Obiettivi di Chinotto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Chinotto
-
Ehm, quindi, Erased, episodio 10. Live reaction in differita. Aggiungerei screenshot ma l'internet prende male ed è tardi, oh be'...
LO SAPEVO CHE ERA LUI IL COLPEVOLE!... grazie al cavolo era l'unico sospettabile.
Protagonista geniale che crede il padre di Jun possa teletrasportarsi in un bagno, rapire una ragazzina e uscirne di nuovo tramite teletrasporto senza essere visto da lui all'ingresso.
...ma se a essere presi di mira erano le ragazzine senza amici, perché Hiromi che aveva un gruppo di amici e tornava a casa assieme a Satoru è stato ucciso? Magari l'hanno spiegato e me lo sono perso, eh.
Poi, questo è nitpicking, ma... quella galleria fighissima viola e rossa non somiglia minimamente a nessuna galleria che abbia mai attraversato io.
Ancora nitpicking, ma l'effetto "vetro rotto sullo schermo" quando Satoru capisce chi è il colpevole è molto cheesy, non so se mi spiego.
MA QUINDI IL MAESTRO ERA NELLA MALEDETTISSIMA LISTA DEI SOSPETTATI, E TU TI FIDI DI LUI? POSSO CAPIRE "NON VOLEVO ACCETTARLO, MA QUESTA È IDIOZIA CHE A CONFRONTO YUKITERU AMANO È PREMIO NOBEL!
Il cliché "comincia a nevicare e mo' ti ammazzo" mi ricorda la morte di Naomi Misora. Flashback del Vietnam dei personaggi che muoiono in modo idiota, yeeeee!
Il sadismo senza motivo è una cosa che esiste nel mondo reale, credo, quindi non penso di potermi lamentare dell'apparentemente completa mancanza di movente del colpevole...?
Un pallone da basket può essere usato per premere l'acceleratore di un'auto?
Vorrei prendere in giro il fatto che fingano di ammazzare il protagonista, ma visto che AoT mi piace molto sarebbe una cosa ipocrita, quindi mi fermo. E poi magari gli sale la Sindrome di Madoka a scoppio ritardato (cioè la Sindrome di Yuki Yuna, immagino) e decidono di farlo fuori per davvero...
...che dire, è stato molto interessante. Se non succedono miracoli nei prossimi due episodi, ho paura che continuerò a considerare SAO la cosa meno peggiore mai prodotta da A-1.
Bonus: questa, weeb come sono, mi è parso di notarla, ma potrei sbagliarmi: perché il maestro passa da usare "omae" a "kimi" per riferirsi a Satoru quando fa cadere la sua facciata? Non so granché di pronomi giapponesi, ma non avrebbe più senso il contrario?













