Obiettivi di Combo
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Combo
-
Notre Dame in fiamme.
Piango. Piango tantissimo. :'(
- Mostra commenti precedenti 7 altro
-
-
A me dispiace di certo questo sì ed è un vero peccato sicuro... ma che io mi metta a piangere per una struttura anche se ha fatto la storia beh questo no. Non è la prima volta e forse non sarà neanche l'ultima. Sorry for this, capisco bene perché anche a me sarebbe piaciuto andare a visitarla ma...la salute umana viene prima di tutto. Il resto si può sempre ricostruire con il tempo anche se so che non sarà più come prima lo so..
-
Condivido il parere di Lunablu, ciò che è successo è un episodio grave e un duro colpo per l'arte/la cultura/la storia, ma piangere per un edificio mi pare esagerato, soprattutto contando che non è il primo caso(incendi dolosi o non hanno già distrutto in passato svariati luoghi pregni di arte, cultura e storia...sia nel mondo che in terra nostrana) e soprattutto contando che non ci siano state al momento vittime tra le persone...in qualche modo, anche se non sarà uguale all'originale, Notre Dame potrà essere ricostruita e tornare a rappresentare un luogo simbolico anche più di prima...l'importante è che l'incendio non si sia/non si propaghi agli edifici intorno in quanto non so di cosa son fatti ma basterebbe un pò di legno e difficoltà nel domare le fiamme per trasformarsi in un incendio di proporzioni enormi!
Speriamo che la situazione si risolva e che il salvabile possa essere salvato, così che poi ci si possa concentrare sullo smettere di piangersi addosso e impegnarsi nel ricostruire tutto(o quasi)!


































































































































































































































































































































































































