Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.838
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Speriamo troppo davvero
  2. Vabbe li avrai poi XD Prego XD si si molto cute e utili XD
  3. Vero bellissimaaaa,dai dai spero il meglio per te
  4. Sono una persona onesta io...mica mando il pika in cosplay da me XD bravo XD
  5. Ah ah idem,ogni tanto qualcosa di shippabioe troviamo pure li XD
  6. Ok ok me la so cercata XD Prenditi le tue però XD
  7. Ah ah non te lo auguro XD
  8. Vero sono tenerelli u.u ah ah ottimo per loro XD
  9. Ah ah ormai ci hai preso gusto XD
  10. Boh stavo vaneggiando u.u
  11. Ah ah alquanto vero XD concordo con te su questo u.u
  12. Va tranquilla va tranquilla massimo dopo se non ti piace mj bastoni XD
  13. Chi la conosce XD
  14. Ah allora ok XD manco io XD ma ormai da te mi aspetto ship ovunque XD
  15. Ma si dai vedrai che ti piacerà....si fantastica u.u
  16. Gente bellissima e altre forme di bellezza e bruttezza varia vado a mangiare un attimo 

    Oggi vado a rilento che la febbre mi stende ma appena torno parto col sondaggio fake 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    f9641863115c37b1ad87cb31b1f83842.jpg

    Che succede qui?

    1. Mega rissa per prendere la bacca vinta da pichu

    2. Mega scalinata topide per arrivare alla bacca finita male 

    3. Emolga arriva dopo planando e frega tutti

    4. Togeticplz arriva dopo planando e frega tutti...come giusto che sia 

    5.pichu rimarrà appeso a vita perché nessuno lo cattura che non è shiny XD

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima topidea 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      si si tranquilli tornerà tutto come prima XD @Quasar @Diamaxus

      Ci sta assai la 4 direi @Quasar

    3. Kiryu89

      Kiryu89

      Era un Six pocket monster ladder match con Emolga come arbitro speciale, valevole per la bacca vinta dal cattivo Pichu. Naturalmente sta fingendo, in realtà è contentissimo :) 

    4. evilespeon

      evilespeon

      Best spiegazione finora XD @Kiryu89

  17. Di nullaaaa XD Ah ah ok ok quello vero in effetti XD
  18. Ah ah pazienza XD Bravo XD Potevano farlo direttamente senza XD
  19. Sei indietro di una season e più questa nuova...la terza season merita anche ma quella del quartiere a luic rosse per me sempre top Sempre a shippa' te XD
  20. tortaaaaaaaaaaa XD Grandissimaaaa yuki sono davvero contenta per te Ah ah facciamo finta non esiste proprio XD
  21. Veroooo...vabbe dai si aspetta XD Così la prendi sicuro XD Ah apposto allora XD
  22. Eccome se lo sono a me il meowscarada sprofondava sempre nel terreno e mira ogni tanto si muoveva da solo verso l'orizzonte XD Su su so cosa hai provato ma ormai è finta...si spera XD Sei stata davvero fortunata come dicono...la montagna è il minimo XD confermo...mi mancheranno tanti bug devo ammettere XD Ah ah si si sekbrava troppo una roba spin off gestionale urbano XD Ah ah ok allora mi deve consigliare che ormai mi sono affezionata ai bug XD
  23. Si si lo ho visto oggi su twitter ma megaaaaaaa hype Grazieee dell'info kohai Fallo,è bellissimo e le ship si sprecano XD Ottimo dai non vedo l'ora di sta season anime allora Lamopening stupenda u.u diciamo che riguarda n po il lato oscuro dell'industria idol giappa senza fare troppo spoiler Guarda io ero partita comemte ma la reincarnazione viene citata tipo nei primi ep e poi basta XD
  24. Vabbe dainl'importante è una cosa positiva c'è XD Waaaaaaa abbiamo jeannina ....grandeeeee yuki.....torta in caffetteria 0 per tutti e champagne a spese dei pika Sono felicissimaaaaa per te
×
×
  • Crea...