Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.827
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ah ah poi io non ho una memory addestratissima XD
  2. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    ff14103dfc3c7c05b6e73acf4ba63375.jpg

    Che succede qui? 

    1. Furret vuole mostrare la sua supremazia sui legend

    2. Rayquaza sta salendo sulla torre furret per esprimere un desiderio...new function di 10 gen 

    3. È una gigamax andata male XD 

    4. Solo togeticplz sa ma lui è più divino sia di furret che di ray 

    5. Ray volava tranquillo poi va a sbattere contro furret e l'allenatore lo cattura usando solo una pokeball...new metodo di cattura in the sky 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpaticissimaaa con furret e rayquaza 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Furret supremacy XD 

      Grazieeee milleee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Esatto XD

      Di nulla senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah ci sta XD 

      Grazieee again @Diamaxus

  3. Ah ah si si non ci facciamo mancare nulla XD E dobbiamo tutti vedere frieren pure XD
  4. Ah ah si si troppo XD Grazieeee milleee kohai
  5. Ne ero certa,tu mi capisci XD Sa fare tutto lui u.u
  6. Allora gente mi sto pian piano riprendendo so appena starò un po meglio si riparte qui,vi farò sapere bene e per ora vado avanti di riposo massimo Statevi sempre tunnati e idratati Vi lascio sta fanart di snorlax bello tunnato e tanto idratato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  7. Concordoooo (pensavo fosse sottinteso uno dei motivo del mio bellissimaaa era perché la cantava lui XD)
  8. Ma pure io quello XD
  9. Super cool l'opening Bellissimaaaa
  10. Speriamo dai sarebbero top come dolline
  11. Ah non lo ricordavo questo,sarebbe bello
  12. noto solo ora che la tua icon è il bunny del bundle della caccia alle uova...le noto le cose io mi dicono XD 

  13. Sarebbe carinissimoooo come cosa se mettessero le sue,lo spero troppo
  14. Ci sta anche perché nel mio caso se passa troppo tra una season e l'altra mi dimentico robe XD
  15. allora gente come topic oggi parliamo del mercatino per l'anniversario che si avvicina ..che dolline credete ci saranno? Quali vi piacerebbe ci fossero? Siete pronti a spendere? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  16. Ah ah troppo XD spero anche io lo stesso ma nel mio caso devo recuperarmi la prima so vado con calma XD
  17. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io esausta,ieri i paremti se ne sono andati tardissimoooo e sono ancora molto debole ma almeno la febbre è calata un bel po anche se ancora la ho...mi segue peggio dei pikachu che chiedono lo stipendio XD 

    Vabbe sto comunque meglio un pochino 

    Vi lascio sto kirby flower che fa molto primavera

    20240403-050425.jpg

    Comunque siccome ieri i parenti sono rimasti fino a tardi non ho avuto tempo di cercare fanart specifiche so andiamo di fanart a caso anche oggi ma si ritprna a 5 fanart e due fakemon

    Domani si riparte con le vostre richieste 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende

    Spoiler

    d6aa8ff9e5da3fb6fcac20659da87257.jpg

    Questa very carina con le eeveelution 

    Ed ora via alle fanart casistiche 

    Quali fanart a casissima preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    0fb8dfd0f7c9c327fe859519b2abfb9c.jpg

    Pausa mochi al tempio 

    2.

    Spoiler

    d29a26e3f1605a4109a2f919ad06639e.jpg

    Passeggiata tra la natura 

    3.

    Spoiler

    squirtle-ditto-wingull-blastoise-wartort

    Raduno di tartarughe 

    4.

    Spoiler

    f4cf84796e64edfcd5a248c3da72b260.jpg

    Visita tra i fossili 

    5.

    Spoiler

    307b99d4c92d0b7e4e87bbf34a95d8a7.jpg

    In psicina 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240403-183828.png

    E20240403-183743.png

     

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007@TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  21 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella iniziale di vanilla_cherie su twitter 

      La 1 di pokemoa su pixiv 

      La 2 di hanabusaoekaki su twitter 

      La 3 di newo_shinra su tumblr di questa c'erano anche i draw con char e co. E bulbasaur e co.

      Spoiler

      bulbasaur-ditto-venusaur-ivysaur-and-tra

      charizard-charmander-ditto-charmeleon-an

      la 4 di tortoconnection su pixiv 

      La 5 di taplaos su twitter 

      @GameGate01

    3. Marco9

      Marco9

      @evilespeon bicchierino evolve al livello 7 in Drinkalice e,grazie all'Elixir Magico,in Proseccomon.

      Spoiler

      Scelgo Noivern

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      se l'allenatore non si beve tutto l'elixir,metodo per bloccare l'evoluzione XD 

      Spoiler

      Cool choice u.u 

      @Marco9

  18. Ah ah tipo me XD siamo commercialistiche noi u.u Ah ah no no lo hanno detto ma si sa zero XD
  19. Ma si dai Son gusti kohai ci sta no prob Si a volte esageravano di brutto quello lo ammetto XD Si di frieren hanno confermato la second season mi pare se non sbaglio ma non si sa nulla
  20. Cosa hanno in comune delle torce e delle mazze per bastonare? Che espi le lancia entrambe a kiryu
  21. Ti posso capire perché ina lcuni ep si perdeva un po troppo in discorsi tipo commercialistici style XD Ah ah club love for everyone XD ah ah si XD Vabbe dai alal fine l'elemento yuri c'è u.u
  22. A me quello vecchio era piaciuto molto ma sta season voglio vedere ew robe so sto qui lo vedrò se riesco XD Ah ah ottimo,siamo un bel trio XD Ah ah fondiamo il club del love in tutte le sue forme XD Vabbe capita kohai XD
×
×
  • Crea...