Vai al commento

DaniDanko

Utente
  • Messaggi

    242
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 84.93

Informazioni su DaniDanko

  • Compleanno 16/04/2003

Titolo Utente

  • Prendiamo quella collina!

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Genova
  • Interessi e passioni
    Pokémon
    Marvel (specialmente MCU)
    L'universo di Percy Jackson
    Harry Potter
    Leggere in generale
    L'emoticon di Eevee
    Dragon Ball Super
    SAO
    Tokyo Ghoul
    E altre cose cosose che ora non ho voglia di aggiungere :)
  • Pokémon Preferito
    Yveltal

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-1533-0479-9308

Visitatori recenti del profilo

9.565 visite profilo

Obiettivi di DaniDanko

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di DaniDanko

  1. Ieri ho visto Infinity War e sono uscito dalla sala emotivamente scosso.
    E domani dato che mi voglio bene lo vado a rivedere:alone:

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. xavierluca

      xavierluca

      @DanieleDanko

      Spoiler

      io e i miei amici abbiamo ipotizzato che questo non sia altro che uno dei finali visti da doctor strange e che quindi in qualche modo riescono a tornare indietro e andare verso l'unico in cui hanno vinto.

      oppure abbiamo anche pensato che questo non è altro che il futuro in cui vincono ma per arrivarci devono "sacrificare" qualcosa

       

    3. DaniDanko

      DaniDanko

      Spoiler

      @xavierluca Si l'ho pensato anche io. Anche perché non penso che davvero il Doctor Strange possa sacrificare la gemma del tempo solo per la vita di Tony. E poi, se non ricordo male, quando viene polverizzato dice "questo era l'unico modo" riferito all'unica possibilità sulle 47 005 000 circa. Poi a me è venuto in mente che quelli polverizzati siano in verità i sopravvissuti e quindi gli altri morti. Ma penso sia più un'idea inventata per non accettare la morte di alcuni personaggi xD

      Mi sembra che i registi abbiano detto che le morti in Infinity War siano permanenti, ma penso intendano le "vere morti" di Loki, Gamora e Visione(anche se lui potrebbe fare parte della realtà alternativa come gli altri polverizzati), anche perché tutti quelli polverizzati non sono contati come vere uccisioni o morti, ma più come cancellazzioni. Ovviamente questo è un mio parere, non voglio credere a tutte quelle morti :looksi:

       

    4. xavierluca

      xavierluca

      Spoiler

      @DanieleDanko anche secondo me solo le morti di gamona e loki sono vere (anche se ho per entrambi dubbi per il fatto che: uscirà guardiani della galassia vol. 3 (a meno che questo non sia precedente ad infinity war, vedrei male un film senza un personaggio come gamona) e loki si è visto più volte alterare il suo aspetto e far credere di essere qualcun altro). poi per visione il discorso è leggermente diverso. lui ha perso la gemma ma bruce ha detto che la maggior parte dei ricordi gli potrebbero restare; ma comunque poi si è polverizzato, il che potrebbe dire che prima fosse vivo per il fatto che "sterminando" metà della popolazione mondiale non vai ad uccidere uno già morto. per gli alti polverizzati, sicuramente sono vivi, non fanno sparire metà dei personaggi così. 

      un mio amico ha anche pensato che magari con la gemma del tempo (quella di strange appunto, fondamentale per il suo concetto) strange ha distorto appunto il tempo facendo credere a thanos di aver vinto ma in realtà, nel tempo corrente corretto (scusa ma non so come spiegarlo) lui è stato battuto. 

       

×
×
  • Crea...