Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.827
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. che carinaaaa la new icon,un sacco cuteeee

    1. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Vero, non avevo mai visto un tauros cute ma questo lo è :Cuoricini2:

  2. Quwllo si dai,facciamo le fangirls che gridano nella second season XD Ovviamente XD
  3. Grazieeee milleee layla questo lo dowegnai ai tempi del giornalino di pm per la rubrica artistica ci tengo molto
  4. Vero vero mi hai tolto le parole di bocca,mi intriga sempre più sto anime devo troppo vedermelo poi Ricorda te hai xiao,giù le zampe dallo zoro in real...guardare ma non toccare XD confermo che sia bello,eccome se è bello XD lo dice pure lui stesso XD
  5. Ottimo dai se ti sembra carino e il protagonista affronta belle sfide Vabbe dai mancano ancora alcuni ep magari poi affronta qualcosa di più Mi sa me lo metto in lista tra quelli da vedere
  6. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby artista a farvi addestrare per il contest di disegno incoming (kirby che ha assorbito un pika artista famoso per le sue opere che rappresentano i pika a zeria che prendono bastonate...sinonimo dell'affetto potente della bossa che ti colpisce come una mazzata ovvio u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissimaaaa con gli starter acquatici...è vecchia come fanart per quello manca quaxly 

    6ddd02647feceed6d18ef94bef77ee6b.jpg

    E questa super cuteeee di scorbunny

    ab9f7ff66c8ea379794f9eae857a3986.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee e grazieeee pit anche a te sogni d'oro :hi::pawmi: @Pitima

      Grazieee milleee kohai anche te fai bei sogni e notteeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

      Grazieeee milleee lady e notteeeee:hi::pawmi: @LadyDarkrai

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa kohai @Diamaxus

  7. Quello sicuro Grazieeee again scrittore
  8. Ecco bravo XD
  9. Grazieeee per attendere Felicissima ti piace quella Grazieeee mega imperatore galattico Grazieeee kohai XD Ne sono felicissima Grazieeee again
  10. Ma appunto devi imparare XD Ah ah vabbe prova XD
  11. Sempre e comunque XD Grazieeee milleeee kohai
  12. Allora gente ieri i parenti se ne sono andati tardissimoooo so oggi votaggio veloce tra due draw a caso,i new draw arriveranno domenica tempo di ripigliarmi dalle feste col parentado XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  13. Ad ognuno i suoi sbagli XD Ma appu to devi riconoscere i pirati XD
  14. Si pare XD ma manco io XD
  15. Ah ah la ho usata apposta XD
  16. Scusa kphai ma faccio parte dello zoro fanclub XD
  17. C'è gente che li ricorda XD in certi comenti che leggo su twitter ricordano tipo ogni cosa...folli XD
  18. Ah ah si si layla è giustificata ma lui.... non ci riconosci zoro kohai XD
  19. Confermo
  20. La mia parte già esperta in quello XD Ah ah io alcuni dipende da quanto tempo passa XD tipo la storia di base la so ma se mi chiedi dettagli degli ep...addio XD
  21. Quanto vorrei fari torciare in sti momenti XD Concordo andhe io mi aspettavo più sviluppi con le girls invece lui si trattiene forse troppo Ne ho sentito parlare bene di questo ma non lo ho visto,se lo vedi poi fammi sapere Nessuno ci riconosce lo zoro...dobbiamo rimediare XD
  22. L'autore ha avuto un grande idea XD
  23. Adoro troppo la scenetta XD
  24. Si mi ha fatto troppooo ridere XD grazieee again
×
×
  • Crea...