Vai al commento


Kiscake

Premium Member
  • Messaggi

    287
  • Punti Fedeltà

    85 
  • Iscrizione

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 124.89

Informazioni su Kiscake

  • Grado
    Ricercatore, Capitalista, Avvocato del diavolo
  • Compleanno 29/03/2001

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

5.536 visite profilo
  1. Kiscake

    Sala Grande

    La nostra è una relazione aperta, so che in fondo mi ama.
  2. Kiscake

    Sala Grande

    Infatti, io.
  3. Kiscake

    Sala Grande

    Il gossip del forum si infittisce, vedo. Considerando che @Combo è a tutti gli effetti mia moglie anche se non vuole ammetterlo vuol dire che @Benz è mio suocero.
  4. In fondo negli spin-off abbiamo più volte visto Arceus intervenire al fianco di grandi uomini di potere: succede sia nel passato di Ranger 3 (che a tutti gli effetti è canonico) sia nel meno canonico Conquest.
  5. Nickname sul Forum: Kiscake Nickname su Pokémon Showdown: Kiscake Casa di appartenenza: Corvoscuro
  6. Eh, infatti il sito ufficiale conferma proprio che il professore ha viaggiato in regioni diverse per ottenere quegli starter. Che tra l'altro ci conferma indirettamente che nel simil-Ottocento di Pokémon gli abitanti di Kanto e Johto erano già entrati in contatto con quelli di Alola: sarà questo il periodo in cui è stata fondata Kantai?
  7. Oh, il parallelismo con la storia dell'Hokkaido è super-interessante e non ne ero a conoscenza. Potrebbe essere senz'altro la chiave di lettura corretta!
  8. Esatto, è proprio questa cosa che mi lascia perplesso. Ok che Sinnoh è una regione fredda e inospitale ma che non ci siano insediamenti è proprio strano! Molto prima secondo me dell'anno 0, vero com'è vero che nella vicina Hoenn 20.000 anni fa gli uomini modellavano i Baltoy.
  9. Magari qualche variante regionale. Pokémon nuovi forse è un po' troppo. Secondo me a giudicare dalle pokéball e dall'architettura del villaggio non siamo così tanto indietro nel tempo. Se DP si svolgono nel 2000 questo mi dà l'impressione di essere il 1700 o giù di lì.
  10. L'effettivo contenuto del gioco è proprio quello che mi preoccupa di più. Perché da come è stato presentato dà proprio l'impressione che il villaggio sia l'unico insediamento umano della regione e che il resto è "natura selvaggia". Una trama però c'è per forza, non ci credo che Arceus lo troviamo nell'erba alta a Pokédex completo. Tra l'altro, che ne pensate del fatto che il pg protagonista ha uno stemma simile a quello del Team Galassia sui vestiti? Se approfondiscono indirettamente il personaggio di Cyrus parlandoci dei suoi antenati io sono già contentissimo.
  11. Io ci scommetto quello che volete che alla fine scopriamo che uno dei personaggi di DP viene dal passato.
  12. Comunque parlando del lato tecnico i cali di frame sono effettivamente imbarazzanti: l'unica via d'uscita è che il gioco sia ottimizzato meglio su una ipotetica Switch Pro.
  13. A quanto pare, le Poké Ball del passato venivano costruite in maniera un po' diversa rispetto a quelle a cui siamo abituati adesso. Erano fatte prevalentemente di legno, e dalla parte superiore fuoriusciva del vapore quando i Pokémon venivano catturati. Dal sito ufficiale. @Combo aveva ragione, non sono Ghicocche (che a questo punto saranno usate solo a Johto): è proprio legno!
  14. Eh sì, sicuramente avranno come base le Ghicocche come già si accennava nei titoli di seconda generazione. Quindi concordate che quello che vediamo nel gioco non può essere il primo insediamento umano a Sinnoh, e che la civiltà legata ai miti di Canalipoli è moooolto più antica. Le Rovine Sinjoh non me le aspetto, sono una location troppo nascosta, ma almeno vecchie rovine sulla Vetta Lancia o a Memoride devono esserci!
  15. Un legno magico in grado di smaterializzare i pokémon. Ci sta anche, però mi aspetto che me lo dicano.
×
×
  • Crea...