Obiettivi di Chinotto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Chinotto
-
Finito ora l'episodio 18 di SAO.
Intanto, datevi una calmata con il dannatissimo fanservice, che se volevo un ecchi andavo a guardare un ecchi! Passino i panty shot, quelli posso accettarli. Passino le molestie su Asuna (cioè, no, non passino, ma hanno senso per la trama), ma... la doccia con il vapore? L'enfasi sul petto della sorella di cui non ricorderò mai il nome mentre è in biancheria intima? Seriamente? PERCHÉ?
Detto questo, come sempre cose belle e cose brutte mischiate, ma per ora se escludiamo il fanservice non ne vedo più di una o più dell'altra.
Il punto più critico è che Leafa non si faccia domande su Kirito e sul perché sia così forte nonostante sia un neofita, il che non ha il minimo senso.
Tutto il programma è stato riscritto, tutti gli oggetti si sono buggati, eppure il cuore di Yui è ancora intatto? Mi fa piacere perché Yui mi sta simpatica, ma non ha il minimo senso

Kirito fa il misterioso con Leafa senza motivo giusto per preservare il dramma del "sono fratelli".
Leafa che tratta malissimo Recon, poverino, che ha fatto? Sembra simpatico... vabbè, immagino espanderanno a riguardo. Sta tizia si innamora troppo in fretta, e delle persone sbagliate.
Il nuovo cattivo è letteralmente un pedofilo, il che rende la trama altamente interessante alzando ancora di più la posta in gioco. Ma d'altronde aumenta anche il rischio di fanservice a caso...
Fantastico il modo in cui ti fanno capire che Asuna può uscire dalla cella. Farti prima vedere la "censura" sul codice e poi farti vedere lo specchio è un modo geniale di far capire che succede senza dirlo.
Infine, tutta sta faccenda della memoria di Asuna che rischia di sparire mi fa tornare in mente il finale del film di Madoka Magica, ma questo non c'entra.













