Vai al commento

YellowRaven

Utente
  • Messaggi

    61
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 40.60

Tutti i messaggi di YellowRaven

  1. Rowlet al 16 posto!
  2. Già :/ speriamo bene. Personalmente il livello qualitativo di Pokemon non è il massimo (in generale) e questo è per me un palese adagiarsi sugli allori. La competizione tra prodotti, brand e aziende ha sempre fatto bene, anche solo per non creare una situazione di monopolio. Cosa che inevitabilmente si crea quando sei l'unico del tuo genere sul mercato.
  3. Qualcuno diceva che solo Pokemon potrà distruggere Pokemon. In ogni caso non ritengo che progetti come temTem siano inutili, anzi. Spero che le compagnie si comportino più seriamente e inizino a prendere in considerazioni i desideri dei loro fan. Non a caso in Sims 4 sono state aggiunte delle migliorie proprio quando si è svelato uno sviluppatore indie che avrebbe creato un simulatore di vita simile al titolo della EA. Personalmente posso dire che TemTem avrà i miei soldi, anche solo per averci provato.
  4. E niente, oggi con lo scambio magico ho ricevuto un Rowlet giapponese e son contenta come una pasqua :eveeplz:

    1. evilespeon

      evilespeon

      Immagino,stra bello 

      Io in scambi magici solo ponyta galar ricevo XD

  5. Mettersi in testa di imparare il giapponese scritto solo per leggere i fumetti non tradotti non ha prezzo...maledizione a me.

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      @YellowRavenOrmai mi hai già inquadrato:asduj1: ho notato che mi hai likato il primo capitolo della fanfic, i bei tempi in cui erano cortissimi i capitoli, che poi si sono allungati progressivamente:asduj1:

    3. YellowRaven

      YellowRaven

      @MoonlightUmbreon haha si si xD è stato molto interessante! Sono sempre un pò presa a videogiocare perchè stò allenando la mia squadra per le competitive (lol, sembra di essere una vera allenatrice di pokemon) però quando posso leggo ;D devo dire che l'intero setting, come mi avevi accennato, è davvero interessante! Mi piace molto anche la narrazione in prima persona. E' molto diretta e nonostante vi siano molti dettagli si arriva subito al punto! Son curiosa di vedere anche come si evolve la scrittura con l'andare dei capitoli :D

    4. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      @YellowRavenSono contentissimo che ti sia piaciuto il primo capitolo, spero che anche i successivi saranno di tuo gradimento. Se poi volessi commentare anche, c'è il topic apposito dedicato ai commenti linkato nella prima pagina della fanfic:smile2: mi farebbe molto piacere avere i tuoi pareri via via con il progredire della lettura:smile2:

  6. Molto belli! Mi piace molto l'espressività dei pokemon Togedemaru, Wooloo e Mareep sono i disegni che preferisco! Sarebbe bello vedere delle pagine stile fumetto giapponese
  7. Colpita dritta al cuore...

    https://imgur.com/a/KEWZu0S

  8.  Io son Team Istinto ma non potevo non ridere...oramai siamo i nuovi Tassorosso xD

  9. Mi sono ufficialmente innamorata di Polteageist e ora non riesco a smettere di immaginare lui e Rowlet che prendono il tè insieme xD Qualcosa mi dice che prenderò presto in mano la mia tavoletta grafica.

    1. Mostra commenti precedenti  29 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazie mille 

       

      Penso che prove so con deviant art per un Po per vedere come va alla fine 

      Ti farò sapere Comunque  e grazie mille dei consigli :smile2:

    3. YellowRaven

      YellowRaven

      Yesss! Tienimi aggiornata! :D

    4. evilespeon

      evilespeon

      Sicuro se apro il profilo ti avviso :smile2:

  10. Sotto molti aspetti ricorda Incineroar
  11. YellowRaven

    [Barlume] I lavori di Barlu

    Haha bello sapere di non essere soli in certe cose xD Bhe come hai detto in precedenza la colorazione in digitale è spettacolare in quanto salvasoldi, io coloravo con pastelli acquarellabili della Karismacolor, venivano tipo 4€ a colore...mi stavo svenando. Ovvio che poi, nel bene o nel male, il risultato è diverso ma risparmiare fa sempre piacere anche perchè col digitale si impara comunque una nuova tecnica. Prego figurati! Anzi spero ti siano di aiuto. A me son piaciuti molto anche i tutorial di Sakimi Chan (prettamente sulla colorazione digitale) ma per averli bisogna donare su Patreon, infatti ne ho comprati solo un paio, ma sulla colorazione lei è davvero brava. Dopo quello che mi hai detto dei Kuretake li prenderò sicuramente! Grazie del consiglio!
  12. YellowRaven

    [Barlume] I lavori di Barlu

    Si non c'è paragone, ma anche quando guardi un disegno dal vivo. Io ho disegnato per molti anni ma non sono mai diventata un mostro, eppure ogni volta che postavo qualche lavoro tradizionale online sembrava perdesse metà della sua bellezza e guardavo lo schermo del pc e dicevo "ma nella realtà non fà cosi c****e!" Io all'inizio ho fatto tantissimo tira e molla con la tavoletta (e photoshop), non riuscivo proprio a farmeli piacere. Mi hanno aiutato molto i tutorial su youtube di Shaddy Safadi, sono più impostati sul digital painting illustrativo ma quando mi ha spiegato come impostare la tavoletta l'ho ringraziato in cinese. Ah! Belli i Kuretake! Ho sempre voluto provarli ma poi mi son sempre accontentata degli Staedtler xD
  13. YellowRaven

    [Barlume] I lavori di Barlu

    Bhe mi sembra comunque un ottimo compromesso! Anche io disegnavo molto in tradizionale per poi colorare in digitale ma poi col tempo son passata totalmente al digitale. Anche se non c'è mai paragone col disegno su foglio (almeno per me, sia come feeling che come risultato). Il contenuto non riesco a vederlo, non so come mai (ma in tutti i post del sito, non solo il tuo). Io ho ancora una vecchia intuos 4 ma sono ancora innamorata di quella tavoletta <3
  14. Comunque, dopo una settimana, ancora non riesco a togliermi dalla testa il film Promare della Trigger. E neanche la soundtrack.

     

    :love:

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. YellowRaven

      YellowRaven

      Eh è vero :/ c'erano un sacco di episodi nelle vecchie serie animate e tanti frame fissi xD poverini.

       

      Stasera se riesco mi guardo qualche episodio :D

       

      Maronna che passaggio di studio...ecco io sui tempi i fan non li ascolterei proprio, a parte che nel frattempo uno può tranquillamente leggersi il manga, ma poi una volta uscito, se è una ciofeca, rimangono tutti delusi, anche i fan che avrebbero tranquillamente atteso per la seconda stagione.

    3. BloodyRed

      BloodyRed

      Poi dimmi che ne pensi^^

       

      Eh già, che poi non so se è sempre stata così la JC Staff ma le ultime serie che ho visto da loro appunto mi han deluso:sudore: ( One Punch Man 2 e To aru Majutsu no Index 3)

      Infatti l'han tutti criticata...i fan non dovrebbero mai ascoltarli:XD: meglio che l'autore e i registi lavorino per conto loro con le loro idee e tempi...

    4. evilespeon

      evilespeon

      Promoare non lo ho ancora visto ma vorrei troppo,solo dal trailer del film mi sono innamorata della grafica...sembra troppo particolare 

      Kill la kill lo amo come anime ancora ora mentre gurren  lagann non mi prese troppo purtroppo 

      Little witch academia ho adorato sia i film che la serie ,amo akko

      Per promare piacerebbe anche a me ci fa essere la serie anime,con quella grafica sarebbe una cosa troppo cool 

  15. Ovviamente ma bisogna anche dire che ci sono aziende, specialmente di videogiochi - come la Blizzard, la Bioware o la CD Project Red - che si sono contraddistinte per la passione instrinseca nei loro prodotti. Non è poi una cosa semplice da mantere, infatti la Blizzard è praticamente decaduta rispetto a ciò che era in passato e la Bioware è stata, possiamo dire, sfruttata da persone che non pensavano altro che al guadagno, ed è infatti passata dall'essere uno dei migliori studi di videogiochi in cui lavorare ad uno dei peggiori. Ovvio, la cosa è più unica che rara. Specialmente leggendo libri sulla storia dei videogiochi (o console) si vede come dietro ci sia quasi sempre stato un imprenditore temerario, figura però quasi sempre accompagnata da qualcuno appassionato della cosa stessa. Oggi le cose sono ovviamente diverse rispetto agli anni 70-80. La qualità in generale nel gaming è davvero cambiata ultimamente, basti vedere quante console escono con vari problemi hardware o giochi che richiedono subito delle patch assurde (Mass Effect Andromeda) e tutto perchè bisogna buttare fuori sempre tutto e subito, bisogna vendere. E intanto tu, che magari hai preso il gioco o la console all'uscita, l'hai letteralmente presa in quel posto. Praticamente oramai non conviene neanche comprare un gioco all'uscita che dopo un anno te lo vendono a meno e con tutti i pacchetti espansione. Ridicolo, a mio parere. Condivido assolutamente il tuo desiderio, infatti negli ultimi anni sono diventata una grande appassionata di aziende indipendenti, anche piccole, che spesso lanciano i loro progetti su Kickstarter. Certo non sono gioconi AAA ma mi scaldano il cuore (vedi ad esempio Moonlighter o Lost Ember). Da parte delle grandi compagnie invece è davvero difficile aspettarsi qualcosa in più...qualcuno brilla di luce propria, come la Larian Studios o appunto la CD Project, ma sono fari nella notte.
  16. YellowRaven

    [Barlume] I lavori di Barlu

    Mi è piaciuto molto il tuo profilo twitter! I disegni sono bellissimi, il disegno lo esegui in tradizionale per poi colorare in digitale? O tendi a fare quasi tutto in un metodo o nell'altro?
  17. Nickname Forum: YellowRaven Nickname Home: Seera codice amico: LDECUPBLSMFR
  18. Quella versione Lite è veramente bella. Buono anche sapere che ci sono questi sconti in corso! Grazie!
  19. Io ho trasferito tutto in un botto solo...mi rendo conto solo ora di quanto sia stata naive e ottimista. Dannato entusiasmo xD Però fortunatamente è andato tutto bene.
  20. Non saprei perchè il mio cellulare non supporta l'app ma ha senso che non combacino se non le hai collegate, perchè non potrebbero sicronizzare i dati.
  21. Davvero delle sprite meravigliose! E complimenti anche per i disegni!
  22. Vero? Però oramai sappiamo tutti che l'EA è quello che è, quindi ci si mette (quasi) l'anima in pace. Con la Nintendo invece girano un pò le scatole, almeno a me, perchè potrebbero davvero distinguersi come azienda e invece sta andando ad amalgamarsi a tutte queste altre compagnie che ormai, palesemente, pensano solo ai soldi.
  23. Vero?! C'è più feeling nelle cose anni 80 e 90 xD
  24. Screenshot di questo video ispirato da Ready Player One <3 e fatto da un artista spettacolare. Pixel Art forevah!
  25. Eh lo so, ma è comunque triste e limitante non poter portare tutti i pokemon. Rowlet ad esempio è il mio preferito e non si può trasferire ma son sicura che ognuno di noi ne avrà uno che non sarà disponibile in Spada e Scudo. Per me l'appeal di pkmn è sempre stato anche questo, poter portarmi dietro i pokemon a cui sono più affezionata nei giochi futuri. Se la Nintendo/GF ha intenzione di cambiare questo concetto (come hanno poi detto) trovo la cosa molto triste.
×
×
  • Crea...