Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!
Obiettivi di Lyndon
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Lyndon
-
Non aprivo Ultrasole da tanti mesi, ma oggi dovevo farlo per tentare uno scambio. Mentre scorro tra i Pokémon del PC, noto la presenza di un Barbaracle shiny. Convintissimo fosse spazzatura da scambio prodigioso, guardo le info e noto che l'AO era il mio.
In altre parole, il mio primo shiny mai catturato non era quel magnifico Ninetales bianco in LGPE, ma un coso con le zampe al posto della testa di cui nemmeno mi ero reso conto della differenza dalla forma normale.

-
Ninetales bianco nel senso della forma rosata di Alola o della forma grigia di Kanto? In ogni caso Ninetales Shiny Kanto è il migliore. XD
SpoilerFingi di non averlo visto. È la scelta migliore.
-
- E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Lyndon
-
2
-
-
-





















































































































































































































































































































































































































































































































































































