Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Augurissimiiii di buonissimoooo compleanno
-
Grazie millissimeee, bossa
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby primaaprilesco a farvi addestrare per essere pronti a tutto domani (kirby che ha asorbito un pika che spera con goodespeon npn prenderà padellate...ma non sa quella è peggio di evilespeon XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima coi poke pasquali vari
E questa super cute con lucinda e lopunny
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
Notteeee quas

@Quasar
-
-
Notteeeee vincy

@VincyDarkHeart
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Ci sono parenti so non so quando ripasso ma ripasso so wait for me...non so manco quanto resto dopo ma wait for me lo stesso XD
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Kirby è cosí cute che fonde i multiversi in game XD
2. Kirby è finito nel mondo poke assieme ai pikmin e il fiore di fuoco XD
3. Kirby cercava uova nel suo mondo ma non trovava nulla so si è spostato in quello poke
4. Solo togeticplz sa e lui è in vacanza nel mondo di link XD
5.poyoooo
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa
Volevo solo mostrare la cute fanart pasquale kirbosa
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
-
Kirby sempre best cute u.u se escludiamo togeticplz XD @Quasar
