  13. Ma no scemo XD dicevo che è carino che ci tieni Ottimo
  14. allora oggi votaggio velocissimo tra due draw a caso Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  15. Ma falliro' pure io mi sa XD Che cosa carinaaa,lo facciamo sicuro
  16. Ma pure a me XD però provo dai Che belloooo,allora magari pensiamo a che fare assieme
  17. Il contest anche io troppo poi vorrei pprvare un po di shiny hunting e basta mi sa
  18. allora oggi come topic parliamo del programma iniziative primaverili Quale inziaitive seguirete? Quale aspettate con più hype? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  19. Gente bellissima....isnide e otuside...vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    f2405f36dc030756c66e99a4facc4e31.jpg

    Quale clefairy notate per primo?

    1. Quello tipo morto che regge tutti XD 

    2. Quello col mal di testa tipo psyduck 

    3. Quello in posizione alquanto scomoda (il 5 dall'alto)

    4. Quello che fa il furbo e sale su tutti alla fine XD 

    5. Quello che solleva tutti con la sola forza delle orecchie 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart cute coi clefairy che tentano l'allunaggio XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. Ribble

      Ribble

      Isnide e Otuside sono bei nomi da dare a un proprio figlio

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      6) quello in alto perché quando apro l'agg non vedo tutta l'immagine e mi compare subito quello in cima prima di cliccare espandi

      7) torre di babepuff :0

    4. evilespeon

      evilespeon

      mi accorgo ora che lo ho scritto così...ma se chiami i tuoi figli così non gli vuoi tantissimo bene XD @Ribble

      ci sta come risposta logica ma io preferisoc la risposta meno logica so risposta 7 rules XD @ZedeFire

  20. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io ancora parecchio una schifezza tipo un pika che si alza al mattino direttamente già nelle miniere di zeria perché ha dormito lì XD mio padre invece ormai sta tipo quasi benissimo...tanta invidia XD 

    kirby-waddle-dee-waddle-doo-and-stactus-

    Oggi vi lascio kirbyand friends in vasca che kirby ci tiene all'igiene XD 

    Allora gente come va con le strategy per lo shinyhuntingamento new season in arrivo? Comemva col recuperare pp dopo le hanami?

    Allora oggi avevo promesso a @GameGate01 le fanart freedom planet (e' un game molto carino ,cercatelo) ma sono stata iper da schifo so oggi fanart a caso poke e quelle arriveranno domani che per ora ne bo trovate solo poche di freedom planet...ma really cool domani vedrete 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    GJb4-Pclac-AAKCr3-jpeg.jpg

    Questa molto cool di zeraora 

    ed ora via alle fanart super a casissima 

    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    ethan-and-togetic-pokemon-and-1-more-dra

    Togeticplz primaverile 

    2.

    Spoiler

    latias-and-cutiefly-pokemon-drawn-by-arc

    Latias a primavera 

    3.

    Spoiler

    6aa1e18c2864ca2688597107e9937741.jpg

    Mega gardevoir tra i fiori 

    4.

    Spoiler

    c3bac33e07c9663d4e9929b89033f6f8.jpg

    Caterpie on the river 

    5.

    Spoiler

    ed123cebb0c558707447a79ab3e57eac.jpg

    Dancing in volo 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240325-194102.png

    E

    20240325-194142.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Good scelta very bello giratina come legend @Marco9

    3. Marco9

      Marco9

      @evilespeon lo sacc very good

      Spoiler

      Mi sembro uno che si è bevuto una betoniera di prosecco.

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo very much

      Spoiler

      Facciamo due XD

      @Marco9

  21. Bella la new icon e copertina anche se ormai mi fa pensare solo a yamamoto col muro XD 

    1. Mostra commenti precedenti  16 altro
    2. Pitima

      Pitima

      Io ero giovine e innocente ai tempi. (In verità ho iniziato tardi a guardare anime e non mi è mai passata per la testa di entrare in qualche fandom) @Remikyu

    3. evilespeon

      evilespeon

      Dopo aver scoperto yamamato x muro e kirito x sandwich potrei raggiungerti XD @Remikyu

      Io gli anime li guardo da secoli ma non mi è mai venuto in mente di shippare gente col muro XD @Pitima

    4. Diamaxus

      Diamaxus

      Bella la new icon

  22. Ah ah vero vero XD che ricordi sta roba u.u ricordi di cui andare fieri XD
  23. È he fa cool dire scambio equivalente XD
  24. Ah ah aiuto stranamente la ricordo XD
  25. Gira molto di peggio su vaporeon...molto di peggio XD Ah ah si si è un mio difetto XD Vero troppiiii Ah ah pure io XD
×
×
  • Crea...