Obiettivi di Sonichu
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Sonichu
-
È anche quest'avventura è finita,ma sinceramente non ne è valsa troppo la pena. È stato bello tornare in luoghi storici della mia vita,ma il comportamento dei miei compagni di classe è stato indecente,in particolare il dirmi che nessuno mi voleva lì.
Per il resto è stato bello: siamo andati sull'Etna,a Catania,mi sono fatto fregare 20€ da uno che prendeva donazioni per "i bambini con il cancro" (voleva 10€,e se li è presi con tanto di interessi) e andare in molte altre zone che non avevo mai,tra cui Etnaland (mai più Montagne Russe o Kart,in qualsiasi caso sono morto sia di spavento sia di schianti e tamponamenti).
Qui l'ultima immagine:
Sicilia in lontananza
@evilespeon @Alemat @Ribble (vi aggiungo visto che l'altra volta vi eravate interessati)
- Mostra commenti precedenti 8 altro
-
mi spiace @Sonichu davvero un comportamento deplorevole di quei pezzi di cioccolato, seriamente se puoi taglia i ponti in maniera netta, dato che la propria salute mentale vale molto di più
-
Non posso darti suggerimenti non conoscendo la tua situazione e i tuoi compagni di classe. Ti chiedo solo: perché ti fai trattare così? Potresti agire in modo tale da evitare di essere maltrattato?
-
In teoria il prossimo anno @YukiV dovrei tagliare i ponti con molti di loro...anche se due o tre fastidiosi me li porto (almeno non è quella del panino che a detta sua "era tutto uno scherzo")
Le ho provate tutte @Ribble,non sono mai riuscito a integrarmi in quel gruppo,e si vede la differenza tra il gruppo di scuola e il gruppo a mare. A mare mi trovo bene,i problemi sono pochi,a scuola invece è sempre una lotta























































































































































































































































































































































