Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.838
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Su torture su sign of affection
  2. Per hokkaido gal per torture princess Really? Non lo sapevo ma yeeeeee per sign of affection
  3. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    scorbunny-buneary-azumarill-nidoran-nido

    Che succede qui? 

    1. Hanno appena finito la caccia alle uova

    2. Stanno complottando per attaccare @ZedeFire con espi e prendere miku drago...o attaccare il vice @Remikyu XD 

    3. Spinda rappresenta me dopo la caccia 

    4. Solo togeticplz sa e a lui le doll le danno in omaggio...e anche le uova 

    5. Nidoran rosarello è me senza miku XD stessa espressione

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart pasqualosa 

    A dopooooooo gente 

     

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Si poi me l'ha caricata XD

      Di nulla senpai @evilespeon

    3. Quasar
    4. evilespeon

      evilespeon

      magari rubassi la dollina a loro...vice e zede vi si vuole bene XD @Quasar

  4. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre na schifezza ma leggermente meglio di ieri e la febbre continua a calare so non è più super alta ma un po meno alta...tipo da pawmot e passata a pawmo XD ma sono rincretinita dalla caccia XD però erano dolline illimtate per tutti so è andata bene...adoroooo la cosa :eveeplz: ma alla prossima please limitate di nuovo tutto alle prime due e ultime due pagine di discussione XD a voi come è andata? 

    Stupendeeee le doll comunque 

    Mio padre comunque ormai sta sempre meglio grazieee a tutti quelli che si sono preoccupati anche per lui quando stava malissimo vi si vuole bene 

    Oggi vi lascio sto kirby and friends pasquale di caccia alle uova tanto per tenervi ancora un po col trauma XD 

    static-assets-upload5233482100969636023.

    Comunque visto che siamo tutti storditi dalla caccia penso oggi fanart a caso pasquali e solo 3 e sarà così anche domani che c'è pasqua da festeggiare e anche lunedì che avrò parenti a casa tanto per cambiare XD

    Per lo stesso motivo salto I topic nei club oggi e domani ma quelli lunedì ci saranno 

    Più la fanart del day sempre pasquale che arriva ora 

    Spoiler

    Pikachu-600-2910429.jpg

    Questa very cute con topidi 

    ed ora via alle fanart pasqualose 

    Quale fanart pasqualidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    FQj-Owi-Za-AAQm4-Kv-jpeg.jpg

    Uovoception di caccia alle uova nell'uovo 

    2.

    Spoiler

    may-lopunny-and-may-pokemon-and-1-more-d

    Happy smile pasquale 

    3.

    Spoiler

    scorbunny-cinderace-and-raboot-pokemon-d

    Conigli pasquali 

    votate gente 

    Oggi un solo fake da beccare so solo due tipi 

    Spoiler

    20240330-195350.jpg

    Due tipi da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  16 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee milleeee lady speriamo e grazieee anche per mio padre,che dolceeee :pawmi: @LadyDarkrai

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Molto belle

    4. evilespeon

      evilespeon

      vero stupendeee 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella dei pikachu iniziale di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 1 di kelvin_trainerk su twitter 

      La 2 di hanabusaoekaki su twitter 

      La 3 di mako_makotoo su tumblr 

      @GameGate01

  5. bellissimaaaaa miku drago 

    Ma tipo dirmi dove si trova in cambio di uno stock di pikachu?XD 

  6. Ah ah sembra molto simpatico magari poi me lo vedrò XD Davvero bella e molto bello che sia importante per te
  7. Waaa grazieee per pensarlo phantom,che belloooo mi ci sono impegnatissima per i dettagli
  8. Si troppo curiosa per quello XD Idem ma vabbe dai kohai li vedremo poi
  9. Meglio kohai meglio...io non la spiego però XD
  10. Ne hai visti molti alcuni li conosco mamnon li ho mai visti ma li ho in lista Ah ah quello de distributore volevo troppo vederlo che sono curiosa XD Idem per il distributore ma sono curiosa di capire come è anche io XD
  11. Ma perché voi pensate che io penso sempre male?XD Torceeeeeeeeee per la prima cosa... e pure per la seconda XD
  12. b1a1b1fb5369a9f2deb216ec859a4711.jpg

    Buonissimaaaaa fortuna a tutti oggi con la caccia alle uova da kirby and friends...e pure da me XD 

    Divertiamoci...e speriamo di beccare qualcosa XD ci si prova 

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      La scorsa caccia di Halloween è stata un po' diversa rispetto al solito. Però il concetto è lo stesso, solo che in genere gli indizi vengono dati in shout quando lo decide lo staff @ZedeFire

    3. SnowyPoké

      SnowyPoké

      yeeeeeeah grazie espi @evilespeon :pawmi:

      good luck anche a te :eveeplz:

    4. evilespeon

      evilespeon

      Tranquillo vincy ti passiamo i codici che stavolta sono doll illimitate per tutti:pawmi: @VincyDarkHeart

      A quanto pare stavolta diversa,dolline illmitate per tutti :eveeplz: @ZedeFire

      Yaaaaay di nullaaa snowy e grazieeee milleee:eveeplz: @SnowyPoké

  13. Comunque ti consiglio anche io i due anime che ti ha detto il kohai che non sono per nulla male Ora non mi vengono altri titoli in mente che ho il vuoto in testa XD ma se si poi ti consiglio altro
  14. Vabbe dai kohai tanto non scappano sicuro
  15. Felicissima ti piaccia quella,mi impegnai molto nei dettagli Grazieeee milleeee scrittore
  16. Ne ho sentito parlare di sto anime dicono è abbastanza carino,quindi consigliersti di vederlo? Perché un pochino mi interessava ammeto Molto carina la sigla Ah ah pure io devo recuperarmi molti anime XD boh tu prova a vedere cosa ti interessa magari un genere anime specifico o un design di personaggio che ti attira Quindi gli isekai come genere,ce ne sono un sacco di anime isekai so avrai ampia scelta Ah capito che tipo di anime ti piace vedrai che ce ne sono molti di quel genere
  17. Starò attenta XD Si un saccooo
  18. Tipo le opere al museo XD Bellissima questa
  19. Apprezzo la tua generosità u.u
  20. ma si tranquilla io ne ho anche altri ma lasciamelo un po ammirare ogni tanto XD
  21. No io ho preso un tablet di mio padre di lavoro e ho girato quello fa te...volevo vederlo in grande XD Comunque ora ho capito XD
  22. Manco io u.u ah ah ci capiamo noi
  23. Ah ah aiuto...non che mi dispiaccia però XD
×
×
  • Crea...