Obiettivi di Mr.Sparkling
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Mr.Sparkling
-
Ciao a tutti! Come va? Vi scrivo nei miei ultimi giorni d'estate per dirvi che, ancora una volta, sto alla grande. Mi sono resto conto che è da tantissimo che non vi lascio uno di questi aggiornamenti! Cerchiamo di ricapitolare.
La scorsa primavera e l'inizio delle state sono state occupate prevalentemente dal mio esame di maturità. E' stato un periodo che mi ha richiesto grandi energie, ma addolcito dalla comparsa di tante nuove e importanti amicizie nella mia vita, soprattutto legate al fatto che ho iniziato a frequentare la biblioteca della mia città, perdendomi in luuuunghe pause coi miei nuovi e vecchi amici. Una primavera da liceale a tutto tondo!!! Per fortuna gli sforzi hanno ripagato, e sono riuscito a chiudere l'anno con una media del 9, che mi ha consentito di entrare con dei buoni crediti alla maturità. A giugno ho iniziato veramente a spaccarmi sui libri, perché volevo chiudere al meglio questi cinque (meravigliosi) anni di liceo. Anche qua, questo mese è stato migliorato dalle pause col mio fratellino (alle prese con l'esame di terza media) passate a giocare a mario kart world, sulla switch 2 che ci siamo presi vendendo la vecchia. Ancora una volta lo sforzo ha ripagato, e sono riuscito a prendere 100 all'esame. Non voglio dirlo per vantarmi, ma è un risultato che significa veramente tanto per me. Ho un ricordo dolcissimo e molto romantico della mia maturità che conserverò per sempre. Dopo l'esame, comincia l'estate, col ritorno delle belle serate passate in centro, e tanti viaggi. Ho iniziato subito con qualche giorno in montagna insieme ai miei amici, un vero trionfo di birra XD. Poi ho fatto da capocampo in un campo scuola coi bambini di 4/5 elementare che tengo in parrocchia durante l'anno, e non scherzo quando dico che è forse stata la settimana migliore della mia vita. dopo di che sono andato in viaggio di maturità a malta coi miei amici, super bello anche se mi sono ammalato. neanche il tempo di tornare a casa ed ero già a roma per il giubileo, un'altra esperienza indimenticabile. Dopodiché, qualche serata coi miei amici, un po' di rilassante montagna coi miei, TANTISSIMO botw, finalmente in 4K, e siamo qua. Tra pochi giorni inizierò l'università, tre mesi di filtro che, se conclusi bene, mi permetteranno di entrare a medicina. Darò del mio meglio per riuscire ad entrare, statene certi.
Da me è tutto, spero di non avervi annoiati, ma ci tengo a farvi sapere come vanno le cose. Ma anche a sapere come state voi! quindi raccontate!
Tag a persone che AMANO mega victribel:
@Alemat @evilespeon @Riolu007 @GameGate01 @Quasar @MoonlightUmbreon @Lotta
scusate se ho dimenticato tag o se non ve ne fregava niente XD sapete che non è il mio forte
- Mostra commenti precedenti 16 altro
-
ah ah si si che ricordi XD aiuto lo stambecco e l'airone.....quelli si che erano bei tempi XD @Mr.Sparkling
-
@evilespeon sì bei tempi quelli
eravamo incasinati col covid ma il forum era proprio un bel riparo. tra i distributori e harmonia houses ci si divertiva proprio
poi sono sicuro che anche il forum di adesso sarà un posto fantastico, ma il forum del 2020/21 per me era davvero un posto unico <3
-
- E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e evilespeon
-
1
-
1
-
vero che ricordi
si il forum era un rifugio divertentissimo
si dai si sta sempre bene ma ti capisco quei ricordi rimango in the heart
-
- E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling
-
1













































































































































































































