Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO da parte di evilespeon e anche goodespeon
-
Troppo gentili entrambe, apprezzo tanto
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
Ne siamo felicissime...ma più evilespeon XD
-
- E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96
-
1
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby commercialista a cercare di creare un piano finanziario di risparmio pp fino all'anniversary (kirtby che ha assorbito un pika commercialista...non lavora molto coi pika di zeria che non hanno mezzo soldo ma vabbe si occupa delle finanze di espi...che ora ha 16 pp so lo fa pure male XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa mega cool di ninetales
E questa super cuteeee di kissara
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
Notteeeeee lady

@LadyDarkrai
-
-
Notteeeee pit

@Pitima
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Cosa succede?
1. Concerto di meloetta per celebrare la cuteita' degli snom
2. Concerto di meloetta del suo tour mondiale per celebrare z-a
3. Concerto di meloetta per il compleanno dello snom che piange
4. Concerto di meloetta per togeticplz con fan snom in aggiunta per fare cute
5. Meloetta passava di lì e gli snom le hanno fatto fare un concerto...quando ti ricapita
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanrt simpaticissimaaa con gli snom e meloetta e il tartarughide ghiacciato
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
Di nulla senpai @evilespeon
-
