Informazioni su LadyDarkrai

- Compleanno 17 gennaio
Video Preferito
Titolo Utente
- Leggenda Iridescente ~ Miss PM 2025 ~ La Completista
Informazioni di Contatto
-
Sito Web
https://forum.pokemonmillennium.net/topic/179902-lisola-di-darkrai/
Informazioni del Profilo
-
Genere
Femmina
-
Città
Roma
-
Interessi e passioni
I Pokémon, giocare ai videogiochi, leggere libri e manga, cantare, guardare anime e serie tv, scrivere ogni tanto, mangiare, ballare (Just Dance e Zumba!) e fare lunghe passeggiate nella natura ❤
-
Pokémon Preferito
Darkrai
-
Tipo Preferito
Acqua
Codici Amico
-
Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
Alessia
-
Codice Amico Nintendo Switch
6600 7335 0721
-
Codice Amico Pokémon Home
BEYALNJTPHJP
Visitatori recenti del profilo
Obiettivi di LadyDarkrai
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di LadyDarkrai
-
Buonasera a tutti. Sono tornata, ero partita per la mia prima crociera da adulta (ne avevo fatta una da bambina ma non ricordo nulla tranne che ero stata molto male) nonché la mia prima vacanza dopo quasi dieci anni. Volevo solo rilassarmi e divertirmi per una volta che viaggiavo, invece è stato un inferno. Le prime tre notti non ho dormito a causa di una cabina con problemi strutturali visto che scricchiolava forte come una di quelle antiche case nei film horror. Ovviamente non me la cambiavano mai anche dopo ripetute richieste e una stanchezza e stress estremi che si accumulavano nel mio corpo facendomi venire forti bruciori di stomaco dall'ansia. La quarta notte ho fatto a cambio con mia madre e sono andata a dormire nella sua, silenziosissima. Il quinto giorno il miracolo: una nuova cabina per me. Meglio tardi che mai! Mi sembrava troppo bello per essere vero e infatti c'era la fregatura: ero capitata in mezzo alle bestie, incivili con i loro figli che saltavano, gridavano, trascinavano mobili, correvano, sbattevano violentemente le porte, lanciavano oggetti pesanti (?) facendo vibrare le pareti e il letto della mia cabina a ogni ora, da mattina fino a notte tarda. Insonorizzazione totalmente assente e maleducati di fianco e sopra di me... se non altro dormivo qualche ora ma che razza di vacanza era? Ma poi arrivò il peggio: il sesto giorno inizia a girare l'annuncio di una pandemia di gastroenterite (dopotutto eravamo 6000 topi rinchiusi in una barca) e abbiamo dovuto iniziare a usare precauzioni come se ci fosse il covid, con gli spettacoli e gli eventi annullati. Mia madre, delicata, se la prende, e la costringono ad andare in infermeria per spargere il virus in giro, invece di andare a curare i malati direttamente nelle loro cabine. Che geni.
Il settimo giorno lo passai sola come un cane, mentre mia madre era in isolamento e io mi chiedevo perché quegli incivili casinari non si ammalassero mai.
L'ultimo giorno (oggi) dovevamo arrivare al porto alle 9 circa ma, a causa del mare mosso e un tempo ventoso, siamo scesi ore più tardi, mentre avevo forti bruciori di stomaco a causa dell'ansia perché volevo tornare a casa mia. Eravamo tutti accalcati davanti alle uscite come bestie che scalpitano per fuggire da un macello. Quando finalmente le porte si sono aperte, tra un'incivile che spintonava tutti e bloccava la fila e altri esemplari simili, siamo riuscite a uscire. Qualche ora dopo ero a casa mia, l'incubo finalmente terminato.
Non farò una crociera mai più nella mia vita, anche se il cibo era delizioso non ne vale la pena di soffrire così... che trauma!
-
- E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Diamaxus, Stefano M e 2 altri
-
5
- Mostra commenti precedenti 12 altro
-
Mi dispiace tanto Lady! Almeno ora è tutto finito. Spero che passi presto, ti mando un abbraccio
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
Mi dispiace un sacco Lady, io penso non potrei fare mai una crociera dato che soffro seriamente il mal di mare e dovrei stare perennemente sotto antiemetici, ti auguro di riprenderti in fretta poter andare presto oltre questa brutta storia <3
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
Grazie @Quasar
Grazie @Stefano M, lo spero anche io



























































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































