Vai al commento


WaterBlade

Utente
  • Messaggi

    1.350
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 36.48
  • Feedback

    100%

Informazioni su WaterBlade

  • Grado
    ~TheWaterNinja~
  • Compleanno 30/08/2001

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    ~InThePokèmonWorld~
  • Pokémon Preferito
    Mudkip

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3153 4232 7485

Visitatori recenti del profilo

8.493 visite profilo
  1. Tutte le storie belle, alla fine finiscono.

    Ho deciso di lasciare, una volta per tutte, il forum. Non mi sento più parte, ormai, di quel piccolo gruppo che era agli inizi.

    Molti di voi, probabilmente, neanche mi conoscono. E probabilmente non ce ne sarebbe neanche un motivo. Non ho fatto grandi cose.

    Ma volevo comunque salutare quelle persone che, in qualche modo, mi hanno accompagnato in questa avventura.

    @Porygon-Z: è stato uno dei primi che ho conosciuto, e colui che, agli inizi, mi diede la passione per lo Spriting. 
     

    @Roxas: Beh, che dire. Una delle persone più gentili, socievoli e simpatiche di tutto il forum (Tranne quando cambiai il mio nome in ~Roxas~, quel giorno avrebbe voluto uccidermi). Tutto ciò che so sul competitivo l'ho imparato da lui.

     

    @Grovyle96: Una leggenda del forum. Una persona fantastica. Un moderatore perfetto. Non gli si può chiedere di più. 

     

    @PeterPan: Da sempre promotore di grandi iniziative sul forum, grazie a lui ho conosciuto molta altra gente. Ricordo con gioia il suo contest di natale.
     

    @Hexial: A te un sentito grazie, per tutti i Satoshi's Castle e per tutto il lavoro che hai svolto finora. Grazie, Vanillite <3
     

    @Tails: Lo conobbi tempo fa, lo riincontrai grazie al suo progetto di una Fanfiction Amourship-based. Persona meravigliosa.
     

    @SatoSerelover: Anche lei, conosciuta grazie allo stesso progetto di Tails. Una delle persone più sincere, simpatiche e socievoli che io abbia mai conosciuto in vita.


    C'è molta altra gente che meriterebbe un saluto, ma che purtroppo ha abbandonato molto prima di me. Gente come Hikari, ScarletSnow, MaxerDany, Grovyle e molti altri.

    Volevo inoltre ringraziare tutto lo staff del passato, presente e futuro, per l'impegno che hanno messo e che continuano a mettere nel gestire una così grande community. Nominarli tutti sarebbe un suicidio, pertanto ringrazierò coloro che sono qui dal principio. @Kiyro, @Quik Silver (O Suicune, se preferisci), @Manuel
    , un grazie a tutti voi.

     

    Inoltre, un grazie a tutti gli utenti che, in un modo o nell'altro, mi hanno supportato in questo lungo viaggio ma che, a causa della mia scarsa memoria, ho dimenticato. 

    Questo non è un addio. Non del tutto. Non escludo, in futuro, un mio ritorno. Ma per ora, credo che per me non ci sia motivo di restare.

    Talvolta potreste, raramente, trovarmi in chat, se avrete ancora voglia di scambiare due chiacchiere. 

     

    "C'è un momento e un luogo per ogni cosa, ma per me non è qui e non ora."

     

    Piccola lista dei miei vecchi nomi, per coloro che conoscono uno di essi: 

    Spoiler

    ash1, ~GaryOak~, ~Roxas~, ~WaterBlade~

     

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Situz

      Situz

      Tornerai ne sono sicuro ....avevo fatto la stessa cosa io ma poi mi sono pentito :looksi:

    3. PeterPan

      PeterPan

      Commosso... :cry: Mancherai tantissimo!!! ❤ Spero di poterti rivedere e sentire presto. 

    4. Hexial

      Hexial

      Triste nel leggere queste parole, ma felice di aver fatto parte di quella schiera di persone che hanno reso la tua permanenza sul forum più piacevole.

      Non ti dico addio, ma semplicemente un ci vediamo presto! :P

  2. Solo io trovo una ****ata atroce tutta questa storia? Gioco che INCITA ALL'ODIO CONTRO LA RELIGIONE? Scherziamo? E' come dire che la pizza incita all'odio contro i bagni pubblici. Il problema non è tanto essere entrato con il telefono in mano in chiesa, non è illegale. Il ragazzo è stato arrestato perchè giocava a un "gioco blasfemo" che di blasfemo non ha nulla. Ah giusto, dimenticavo che per la chiesa tutto è blasfemo e sbagliato, anche il solo esistere. In che schifo di mondo viviamo.
  3. se ti va  vorrei sfidarti io 

  4. Che bello quando sei una delle poche persone a conoscere tutta la storia di PM, ma purtroppo non interessa a nessuno. :cry:

  5. ciao se ti va una sfida io ci sono

  6. In realtà non è un ban, è "semplicemente" stato espulso dalla partita in corso a causa del suo problema con i denti. Sta di fatto che L00p, anche essendo parzialmente cieco e sordo, fa delle giocate pazzesche, degne di un giocatore professionista. Spero vivamente che dopo l'operazione agli occhi venga chiamato da qualche team professionistico, se lo merita.
  7. Sono morto. No seriamente, mi viene da piangere al solo leggere certe cose
  8. L'ennesimo applauso a GF e TPCi, dopo il fail della demo ora pure questo.
  9. Ti rendi conto che basta aggiungere qualche linea di codice? Se, come al solito, non sei informato sull'argomento di cui parli, per favore, stai zitto.
  10. E invece no. La banca di ORAS/XY e quella di S/M sono diverse, come vedi dall'immagine. Una volta che i pokemon sono passati dalla banca ORAS/XY a quella S/M non potranno più tornare indietro.
×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.