Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento!
Obiettivi di Zebstrika94
-
-
Mi basta che sia stato di suo gradimento u.u
-
- E' stata aggiunta una reazione da Zebstrika94
- 1
-
Mi manca un po' la vecchia PM, dove le esperienze personali erano qualcosa di aggiuntivo in una discussione, soprattutto su temi come l'amore e l'amicizia.
Soprattutto se quei fatti personali riguardano strettamente anche me, soprattutto se vengono detti perché ci sono sempre due campane in una storia. Ma ok, da PM mi ero già allontanato, peccato.
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
Zeb,se mi permetti il tempo cambia le persone e si presuppone che sia in meglio,guardarsi indietro non serve a molto,si vedono solo cose positive che andavano bene a noi,un pò come in età adulta ci si volta e si pensa che essere bambini sia stupendo,lo è per un certo verso,ma crescere porta delle responsabilità che prima non c'erano,e quei ricordi sembrano più belli perchè impregnati di nostalgia,per questo ti invito ad una riflessione.Ma rispetto il tuo punto di vista,anche se non concordo con tutto ciò che scrivi.
-
- E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, Zebstrika94, Combo e 1 altro
- 4
-
@Crystal96 Ritengo che tu abbia perfettamente ragione, nel caso in cui un povero utente si ritrovi una storia che lo riguarda spiattellata online così dal nulla, ma nel momento in cui ci si lamenta per una situazione in un topic, discutendone, credo sia normale che venga fuori la storia per come è, se riguarda più persone ovviamente. E cancellarla mi pare eccessivo, certo se il danno all'utente in questione è tanto grande ritengo sia giusto ma credo anche che non sia questo il caso, semplicemente dava fastidio vedere un'opinione diversa dalla proprio e non compassione e compartimento come si aspettava dopo aver scritto il messaggio.
@Monochromatic Niente di che tranquilla, piccoli diversi, ho solo fatto un po' di scena e mi è dispiaciuta che i messaggi fossero cancellati visto che era una situazione potenzialmente comune. :')
*compatimento
*diverbi
*dispiaciuto
Maledetto correttore asd
-
Ma io tipo sono sicuro di averti visto questa mattina mentre passavo in bici ma ero in ritardo per il treno.
Quindi non prendere paura se nei prossimi giorni ti ferma un tipo losco in bici
-
Che avatar fiero <3
-
Dopo quasi 4 anni è giunto il momento di cambiare set, thanx terry. u.u
- Mostra commenti precedenti 7 altro
-
Lo vedo ora, molto carino, era sicuramente il momento di un cambio set Complimenti a Terry e ate per il coraggio di averlo cambiato dopo 4 anni, mica sono 4 mesi accidenti D:
-
- E' stata aggiunta una reazione da Zebstrika94 e T_Terry_T
- 2
-
Ehilà only che ci fai sveglio a quest'ora? O.o
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Sei fortunato che ho il lavoro, potrei giocare o chattare per tutta la notte :°.
-
- E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne
- 1
-
E così una sera decidi di rivederti uno dei tuoi film preferiti, Il Gladiatore, che non vedi da un sacco di tempo, anni probabilmente, e ti emozioni: provi gioia, tristezza, dolore, come fosse la prima volta che lo vedi. E poi, alla fine, sulle note di Now we are Free, non puoi fare a meno di piangere. #capolavoro
-
La verità è che alla fin fine si è soli. anche quando scopri abbastanza il fianco a una persona tanto da chiederle aiuto, semplicemente ci si ritroverà maledettamente delusi. Ma forse sono io a non aver capito come funziona...
-
Tantissimi auguri ai Lupus in Tabula! Esattamente un anno fa aprivano le iscrizioni a quella che sarebbe stata destinata a diventare un'iniziativa di successo, entrando nel cuore di moltissimi utenti. Auguri LiT!
-
Contest di scrittura! Grandissimi premi (15 PP al primo classificato)! Continuate a postare i vostri lavor! Avrete tempo fino al 27i! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97029-zebs-writing-contest-tell-your-story/
-
Contest di scrittura! Grandissimi premi (15 PP al primo classificato)! Come in un contest ufficiale! Tema libero! Partecipate numerosi! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97029-zebs-writing-contest-tell-your-story/