Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.838
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeee again scrittore Piano piano un po si sto ancora un po tanto male ma ogni giorno va un po meglio dai,riposando al massimo starò bene presto Grazieeee milleeee che hai chiesto
  2. very very cool la new icon XD battuto @ZedeFire ora posso salutare XD scherzo zede ti si vuole bene a te e pure a ibra u.u 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ehhh bisogna stare semlre svegli se si vuole fare gol,ibra insegnaXD

      Spoiler

      No please dormi che ti fa bene e non vai a scuola tipo zombie XD

      @ZedeFire

    3. SnowyPoké

      SnowyPoké

      bella new icon :D

      @evilespeon brava ti sei pigliata la rivincita XD

      @ZedeFire ma quanto hai dormito oggi? O.o

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah esattamente snowy...diciamo che ogni tanto vinco io e ogni tanto lui XD ma volemose bene XD @SnowyPoké

  3. Si si me lo ricordo bene grazieeee again per l'idea mega imperatore galattico
  4. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby pasquale a farvi addestrare per la caccia alle uova (kirby che ha assorbito un pika smarrito dalla caccia scorsa entre aiutava la bossa a cercare XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cute con latias 

    decab4072008d5ed35883784d8b445de.jpg

    E questa carinissima con vulpix 

    ae387b6fc380e63f7f19b8d3a342ed01.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla senpai. Grazie. Buonanotte @evilespeon :pawmi:

    3. Pitima

      Pitima

      Buonanotte espi! :hi:

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee kohai di nullaaaa 

      Notteeeee:pawmi: @Diamaxus

      Notteeeee pit:hi::pawmi: @Pitima

  5. Grazieeee un saccoooo layla Volevo proprio farli cute Grazieeeee milleeee scrittore dragonite fu una tua idea e anche la cosa del festival Vero troppo Di nullaaaaa Che bellooo questo,grazieeee tantissimoooo kohai
  6. Io no ma lo avrei voluto XD grazieee again Anche io faccio così grandeee kohai Alora gente oggi votaggio veloce tra due draw a caso che sta febbre non mi lascia XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  7. Lo so grazieeee un saccoooo per questo
  8. Grazieeee milleee kohai per capire
  9. gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    35c2bfca326808d9222bf1c33b185dce.jpg

    Per chi è la lettera? 

    1. Per il cugino chandelure

    2. Per protestare per i bug di paldea

    3. Per chiedere più bug di paldea 

    4. Per togeticplz 

    5. Per l'amico di penna pikachu che sta a zeria 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la cuteeeee fanart con litwick

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah ci sta in effetti XD 

      Grazieeee milleee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee milleeee kohai @Diamaxus

  10. Allora gente appena sto meglio qui si riparte poi vi farò sapere che ora sto a livello schifezza XD Statevi sempre tunnati e idratati Vi lascio questo psyduck molto idratato e magikarp tunnato XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  11. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io ancora molto a terra causa febbre che per lammia sch8fo di fragilità mi sta dirando un sacco e mi ha preso male assai...ma vabbe nonnmollo devo bastonare e torciare e chi lo fa se non io?ibra?XD mio padre invece ormai sta quasi del tutto al meglio 

    bc910ce49ffe35010b31438696180ceb.png

    Vi lascio sto kirby in the rain che da me pioviggina 

    Allora come vi va con lo shinyhuntingamento? Pronti alla caccia alle uova? pronta a sclerare io XD 

    Allora gente siccome la febbre mi stende sta settimana andiamo sempre di fanart a caso dalla prossima riparto dalle vostre richieste iniziando da freedom planet chiesto da @GameGate01

    Quindi oggi giro a caso di fanart ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    GJr-Mk-UXbw-AAXH9k-jpeg.jpg

    Questa carinissima di ethelo e togepi che oggi giravano un sacco di loro fanart ed ero confusa assai...poi ho scoperto devono arrivare su master XD

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GJq2g-Rvb-AAAb-Xk-O-jpeg.jpg

    Ogerpon a primavera 

    2.

    Spoiler

    1367475a4af6ace81bce0194821455e3.jpg

    Raikou all'attacco 

    3.

    Spoiler

    2b109b1360fd07eaf2e658908fb6f361.jpgshopping

    Taggo @Lotta ch deve vederla questa super cute con lucario 

    4.

    Spoiler

    4829f174a99ae8241db7025188490136.jpg

    Flower shop 

    5.

    Spoiler

    32bd2e1887c21b9adcdb411ad36905f2.jpg

    Playing in spiaggia 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240327-193836.png

    E

    20240327-193742.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  24 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      giornoooo vincy e grazieeee lo farò :pawmi:

      Vero stra bella 

      Per i fake 

      Beccato lui yeeee

      L'altro era psico acciaio 

      Scegli anche te un poke per le fanart @VincyDarkHeart

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Questa volta sono creativo: quando ti sentirai meglio cerca fanart "multiverso" tra Pokémon e Hollow Knight :0 @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      ci sono ci sono credimi già dovrei averne alcune salvate,bella idea @VincyDarkHeart

  12. Allora gente oggi come topic parliamo della caccia alle uova di sto anno Parteciperete? Sperate di beccare qualcosa o partite già rassegnati? Che dolline pensate ci saranno? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  13. @ZedeFire @Layla_Serizawa @LadyDarkrai @Diamaxus io vice mi ha chiesto di farvi sapere che sta in live che insegna il giappo,su su venite 

    1. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Se riesco a liberarmi xD

    2. evilespeon

      evilespeon

      Ormai è quasi finita ma passa per un saluto se riesci sennò no porblem tranquilla @LadyDarkrai

  14. Anche io quando lo ho disegnato ho ripensato a troppi ricordi,avevo le videocassette di winnie the pooh XD grazieeee milleeee layla
  15. Grazieee again scrittore
  16. Grazieeee again kohai Grazieeee milleee per pensarlo mega imperatore galattico
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby shiny hunter che vi da lezioni a pagamento per un pika maggiordomo non shiny all'ora (kirby che ha assorbito uno dei pika di pagamento XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di lylia e cosmog

    17134f9a526f058219b84a8f53298a79.jpg

    E questa very cute di dragonite in the sky

    9d940c525e5a455129def9c0bcdaac2f.jpg

    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Buonanotte Espi riposati :pawmi:

    3. Pitima

      Pitima

      Buonanotte espi! Ti auguro di fare una bella dormita rinvigorente. :hi:

    4. evilespeon

      evilespeon

      notteeeeee lady,lo farò grazieee:hi::pawmi: @LadyDarkrai

      Grazieee milleee pit speriamo aiuti la dormita,Notteeeeee :hi::pawmi: @Pitima

  18. Grazieeeee un saccoooo kohai
  19. Grazieeee un saccoooo scrittore ci tengo un sacco a quella Grazieeeee milleeee kohai volevo farla super cute
  20. allora gente votaggio velocissimo tra due draw a caso che la febbre mi stende oggi XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  21. Benissimo dai se l'anima della serie è sempre quella,certo poi se ne parla sicuro allora Ottimo dai
  22. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io na schifezza massima oggi ma vabbe capita e passerà tranquilli devo solo stare molto a riposo e almeno la febbre è calata un pochino so finché cala apposto...più o meno XD diciamo che sto come un pika che piccona elle miniere di zeria...stanco ma finché piccona apposto u.u 

    kirby-kirby-drawn-by-miclot-sample-37a3a

    Vi lascio sto gelato al gusto kirby XD 

    comunque come va con lo shinyhuntingamento? Siete preparati alla new season? Pronti alla caccia alle uova? Io a nessuno dei due XD

    Allora oggi visto che la febbre mi ha distrutta fanart a casissima massima e salto I topic nei club ma ci saranno sicuro domani quelli 

    Comunque prima fanart del day non spoiler sv e leggende

    Spoiler

    754ed26a9a1c229cc8dd8c4bb19dd3da.jpg

    Questa very happy primaverile 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    jolteon-dedenne-ampharos-mareep-and-raik

    Electric sleep 

    2.

    Spoiler

    251020b3363409c07d8fc4cf27f676a6.jpgannaffiando 

    3.

    Spoiler

    eb2dfa46cf77fce4bcfbf92eb0359e12.jpg

    In the bosco 

    4.

    Spoiler

    124ea014d94074fa398e2d9f2255278f.jpg

    Legend e pannj stesi 

    5.

    Spoiler

    8dbffeaf28c9569dca3186ee57dd7dbe.jpg

    Lunala in the flower field 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240326-204856.png

    E

    20240326-204924.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

     

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      scusa ti ho evocata io credevo eri te sorry 

      Comunque grazieeee milleee per l'info @VictiniPika

    3. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv 

      Quella iniziale di Siesuta1129 su tumblr

      La 1 di nullma su pixiv 

      La 2 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 3 di amber_terraser su tumblr 

      La 4 di pokemoa su pixiv 

      La 5 di YukaRi su twitter 

      @GameGate01

    4. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      @VictiniPika mannaggia alcuni dei pokemon bonus li ho presi questo inverno :sadBean: però grazie delle info!

  23. Sono davvero felice della cosa penso me lo leggero' anche io allora ora mi hai messo troppa curiosità
×
×
  • Crea...